• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 276 di 494 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 4,126 fino 4,140 di 7401
    Johnny
    Ospite non registrato

Riferimento: Chiacchiere di Ogni Genere e Numero

ops ha ripreso a funzionare, però mi è scaduto l'antivirus e il pc quindi è più lento di quando ea guasto OPs
    Ultima modifica di Johnny : 11-06-2008 alle ore 18.21.18

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Citazione Originalmente inviato da *-ras-* Visualizza messaggio
    ops ha ripreso a funzionare, però mi è scaduto l'antivirus e il pc quindi è più lento di quando ea guasto OPs
    Io non ho bisogno di antivirus

Esame fatto, casa pulita.. e adesso sono distrutta!! E devo prepararmi a uscire.. non ho le forze!! Buona serata a tutti gli opsiani!

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

e come è ormai di regola...domani padova...domani pioggia
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

ketta_it
    Ospite non registrato

Salve ragassuoli..ma non scrive più nessuno?

Sapete che ieri ho visto Travaglio? era a meno di 20 cm da me e mia sorella...
    Lepre verrà presto anche il tuo momento..

Postatore Epico L'avatar di Romy

Ciao a tutti oggi è la festa di Sant'Antonio ma non ho ben capito cosa succede tipo processioni o cose strane

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

io vi comunico che ho deciso di abbandonare la psicologia per mettermi a costruire presepi...visto che il comune di Roma ha pagato 51 milioni di euro per l'iniziativa "il presepe come gioco" o una cosa simile!

UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

vinciamonoigrace(at)hotmail.it

Super Postatore Spaziale L'avatar di Lepre*marzolina

Citazione Originalmente inviato da .*Grace*. Visualizza messaggio
    io vi comunico che ho deciso di abbandonare la psicologia per mettermi a costruire presepi...visto che il comune di Roma ha pagato 51 milioni di euro per l'iniziativa "il presepe come gioco" o una cosa simile!
    ma il comune di roma non poteva destinare sti soldi al "fondo lepre per le vittime del "mi-mantengo-da-sola" " ??

ed in tutto questo la signora per cui lavoro questa settimana NON mi ha pagato perchè non aveva fatto bancomat ....
    se entro domani non mi paga giuro che le entro in casa e le pignoro qualcosa...giuro che mi porto via la nonna...mi sembra equo.
    Ultima modifica di Lepre*marzolina : 13-06-2008 alle ore 21.22.04
    dove c'è gusto non c'è perdenza

ho sempre amato il mio prossimo...finchè era poco....

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

Partecipante Esperto L'avatar di pordenone

Chi è Travaglio????
    Oggi piove devo studiare Zamperini e domani è il matrimonio di una mia collega ...
    Adesso per consolarmi vado a farmi una torta al cioccolato con mia figlia

Partecipante Figo L'avatar di Titty3

io invece sono alle prese con la simonelli...ho l'esame giovedì e sono in alto mare....aiut per fortuna il tempo mi aiuta..piove che è una meraviglia
    La realtà non è ciò che ci accade, ma ciò che facciamo con quello che ci accade. A.Huxley

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Citazione Originalmente inviato da ketta_it Visualizza messaggio
    Salve ragassuoli..ma non scrive più nessuno?

Sapete che ieri ho visto Travaglio? era a meno di 20 cm da me e mia sorella...
    Lepre verrà presto anche il tuo momento..

dove dove dove ??
    travaglio ha parlato?? hai sentito la sua voce ??
    Ha sorriso ??
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Rae Visualizza messaggio
    dove dove dove ??
    travaglio ha parlato?? hai sentito la sua voce ??
    Ha sorriso ??

A Napoli, l'altroieri sera.
    Ha parlato..
    Ho sentito la sua voce a 20 cm di distanza.. (ho raccolto da terra mia sorella col cucchiaino )
    Ha sorriso..

E ha degli occhi stupendi!

Ed un'intelligenza fuori dal comune, una saccenza che adoro e un savoir faire da lasciarti a bocca aperta.
    Ultima modifica di ketta_it : 14-06-2008 alle ore 12.34.43

Johnny
    Ospite non registrato

secondo me lo idealizzate un po'

(sarò bannato )

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ovvio che lo idealizziamo è quello il bello
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

uffa io non riesco mai ad andarlo a sentire...forse tra 2 settimane sarà a sassuolo...mah

Citazione Originalmente inviato da mi autoquoto...che tristezza...sono proprio alla frutta
    ed in tutto questo la signora per cui lavoro questa settimana NON mi ha pagato perchè non aveva fatto bancomat ....
    se entro domani non mi paga giuro che le entro in casa e le pignoro qualcosa...giuro che mi porto via la nonna...mi sembra equo.
    intanto la signora mi ha pagato...meno male...almeno non devo passare tutto il sabato a cercare di piazzare una vecchietta su ebay

Questo è il mio pesciolino numero 641 in una vita costellata di pesciolini rossi. I miei genitori mi comprarono il primo per insegnarmi cosa significasse amare e prendersi cura di una creatura vivente del Signore. 640 pesci dopo, l'unica cosa che ho imparato è che tutto quello che ami morirà
    C.P.

E' cosi' difficile divertirsi di questi tempi, anche sorridere fa male alla faccia

oh comunque sapete che il 22 c'è benigni a prato della valle...che leggerà un canto del paradiso?
    me lo ha detto ketta...la mia "organizzatrice di eventi gratuiti" personale
    frande ketta...sempre al centro dello scrocco

C.P.

Pagina 276 di 494 PrimoPrimo ... 176226266274275276277278286326376 ... UltimoUltimo

Privacy Policy