ho controllato..purtroppo alcuni esami gia sono scaduti...ma come mai ci sono solo le date di giugno? e a luglio? per organizzarmi...
ho controllato..purtroppo alcuni esami gia sono scaduti...ma come mai ci sono solo le date di giugno? e a luglio? per organizzarmi...
nessun rimpianto...nessun rimorso...soltanto certe volte capita che...appena prima di dormire mi sembra di sentire...il tuo ricordo che bussa ma io nn apriro...
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
scusate ho notato ke nella prenotazione degli esami manca la data del 17 dell'esame di introduzione con la matarazzo come posso fare?
ora ci si può prenotare anche per le date di luglio...ma alcune date di esami mancano come teorie e tecniche dei test, psicopatologia dello sviluppo e psicopatologia generale (tutti quelli che avevo programmato di fare proprio a luglio), qlc sa il motivo?
ora ci si può prenotare anche per le date di luglio...ma alcune date di esami mancano come teorie e tecniche dei test, psicopatologia dello sviluppo e psicopatologia generale (t
utti quelli che avevo programmato di fare proprio a luglio), qlc sa il motivo?
hanno messo sul sito alcune date di luglio(ma ora non si apre il sito..)
come mai ci sono due date d'esame per alcuni esami?
per esempio mi pare di aver visto che pedagogia generale con sarracino
si presenta due volte con due date diverse,23luglio e 25 luglio
io sapevo che la data giusta per questo esame era 23 luglio
Ci sono professori che hanno messo le loro date o entrambe a giugno o entrambe a luglio...per altri "problemini" non so dirti...
Ma qualcuno saprebbe dirmi se i risultati degli esami saranno pubblicati sul nuovo sito della facoltà, ed in che sezione?
Thanks
ho notato che le date di luglio di psicopat dello sviluppo e generale non ci sono nell'elenco delle prenotazioni. potreste dirmi se non vengono visualizzate solo a me o è un problema generale? ho mandato una mail alla prof cantone e mi ha risposto che lei nel calendario esami ha messo la data di luglio.
Io ho mandato un e-mail alla prof Cantone ma non mi hai ancora risp. Appena ho notizie vi faccio sapere![]()
salve ragazzi volevo chiedervi una cosa,
ho appena notato sul sito di facoltà che ci sono,nella sezione presidenza,gli orari e le aule solo per gli esami fino al giorno 23 luglio,mercoledi..e giovedì??
cioè io ho due esami da sostenere proprio il 24 e quindi adesso non so in che aula e a che ora andare,cioè alla fine si ok basta vedere in bacheca appena arriviamo in facoltà ma visto che non sono di caserta e teoricamente il primo esame è alle 9.30 vorrei evitare di correre come una pazza per tutta la facoltà
(visto che ho ancora problemi alla caviglia
)
se qualcuno mi sa dire qualkosa riguardo questa situazione mi faccia sapere,graSSie
ah dimenticavo gli esami che devo sostenere sono psicopatologia generale e psicologia della personalità,quindi se riuscite a vedere orario e aula mi fareste un piacere postandolo![]()
Immagino esami e orari del 24 saranno aggiornati nei prossimi giorni
(presumibilmente martedì o mercoledì)
okok,mi sono posta la questione per il semplice fatto che le altre volte il venerdi della settimana prima usciva il calendario completo fino al venerdi della settimana dopo(o almeno così ho notato con altri esami sostenuti il precedenza)mentre adesso mi ritrovo con un calendario fatto fino la mercoledì e quindi mi mancano due gg
..il caldo..gli esami...aiutoooooooooooo!!!![]()