già che stanchezza.Io oggi mi concedo una pausa piena di 24 ore , che già l'altro ieri alle11 sono svenuta mentre la mia amica era dentro a fare l'esame.
Il prof:"lei deve sostenere l'esame?" ..."no ,sono nel turno di martedi , sono venuta a supportare la mia amica" ..."eh mi sa che quella che deve essere supportata sia lei altro che l'amica che ha già concluso il suo esame...
" quindi oggi il relax /ozio è d'obbligo
![]()
Guarda Eu se ci devi fra preoccupare eh!
Comunque ben tornati a tutti...io sto andando in fissa per il soundtrack di Across the Universe...ci manca solo che ripeto quello che ho studiato sulla base dei motivetti del film.....![]()
Poi come se non bastasse devo aver beccato qualcosa giù nella panzetta......... faccio ripetute visite all'amico di ceramica bianca sti due giorni....non so se sono stata spiegata!!![]()
Bentornato Ops![]()
TOC TOC... E' PERMESSO?
DA OGGI SCRIVO ANCH'IO SUL 3D PALLA!!!
OPS MI SEI MANCATO!!
![]()
![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
GRAZIE!!![]()
visto che la discussione è pubblica,io suggerirei di parlarne per telefono,visto che di persona credo non sia possibile.via internet ci sono sempre un sacco di fraintendimenti.
saluto tutti quelli che mi conoscono![]()