io : faccio un dolce franna e pagola!![]()
io : faccio un dolce franna e pagola!![]()
cinzia in preda al panico all'orale di sviluppo:
la Rollo:"allora mi dica quello che le è piaciuto di piu' del programma che ha portato"
cinzia:" aiuto, ma è una domanda a piacere? cosi' sui 4 piedi non mi viene in mente niente!!!"
immaginate la scena..locale carino situazione idem sedute ad un tavolo con amici e ragazzi definiamoli "nuovi",uno di loro carinissimo tra l'altro inizia a parlarmi,bella conversazione iniziale, poi mi perdo tra i miei pensieri e questo che parla parla e io annuisco non sapevo neanche cosa stesse dicendo in quel momento,mi fa ne vuoi? io continuo ad annuire mi da un bicchiere in mano,talmente presa per i miei viaggi mentali (quando parto non c'è strada del ritorno e al naturale eh!) mi alzo e gli rovescio tutto addosso..........poverino!!!!!
Mia sorella voleva dire o torbido o sordido, e se n'è uscita con... SORBIDO!!!!
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
io stamattina appena sveglia: questo è un atteggiamento da camionista (volevo dire camorrista)![]()
di ritorno da lavoro vi porto due chicche:
1.
- cliente: queste tariffe che mi sta dicendo le vorrei leggere, mi può mandare dei fogli a casa?
- io: se va sul sito di tele2 fa prima
- cliente: ho capito vado sul sito e cerco la tariffa che si chiama "fa prima"
2.
- io: lei pagherà solo lo scatto alla risposta di 15 cents per ogni telefonata
- cliente: signorina allora non mi conviene
- io: perchè?
- perchè io chiamo poco, ma ricevo molto e se ogni telefonata che ricevo sono 15 centesimi pago tantissimo in bolletta
- io:![]()
Ultima modifica di laskizoide : 11-06-2008 alle ore 13.12.07
relazione di servizio:
marinaio: 'aereo sorvolava la zona suddetta.....e dopo ciò il volatile.....
sottufficiale: ma che hai scritto? volatile?
marinaio: eh si!....mica potevo scrivere sempre aereo?? così ho messo volatile!
(velivolo....volatile...!!!)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Una mia amica al liceo diceva "a spatatrac" invece che "a spada tratta". Un'altra "a sprombatutto" invece che "a spron battuto".
Un amico: "Mi sono avvicinato con grande cauzione", immagino volesse dire cautela o attenzione.
Mio zio: "A te ti serve il pissicologo!"
E per chi ha fatto il classico...un mio compagno ha tradotto "kakà" (significa male, è una delle prime parole greche che si imparano) con "escremento"....
due chicche che posto ora, dopo lo sblocco di ops.
l'altra sera un amico, mentre parlavamo di tornei di calcetto durante la partita dell'Italia, ha raccontato che la sua squadra di calcetto era arrivata ultima per essere rimasta con pochissimi giocatori a metà torneo, e che per gioco erano andati a vedere le premiazioni. Il presentatore, vedendoli, ha detto:
"Ecco la squadra X che è stata IRRADIATA dal torneo!"
(irradiata invece di RADIATA)
Ieri pomeriggio, al supermercato:
signora(rivolgendosi alla cassiera): "Signorina, posso pagare col postamat?"
cassiera: "ha il chip?"
signora: ....il CINQUE?"
cassiera: no, signora, il chip...il postamat ha il chip?"
signora(dopo un minuto di silenzio/riflessione, risponde esitante):"....no"
Io e il mio ragazzo ci siamo guardati negli occhi e appena fuori siamo scoppiati a ridere perchè avevamo pensato entrambi: "ma secondo te, la signora, lo sa cos'è un chip? Secondo me no...."
(Haruki Murakami)