il prof quando feci l esame io era da solo e si era messo a leggere il giornale .. mentre io con il libro sulle gambe facevo tranquillamente copia e incolla
è un esame in cui nn devi prendere sotto il 26
il prof quando feci l esame io era da solo e si era messo a leggere il giornale .. mentre io con il libro sulle gambe facevo tranquillamente copia e incolla
è un esame in cui nn devi prendere sotto il 26
Scusatemi, ma i risultati?!![]()
Ragazze, sapete perchè non sono ancora usciti i risultati dell'esame di raffone del 3 giugno 2008?lui aveva detto che sarebbero usciti entro il 7 sera..grazie mille!![]()
Anche io ho mand una mail e nn mi ha risp cmq..
Cmq io ho fatto l'esame il 28 maggio e lui disse che doveva andare in danimarca quel fine settimana... e che avrebbe corretto i compiti dei due esami insieme... si sarà accavallato il lavoro e per questo sta ritardando!
Boh!
che noia però....
Parentesi che nn c'entra ....Chi ha fatto l'esame di imbellone può rispondermi??
Ultima modifica di Antoniaaaa : 11-06-2008 alle ore 14.23.14
io gli ho mndato un mail lunedì...buttandola sul fatto che forse ero io ad avere problemi nel visualizzare il file...mi ha risp "mi dispiace, domani. AR" domani era ieri quindi....non so![]()
Eh eh... che tipo... mi fa troppo ridere... chissà cosa avrà combinato!
Almeno ha risposto a qualche mail... sappiamo che nn è scomparso!![]()
forse passa il tempo a![]()
![]()
ragà.... sono andata a ricontrollare i risultati e niente... però poco fa ha messo un annuncio in bacheca per avvertire che l'esame del 26 non è stato spostato ( vabbè fatti loro )
fatto stà... che gira per il sito senza portare a termine il suo compito uff!
sono usciti i risultati!!!!!
Com'è andata??
a me 30 e lode![]()
Complimenti..
A me 30..yeah..cmq non erano difficili le domande..se studi mediamente puoi andare bene senza difficoltà di alcun genere..