è mai possibile che la commissione ancora nn si sappia? nuovo ordinamento, albo A. . . . .bohh. . . .
...siamo nella stessa barca anche a me ancora non arriva nulla....e l'ho inviata il 15 maggio,,,,pauraaaaaaaaaaaaaa
*Mauretta*
...arrivata!..menomale...
*Mauretta*
Mi sta venendo un dubbio allucinante.... ma le buste dell'esame di stato sono tre e poi se ne sceglie una all'interno della quale vi è solo una traccia oppure in ogni delle tre buste ci sono tre tracce..... stao andando nel panico, rispondetemi!!!!!!!
Marcybalzy stai tranquilla perchè sono oramai diverse sessioni che mantengono la modalità di estrazione di una busta con tre tracce, sicuro le quattro precedenti alla nostra...davvero non vedo perchè non dovrebbero continuare così, se c'è stato un cambiamento difficile che si torni indietro sarebbe davvero ingiusto non credete? Questa modalità rimarrà, secondo me, fino a quando non verremo smaltiti noi tutti del vecchio orninamento!!! In bocca al lupo a tutti e buono studio e soprattutto....NIENTE PANICO![]()
Grazie mille transito, questa cosa mi rincuora......![]()
tranquilla marcybalzy... io di sviluppo non so nulla...
...quindi spero nelle tre tracce diverse pure io...
mancano ormai 18 giorni...spero tanto che in questa settimana escano la commissione e informazioni più precise tipo l'orario dell'esame e luogo.
sto ripetendo ma a volte mi sembra di non aver imparato niente...!
ora non vedo l'ora che arrivi il giorno dell'esame...
Salve a tutti, è la prima volta ke scrivo. Ho notato ke siete tutti a buon punto con lo studio ed io sto ancora facendo i riassunti degli argomenti di generale, senza aver imparato ancora nulla...ke angoscia! A parte questo sfogo, volevo kiedere se qualcuno di voi può mandarmi o consigliarmi qualke fonte da cui trarre informazione sull'aggressività, xkè quello ke ho io è davvero poco. Grazie
Psicocat...nn preoccuparti sei in buona compagnia...anch'io sto facendo ancora i riassunti e mi sembra di nn ricordare nulla...Purtroppo nn posso esserti d'aiuto per quanto riguarda l'aggressività..mi dispiace
ciao buono studio
Sono disperata.Non ricordo e non riesco ad imparare nulla.
Ma solo a noi Futuri psicologi mette ansia quest'esame di stato!!!!!
fiofio