il mio nuovo lavoro è fonte di continui strafalcioni
io: signora lei ha l'adsl su questa linea?
cliente: no no ho solo la televisione![]()
il mio nuovo lavoro è fonte di continui strafalcioni
io: signora lei ha l'adsl su questa linea?
cliente: no no ho solo la televisione![]()
dimenticavo una... che ho fatto io
anzichè dire "rescissione del contratto"... ho detto recessione del contratto![]()
al lavoro: stavo cercando una mia collega intenta a fare pet-therapy... scendo al piano terra e siccome non so dov'è chiedo alla prima ASA che incontro... conversazione:
io: scusi, sa dove stanno facendo pet therapy?
lei: ... ... ... si, questo è il piano terra.
io: si lo so, ma sono qui a fare pet -therapy?
lei: TI HO DETTO CHE è QUESTO IL PIANO TERRA!!!!!
io: ... ok... ma "quelli col cane" sono qui?????
mia mamma ieri, vedendo un mio vestito: quella vesta è tua???![]()
dal call center ecco la mia chicca quotidiana:
cliente: "no signorina grazie, ma preferisco continuare a pagare il canone telethon"
![]()
Ieri un bimbo che giocava a "frutta, fiori, città" fiori con la "T" : tulibano![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
vabbè io sto facendo un corso di inglese dove si fanno frasi del tipo
My shoes is new................
una mia amica: i miei biscotti preferiti sono i 5 stelle del mulino bianco![]()
Queste sono delle chicche che mi ha raccontato una mia amica:
Sabato scorso ha fatto il ciambellone allo yogurt e il nipotino, vedendolo, ha esclamato:" Papi, la zia ha fatto la torta con il buco DI DENTRO"
L'altra notte, il nipotino ha voluto dormire nel lettone con lei.
Il mattino dopo, lui si alza sbuffando e fa: "questa notte ho dormito male!"
La mia amica, dispiaciuta, gliene chiede il motivo, e lui: "Perchè mi hai lasciato tutto SCOPERTATO"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
oggi dal parrucchiere, il parrucchiere mischiava delle tinture e una signora gli ha detto: "stai facendo la porzione magica?"
io ieri a telefono: in Tv non ho la cucina (ovviamente volevo dire che in cucina non ho la tv)
Ultima modifica di laskizoide : 18-06-2008 alle ore 20.31.08
la mamma di una mia amica tempi fa pensando ai programmi tv della serata..."ah...stasera fanno milano-palermo senza ritorno!!!!!!"
(magari solo andata.....tra l'altro con quel gran bel ragazzo di BOVA.....)
ieri pomeriggio:
io: mamma hai visto la mia lacca?
mamma: la tua cacca???
oggi a tavola:
mia sorella: mi fa male il dente, forse ho "un'accesso"
un bambino ad un matrimonio "Questo è il TROPPO di Cristo!"
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)