• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: struttura tesi

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

struttura tesi

Non ho trovato quello che cercavo quindi inizio io una nuova discussione!
    Premetto che sto diventando matta per fare la tesi.. comunque..
    ho un pò di punti interrogativi, e ogni consiglio è ben accetto!
    Innanzitutto.... c'è un numero da rispettare per le righe in ogni pagina?
    E le note come le scrivo? Per Forza tra virgolette e in corsivo?
    Ma se io ho rielaborato tutto perchè devo metterle?
    Lo spazio tra le righe è 1.5, i margini 2.5 tranne a sinistra che è 3.5,ok ... e il carattere? 12 14 16 18???

E quante copie devo stampare? Una per il relatore e una per la segreteria... poi quel giorno io la devo portare una????
    Abbiate pietà di me! :
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

mitica83
    Ospite non registrato

Riferimento: struttura tesi

Ciao!!!

Ascolta io credo che alcune cose cambino da facoltà a facoltà quindi forse è il tuo relatore che può darti le indicazioni migliori.
    Comunque...
    Non c'è un numero di righe da rispettare per ogni pagina, quante ce ne stanno in base al carattere scelto.
    I margini vanno bene. Il carattere 12 o 14 gli altri mi sembrano troppo grandi...
    Non so se la devi portare ma una copia per te è meglio che la fai perchè non so se ti restituiscono quelle consegnate...
    Di che università sei? Spero che qualcuno della tua università sappia dirti qualcosa di un po più preciso...

Partecipante Affezionato L'avatar di diblykiss
    Blog Entries
    1

Riferimento: struttura tesi

Citazione Originalmente inviato da mitica83 Visualizza messaggio
    Ciao!!!

Ascolta io credo che alcune cose cambino da facoltà a facoltà quindi forse è il tuo relatore che può darti le indicazioni migliori.
    Comunque...
    Non c'è un numero di righe da rispettare per ogni pagina, quante ce ne stanno in base al carattere scelto.
    I margini vanno bene. Il carattere 12 o 14 gli altri mi sembrano troppo grandi...
    Non so se la devi portare ma una copia per te è meglio che la fai perchè non so se ti restituiscono quelle consegnate...
    Di che università sei? Spero che qualcuno della tua università sappia dirti qualcosa di un po più preciso...

io sono di scienze della formazione dell'aquila! grazie comunque per avermi risposto!
    Il TrUcCo NeLlA vItA nOn è OtTeNeRe Ciò ChE vUoI...è VoLeRlO dOpO kE l'HaI oTtEnUtO!!!

Privacy Policy