• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 275 di 494 PrimoPrimo ... 175225265273274275276277285325375 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,111 fino 4,125 di 7401
    Partecipante Figo L'avatar di Titty3

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

Mmm...bello svegliarsi, controllare gli annunci dell'uni e vedere che i miei esami proseguiranno fino al 28 luglio...
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Epico L'avatar di Romy

che giornataccia, e dopo devo andare pure a parlare con rizzo. Ma il raduno opsiano quando si fa?
    Ultima modifica di Romy : 06-06-2008 alle ore 11.09.59

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ehh siamo tutti presissimi mi pare
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

oh bassano è davvero carina
    che bello il ponte
    ed a furia di bere la grappa mi è passato anche il raffreddore (però mi è venuto il mal di testa )
    no comunque è davvero graziosa!!
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Ghiotto patato ಠ_ಠ L'avatar di Biz

Ti ho detto che era carinissima
    "Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
    This is a blog
    This is not a link.

Johnny
    Ospite non registrato

ragazziiii Lepre ed io abbiamo fatto fatto una scoperta a dir poco atroce

vi ricordate i personaggi di Beverly Hills?

eccoli, ieri e oggi! :vomito: :aaa:

Google. Risultato della ricerca di immagini per http://retardzone.com/uploads/2007/11/90210/garth.jpg

nooooo ho scoperto anche Poncharello dei CHhip's http://upload.wikimedia.org/wikipedi...ik_Estrada.jpg
    Ultima modifica di Johnny : 07-06-2008 alle ore 09.58.43

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Ale_è_Ale

non avete proprio di meglio da fare vero?....

<Ale tentenna con il suo ginocchio dolorante....>
    Alessandra -------<---<---@

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato

ciao Ale...cos hai fatto al ginocchio?

ieri... sono andata in giro per concessionarie... cerco la macchina nuova... quelli della ford mi hanno chiesto di andare di sopra, sul piazzale, a vedere le auto che avevano fuori, solo che per arrivarci si usava la rampa per le auto, non la scala interna, e la rampa è di cemento zigrinato, e piove... a scendere mi sono piantata con il ginocchio sinistro, ho logorato i jeans... niente di rotto, solo una sbucciatura e una botta pazzesca!!! sono volata al supermercato e ho preso una busta di piselli surgelati, visto che ero un po' lontana da casa... poi sono andata in farmacia, e poi a casa a fare la malatina... gelato compreso!

Oggi fa malino, ho lo stampo della zigrinatura, ancora un lieve versamento, ma l'ematoma si è quasi del tutto riassorbito, uso la sachiumina contro il dolore e cammino poco... oggi altro pomeriggio a letto con il ghiaccio, a studiare...

per fortuna niente di rotto, io come caspita faccio con le stampelle!??!

Ale

"(...) I riflettori chiudono gli occhi, le lampade contemporaneamente chiudono le palpebre, e la folla spalanca la sua enorme bocca per l'applauso (...)" F. Depero; Notturno Metropolitano; da Prose Futuriste

"Great Karen Walker!" - "Honey, what's going on with your hair?" - "Give me a Martini, and don't waste room with those olives!"

Johnny
    Ospite non registrato

se metti l'alcool e poi soffi provi una guduria incredibile

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    se metti l'alcool e poi soffi provi una guduria incredibile
    No, l'alcool sulla sbucciatura non lo metto....

comunque.. ho riordinato il mio rovinoso calendario degli esami e, nonostante una sapiente cura, non riesco ad evitare che due EVENTUALI ( ) registrazioni (Sanavio e G. Colombo) mi si sovrappongano esattamente, lo stesso giorno, alla stessa ora... bene, visto che se mi capiterà l'opportunità di registrare, lo farò sicuro (mi servono crediti), che dite, sarà fattibile? tipo presentarsi presto da uno e chiedere di fare presto 8se servisse l'integrazione, pure), mandanto una email o telefonando all'altro per chiedere un minimo di elasticità, tipo di mettermi in fondo alla lista?

Come fate voi in situazioni del genere?

Ale

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Io controllo quale ha meno iscritti, mi presento presto in modo da essere la prima o quasi se registra in ordine di arrivo, se segue altri ordini se non c'è troppa gente ce la dovresti fare lo stesso.. e poi mi precipito all'altra!

Johnny
    Ospite non registrato

io in questi casi mi sono sempre affidato al fattore c e ha sempre (quasi) funzionato, mal che vada lo registri poi...tanto hai un anno di tempo. Non serve sbattersi per una registrazione

ketta_it
    Ospite non registrato

Salve ragassuoli!
    Come va la vita in quel di Ops?
    Io sono rientrata dal mio week end ligure ed ora ritorno al mio studio matto e disperatissimo...

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    mal che vada lo registri poi...tanto hai un anno di tempo. Non serve sbattersi per una registrazione
    ... se non sbaglio ho SPECIFICATO che mi SERVONO i crediti... lo so che ci sarebbe un anno di tempo, ma per la borsa ho tempo fino al 10/8...

opto per il fattore C, e magari al più cordiale dei due prof propongo una registrazione in un altro momento, se non ci fosse l'integrazione, come avevo fatto con quello di Sociale... era stato gentilissimo!

Ale

Pagina 275 di 494 PrimoPrimo ... 175225265273274275276277285325375 ... UltimoUltimo

Privacy Policy