buongiorno a tutti..
anche io sto provando a ripassare lasio da un paio di giorni,ma non mi sento prontissimo..
buongiorno a tutti..
anche io sto provando a ripassare lasio da un paio di giorni,ma non mi sento prontissimo..
buondì
che ventaccioweek end rovinato
![]()
io invece non so che esame dare..e piu tempo passo a rifletterci piu giorni in meno per studiare l'esame![]()
Buondì,
alle 130 devo essere a danza, mamma mia lezione fino alle 16 di sicuro
!
Uff io domani volevo abbronzarmi, ma sarà difficile, uff!
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
Cimprimpessa
io purtroppo fino al 6 luglio non potrò provare neanche a riposarmi..
adesso ho l'esame di lasio,vada come vada la sera dell'esame inizio ripetizioni di statistica e dopo dovrò dare a inizio luglio teorie e tecniche dei test..
e poi cosa dico..manco a luglio mi riposo,ci sarà da chiedere la tesi e da fare processioni in segreteria studenti..
è il fieno greco che solitamente viene dato per il recupero post operatorio..l'unico inconveniente è che fa mangiare e ingrassare..nella sua storia ho letto che veniva dato alle donne indiane per avere un aumento del seno e delle rotondità...
e devo dire...no scherzo quelle non crescono molto
oggi ho cambiato parrucchiere..molto bravo
Ultima modifica di tipete : 07-06-2008 alle ore 14.04.28
allora le trovate in erboristeria però attente a non sbagliare perchè quello puro è in polvere..quindi son le capsule della polvere.. tutte le altre contengono altre sostanze..
io ora sto prendendo quelle col magnesio perchè le altre erano finite..
in realtà sono anabolizzanti naturali e le prendono pure gli sportivi...quindi non si esagera con le dosio vi scoppieranno le tette
studio poi esco un po![]()
aiuto...io non ho mai preso cose per farmi studiare.
il mio motto è "gana ci oiri"![]()