ces...situazione identicaaaa....![]()
ces...situazione identicaaaa....![]()
anch'io sono messa proprio male.. va bè..tentar non nuoce..però che pizza!![]()
ces ces ma le teorie transazionali le ha mai chieste??aiutooooooooooo...
anche a me angosciava qesta domanda allora non ci sono differenze in quanto sono due modelli completamente diversi..ora non ho il libro davanti quindi perdonami se non sono molto precisa..comunque lui vuole sapere:
se ti chide la teoria dei sistemi viveniti che cosa è...e i principi che lo regolano(equifinalita omeostasi ect) il modello sistemico umano di Mc Goldrick e Carter:ogni sistema(in comune tra i due modelli e che si riferisce sempre ai sistemi,quindi parti da questo concetto) sia esso individuale culturale familiarew si puo rappresentare lungo 2 dimensioni una storica(asse verticale) e una evolutiva(asse orizzontale).viene rappresentata con un triangolo.leggiti bene queste due cose nei libri....nien altro
in bocca al lupo a tutti![]()
Grazie Tipe....ormai sono entrata nel pallone,ho una confusione!!! speriamo che le domande riguardino gli argomenti principali e che non metta domande tipo qlla sulla leadership femminile.
Ciao a tutti e buono studio![]()
io ho paura per le teorie transazionali..e cose varie...confondo tutto!!
per quanto riguarda family stress and coping gli interessa proprio tutto o solo la definizione della teoria?
ciao.come fate a ficcarvi in testa compiti di sviluppo??