• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3024 di 4859 PrimoPrimo ... 202425242924297430143022302330243025302630343074312435244024 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,346 fino 45,360 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Riferimento: Pensieri

Rientrata da danza , hihi stancata ma divertita tanto !

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    allora le trovate in erboristeria però attente a non sbagliare perchè quello puro è in polvere..quindi son le capsule della polvere.. tutte le altre contengono altre sostanze..
    io ora sto prendendo quelle col magnesio perchè le altre erano finite..
    in realtà sono anabolizzanti naturali e le prendono pure gli sportivi...quindi non si esagera con le dosi o vi scoppieranno le tette

studio poi esco un po
    No meglio di no allora , di gonfiarmi il seno non ne ho bisogno e inoltre rischio di far esplodere il paneri di dietro !
    Non voglio rischiare di inciccionirmi dopo tutta la fatica che faccio !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

per fortuna dalle 20 il vento si calma..però ci sarà freddo..classica situazione in cui non so cosa mettere..

oggi pomeriggio mi hanno lavato la macchina gratis..
    in viale monastir c'è l'autolavaggio che costa 7 euro..io stavo osservando e quel ragazzino mi ha detto : dai oggi offro io! e io : nooo scherzi..e lui insisteva ,allora me la son fatta lavare.. in realtà 7 euro son troppi considerando che la macchina non la lava benissimo e non l'asciuga..però almeno non ho la terra..che gentile che è stato..

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

uff oggi non sono riuscita a combinare nulla..non riseco proprio a studiarlo informatica!
    mi fa troppo skifo!
    forse è la prima volta da quando son iscritta in psicologia che una materia mi fa talmente ribrezzo da non riuscire a studiarla!!!ahiahi sto esame la vedo dura!!

ora bel bagno rilassante..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

io sono in preda a una crisi di nervi. Per una volta che decido di ripetere.. vista anche la pignoleria del Don Diego, a casa mia ci sono tutti sia oggi che domani e io non so come fare. dove me ne vado? in bagno?
    Cimprimpessa

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io sono in preda a una crisi di nervi. Per una volta che decido di ripetere.. vista anche la pignoleria del Don Diego, a casa mia ci sono tutti sia oggi che domani e io non so come fare. dove me ne vado? in bagno?

Sembrerà stranissimo.....ma sai io dove studio benissimo e riesco a ripetere??? In macchina! Non so perchè, ma mi concilia lo studio.....

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Sembrerà stranissimo.....ma sai io dove studio benissimo e riesco a ripetere??? In macchina! Non so perchè, ma mi concilia lo studio.....
    guarda c'ho anche pensato ma sinceramente mi sentirei un'idiota.. se mi vedono giù nel parcheggio parlando da sola i vicini mi prendono per matta! quanto vorrei essere figlia unica
    Cimprimpessa

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

io faccio una pausa mi sta cadendo la lingua...non ce la faccio piu'!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

guarda c'ho anche pensato ma sinceramente mi sentirei un'idiota.. se mi vedono giù nel parcheggio parlando da sola i vicini mi prendono per matta! quanto vorrei essere figlia unica

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Mica devi farlo in piazza!!! Figlia unica?? E chi mi farebbe impazzire se non ci fosse mia sorella????

tipete
    Ospite non registrato

ma nu mica sotto casa prendi la macchina e t sposti...è una buon idea

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Mica devi farlo in piazza!!! Figlia unica?? E chi mi farebbe impazzire se non ci fosse mia sorella????
    ahaha esatto..io c'ho mio fratellino di 15anni..mi fa impazzire, ma sai che noia a casa se non ci fosse lui??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    nu ma mica queste ti danno la voglia almeno fosse
    ho capito...ma alla fine per memorizzare bisogna fare esercizio, esercizio e ancora esercizio...

tipete
    Ospite non registrato

sto scoppiando...a cena ho mangiato solo frutta...:di quella buona di stagione melone albicocche susine
    Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    ho capito...ma alla fine per memorizzare bisogna fare esercizio, esercizio e ancora esercizio...
    esatto per questo alcune persone hanno bisogno di un integratore alimentare per supportare il dispendio energetico

