Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
per fortuna dalle 20 il vento si calma..però ci sarà freddo..classica situazione in cui non so cosa mettere..
oggi pomeriggio mi hanno lavato la macchina gratis..
in viale monastir c'è l'autolavaggio che costa 7 euro..io stavo osservando e quel ragazzino mi ha detto : dai oggi offro io! e io : nooo scherzi..e lui insisteva ,allora me la son fatta lavare.. in realtà 7 euro son troppi considerando che la macchina non la lava benissimo e non l'asciuga..però almeno non ho la terra..che gentile che è stato..
uff oggi non sono riuscita a combinare nulla..non riseco proprio a studiarlo informatica!
mi fa troppo skifo!
forse è la prima volta da quando son iscritta in psicologia che una materia mi fa talmente ribrezzo da non riuscire a studiarla!!!ahiahi sto esame la vedo dura!!
ora bel bagno rilassante..
io sono in preda a una crisi di nervi. Per una volta che decido di ripetere.. vista anche la pignoleria del Don Diego, a casa mia ci sono tutti sia oggi che domani e io non so come fare. dove me ne vado? in bagno?![]()
Cimprimpessa
io faccio una pausa mi sta cadendo la lingua...non ce la faccio piu'!!
Mica devi farlo in piazza!!! Figlia unica?? E chi mi farebbe impazzire se non ci fosse mia sorella????![]()
Eeehh mi sa che l'organizzazione degli esami e la voglia di ferie a luglio (e non solo di noi studenti) in questa facoltà siano diffusi in generale, che sia il corso quinquennale o triennale
![]()
però bene dai, son contento per te che qualcosa si sia un pò mosso, poi se inizi anche a vedere il traguardo meglio ancora, un pò di slancio ed un minimo di tranquillità in più immagino te la darà
Per quanto riguarda me si, stavolta rifletterò sicuramente in maniera più approfondita dell'altra volta e cercherò di considerare un pò tutti i fattori in gioco, cercando soprattutto di avere più informazioni possibili..
per poi come al solito fare la scelta sbagliata![]()
no vabè speriamo di no
cimpri non vorrei scrivere una str###ata immane, ma ieri o giù di li non si diceva che lasio stavolta faceva uno scritto e non un orale?
o forse è solo per gruppi e tu devi darne un altro..
quanto studio vorrei esserlo troppo!!![]()
diego mi sta uscendo dalle orecchie!! ma quant'è lungo cavolomo esco un po cosi mi distraggo
mm.. dubito che lo faccia scritto... e poi non saprei se sarebeb meglio.. con lui è balordo anche lo scritto.. comunque nel suo avviso parla solo di gruppi:Originalmente inviato da Bluto1979
AVVISO AGLI STUDENTI
Esami del 10 Giugno 2008
Psicologia Sociale della famiglia (corso quinquennale e triennale)
Psicologia delle comunicazioni sociali e istituzionali
Psicologia dei gruppi
Appelli aula 5 ore 10.00
(L’ esame di Psicologia dei gruppi si terrà in forma scritta nella stessa aula al termine degli appelli)
Psicologia sociale-attività caratterizzante
Psicologia sociale-recupero CFU
Appelli ed esami scritti aula 6 ore 16.00
... non è manco nel suo studio.. il che vuol dire ch enon saremo solo in 3 ad assistere alla figuraccia? X-D
Ultima modifica di cimprimpessa : 07-06-2008 alle ore 21.33.07
Cimprimpessa