un abbraccio ad aurora e a ironica con cui ieri sono riuscita a chiacchierare un po'...![]()
un abbraccio ad aurora e a ironica con cui ieri sono riuscita a chiacchierare un po'...![]()
un abbraccio a me...che sto passando un periodo pesantissimo.....e che mi sento sola ad affrontare le mie battaglie...ed è terribile.
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
una vale...grazie per avermi detto che ci sarai, hai capito, mi basta questo, anche se alla fine dovessi decidere di non andare.
"...I'm running and not quite sure where to go, and I don't know what I'm diving in to, i'm hanging by a moment..."
L'ora più buia è sempre quella che precede l'arrivo del sole.
Abbracci a tutti, io sto week end sono a l'aquila![]()
- Diversamente Intelligente - Ha l'amore di tutti ma non è l'amore di nessuno
un abbraccio agli opsiani del sabato![]()
Ragazzi, post numero 1000!!!!!!
Non posso che lasciarlo qui..per un abbraccio a tutti voi che spesso mi fate tornare il buonumore, anche solo con poche parole..a voi che ci siete sempre.
E poi un grazie speciale ad Eu, Saruccia, Fata, Angelus, Amy, Mujer, Alesxandra, Auro e Megghina e tutto il club dei single di Ops..
Spero di non aver dimenticano qualcuno..![]()
a Sfuma
![]()