corro a studiare anche io, ho una settimana per quest'esame!![]()
corro a studiare anche io, ho una settimana per quest'esame!![]()
I can catch happiness!
Buongiorno pallini!
Io ho domani l'orale!
Devo studiare, devo studiare, devo studiare...![]()
Posso ancora scrivere![]()
Ultima modifica di Biz : 09-06-2008 alle ore 14.02.09
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Molto interessante!non conosco questo sito...ora vedrò
bellissimo libro!!!
Io il film non l'ho visto...ma ora che ho letto il libro potrei pensarci, anche se i film mi deludono sempre...non riesco a guardarli senza pensare al libro...e ci riamango sempre male!!
Tesoro!!!!Ben venuta!!!!
Cavolo anche io!!!e me nen sono accorta solo leggendo il tuo post!!!
Stavo studiando come una pazza a quell'ora
Io pure non sto mai su msn...anzi ultimamente un pò ci sono stata!ma mi annoia...e poi ogni tanto impazzisce!!!ma comunque....vengo in nome della pace!!
Forza giulietta!!!dai che domani sarà un successo
Buongiorno Pallini!!!
Ho latitato parecchio in questi giorni...ma solo perchè ho studiato!!
e ne è valsa la pena!!!oggi ho dato l'esame e ne sono uscita super mega vincitriceeeeeeeeeee!!!!!!!!!
Baci a tutti![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Il Thread palla....èMIOOOO!!!!
scherzo....anche perchè che noia stare senza di voi....
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Eheheh rosikate voi che non potete scrivere![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
C'abbiamo i poteri![]()
forse domani riesco a partorire la tesi!!
This is a blog
This is not a link.
eccomi![]()
![]()
Guarda che inizia ad arrivare qualcuno![]()
This is a blog
This is not a link.
Pecchè ci abbiamo i poteri ci abbiamo![]()
This is a blog
This is not a link.
Buongiorno a me non è pesato stare senza ops , mio malgrado ho vissuto delle giornate di 73orequindi ieri sera , dopo l'esame , constatai il server temporaneamente bloccato e toh...apro ora e funziona :hihih: come state belli?