L'esame quanto rispecchiava ciò che era stato detto in precedenza?
L'esame quanto rispecchiava ciò che era stato detto in precedenza?
Un mezzo in più per andare sul sicuro. Una volta che il primo rientra, rientrano - o dovrebbero rientrare - tutti gli altri.
io all'inizio ho sbagliato il primo esercizio sulle 12 domande....ho sbagliato tutte le deviazioni standard come una polla
per fortuna me ne sono accorta e l'ho rifatto giusto, però cavolo ho finito tutti gli esercizi 10 minuti prima della consegna avevo troppa paura di non farcela
speriamo bene...c'erano i risultati da confrontare solo per il compito da 12 domande per gli altri no...se li ho fatti giusti dovrei essere passata, altrimenti no...
sto iniziando a guardare la pagina degli esiti in maniera compulsiva![]()
E' normale. Lo facevo i primi giorni che vi ho conosciuti. Non mi ricordo che ha annunciato che erano usciti gli esiti di febbraio. Controllavo la pagina del professore e quella del forum ogni giorno e pure più volte.
C'è stato qualche intoppo o qualcosa di particolare? Ricordate le domande aperte?
allora una domanda aperta era appunto sulla validità di costrutto...l'altra sulle eingenvalue (che non ho ancora scoperto che cosa sono)...l'altra sui test a forme parallele mi pare
![]()
Beh, per gli eigenvalue, sono valori che calcoli tramite un certo procedimento a partire da fattori ecc. ecc.
Come si dice - e nel caso presente è adatto - tirando le somme...?
tirando le somme booooooooohh![]()