no, purtroppo non sappiamo neanche nulla delle ultime lezioni![]()
no, purtroppo non sappiamo neanche nulla delle ultime lezioni![]()
io ho newsallora l'esame è scritto a domande aperte mi pare 4 o 5
sulla teoria e il famoso articolo in inglese in cui trovare variabile dip., indip ecc
tutto questo in 1 ora
ieri quando sono entrata per la lezione avevano appena finito di fare l'esame quelli della penna erano un bel gruppetto, missà tutti quelli che frequentavano e a quanto pare ha agevolato chi ha frequentato, questo mi è stato detto anche nel thread del quinquennio..della serie per chi non ha frequentato non sarà facile passarloconoscendo anche il docente e la sua fama
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ah mi ricordavo che aveva detto un'oravabbè
![]()
ma come fa a fare differenze?ok, magari si ricorda i visi... ma i nomi li prendeva?
ragazzevoi quando pensate di darlo? c'è il salto d'appello?
fa differenze perchè erano talmente pochi e poi fidati che si ricorda le faccecomunque alla fine ho capito che tutti i frequentanti l'hanno dato ieri..si saranno messi d'accordo a lezione..
sì, si ricorderà le facce, ma come fa poi ad associare i nomi quando corregge?
va bè, speriamo comunque vada bene anche a noi![]()
ho visto gli esiti dell'esame del 21..erano in tre, tutti e 3 non superato
che poi mi chiedo e tutti i frequentanti che l'hanno dato il giorno i voti non li mette![]()
Vorrei dare questo esame a luglio, non è che qualcuno che l'ha già dato potrebbe farmi avere informazioni più precise sull'esame? Ho visto gli esiti!
![]()
gli ho visti anche io................................................ .....
gli esiti non sono confortanti! ragazze qualcuna sa su quali argomenti si incentra principalmente..e soprattutto se da molto peso all'articolo in inglese? neanche io ho seguito le lezioni!:
Ultima modifica di selenity84 : 08-06-2008 alle ore 17.49.19
grazie mille kyoko!
salve ragazze quest'esame pare sia terribile... nessuna di voi ha avuto gli articoli in inglese x esercitarsi dati da "sandro"!? avete appunti o materiale dove poter studiare?
![]()