Io avevo la D ma dovevo fare solo il terzo modulo. Qualcun altro aveva la mia fila?
Io avevo la D ma dovevo fare solo il terzo modulo. Qualcun altro aveva la mia fila?
A febbraio,nell'appello precedente , l'avevo dato anch'io tutto insieme e non fu una passeggiata...anche xchè sennò "forse" non sarei qui...Purtroppo questo esame è uno dei mattoni della nostra facoltà...
In bocca al lupo e buono studio
![]()
Riferimento: Berardi "Fondamenti"
--------------------------------------------------------------------------------
anch'io avevo la D, tu che hai messo nelle domande chiuse?
ma all'orale poi le che fa? mica bisogna ristudiare tutto dal primo modulo vero?
Ultima modifica di coccq : 06-06-2008 alle ore 08.11.37
io avevo la C.....
per l'orale nono ho idea, ma credo che sia bene dare una bella ripassata
ha detto quando mette fuori i risultati?
Mi potreste dire se i capitoli giusti da fare sono questi? --> 2-5-7-8-9-10-11-12-13-14-15-16-18-19-20-21-22-23-24-25-26-27-28-29-32-33-34-35.
Grazie mille!!!![]()
I risultati ha detto li mette martedì sul sito dove si vedevano i voti dei compitini... X quanto riguarda l'orale so che la prof non è stronza e aiuta molto, ma cmq è bene dare una bella ripassata a tutto! l'importante credo non sia fare scena muta...speriamo bene..incrociamo tutti le dita!!!!![]()
Ciao Ragazzi
Ma Alla Domanda ...se Si Ha Una Lesione Al Nervo Ottico Sinistro Si Avra' Cecita' Nell'emiretina Sinistra...vero O Falso?
Qualcuno Aveva Questo???
NINUZZINAAAAAAA
Ciao!non so di che fila fosse questa domanda xchè riguarda il 2° modulo ed io dovevo fare solo il 3°... cmq io avrei risp VERO xchè una lesione al nervo ottico (sinistro o destro) provoca la perdita totale della vista dell'occhio ipsilaterale, in questo caso sinistro..
Ciao ragazzi!!!!! Ho passato lo scritto con 12/30....a quanto corrisponde ?????Cosi mi oriento mado' c'e' l'orale!!!!!
Vi prego rispondetemi prima di domani!!!
![]()
NINUZZINAAAAAAA
ho visto ora che ha dato i voti in trentesimi...quindi immagino da sola....a quanto corrisponde
dai allora cerchero' di alzare il voto all'oraleSPERIAMOOOO CIAO CIAO
![]()
NINUZZINAAAAAAA
i voti sono espressi in trentesimi... quindi sei stata ammessa con 12 su 30... lei ammette anche se non sei sufficiente, così all'orale hai la possibilità di arrivare alla sufficienza... dice che lei alza parecchio... in bocca al lupo!!
Che bello sono stata ammessa!!!!14/30
Oddio domani c'è l'orale
riuscirò ad arrivare al 18?! davvero alza abbastanza il voto? anch'io ho sentito dire che è tranquilla all'orale...speriamo bene..
![]()
ma cosa chiede all'orale????
solo le domande che abbiamo sbagliato nei vari compiti???
Davvero, nessuno che sa cosa chiede??? Io son tr preoccupata, ho paura di andare in pallone e dimenticarmi tutto!!!
"è brava", in che senso???
Ma secondo voi, fa in tempo a interrogarci tutti domani??? Sapete che ordine segue???
Speriamo bene!!!