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bluto1979

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ah sei tu allora!! il mio intuito non ha fallito allora...vabbè che c'erano pochi maschietti allora...quindi sei uno di quei pochi...difficile sbagliare!!

beh diciamo che se vogliamo essere sinceri la situazione rispetto a l'anno scorso e agli altri anno addietro è migliorata..ci sono piu appelli adesso..anche se sono sempre molto vicini quindi devi per forza fare una scelta...e non fa a dare 2 esami in un mese per quanto sono mazzosi di programma..quindi qualche esame va a farsi benedire per questioni di tempo..
    per non contare che "spuntano" appelli improvvisi tipo 20 giorni prima dell'esame per cui è impossibile preparare un esame come "organizzazioni" in 20 giorni...però nonostante questo molti professori ci sono venuti incontro...anche se qualcuno si fa le vacanze anticipate non mettendo appelli a luglio

lo stesso non si puo dire per esempio per guicciardi..che mette un'appello l'anno o per l'esame di zurru di scienze politiche!

io nonostante mi manchino ancora un paio di esami sto intravedendo la benedetta luce di fine tunnel..

dai imbocca al lupo qualunque sia la tua scelta! pondera bene...ma non credo che facendo il passaggio allunghi i tempi...dovrebbe essere il contrario..essendo meno gli esami ma piu mazzosi di contenuto o di crediti (dei quali non mi intendo non avendone )
    Eeehh mi sa che l'organizzazione degli esami e la voglia di ferie a luglio (e non solo di noi studenti) in questa facoltà siano diffusi in generale, che sia il corso quinquennale o triennale
    però bene dai, son contento per te che qualcosa si sia un pò mosso, poi se inizi anche a vedere il traguardo meglio ancora, un pò di slancio ed un minimo di tranquillità in più immagino te la darà

Per quanto riguarda me si, stavolta rifletterò sicuramente in maniera più approfondita dell'altra volta e cercherò di considerare un pò tutti i fattori in gioco, cercando soprattutto di avere più informazioni possibili ..
    per poi come al solito fare la scelta sbagliata
    no vabè speriamo di no

cimpri non vorrei scrivere una str###ata immane, ma ieri o giù di li non si diceva che lasio stavolta faceva uno scritto e non un orale?
    o forse è solo per gruppi e tu devi darne un altro..

quanto studio vorrei esserlo troppo!!

diego mi sta uscendo dalle orecchie!! ma quant'è lungo cavolomo esco un po cosi mi distraggo

Citazione Originalmente inviato da Bluto1979
    cimpri non vorrei scrivere una str###ata immane, ma ieri o giù di li non si diceva che lasio stavolta faceva uno scritto e non un orale?
    o forse è solo per gruppi e tu devi darne un altro..:
    mm.. dubito che lo faccia scritto... e poi non saprei se sarebeb meglio.. con lui è balordo anche lo scritto.. comunque nel suo avviso parla solo di gruppi:
    AVVISO AGLI STUDENTI

Esami del 10 Giugno 2008

 Psicologia Sociale della famiglia (corso quinquennale e triennale)

 Psicologia delle comunicazioni sociali e istituzionali

 Psicologia dei gruppi

Appelli aula 5 ore 10.00

(L’ esame di Psicologia dei gruppi si terrà in forma scritta nella stessa aula al termine degli appelli)

 Psicologia sociale-attività caratterizzante

 Psicologia sociale-recupero CFU

Appelli ed esami scritti aula 6 ore 16.00

... non è manco nel suo studio.. il che vuol dire ch enon saremo solo in 3 ad assistere alla figuraccia? X-D
    Ultima modifica di cimprimpessa : 07-06-2008 alle ore 21.33.07
    Cimprimpessa

Pagina 3024 di 4859 PrimoPrimo ... 202425242924297430143022302330243025302630343074312435244024 ... UltimoUltimo

Privacy Policy