io oggi ho dato l'esame di statistica descrittiva....la tipologia del compito era come quella dell'esame di gennaio....un sacco di roba....speriamo bene.....![]()
io oggi ho dato l'esame di statistica descrittiva....la tipologia del compito era come quella dell'esame di gennaio....un sacco di roba....speriamo bene.....![]()
ciao noemedda c'ero anche io.........
Naky
sono usciti gli esiti...verbalizzazione sapete quando è?
chiedo anche qui in questo thread se rispondendo all'appello di giugno si salta l'appello di settembre...e se qualcuno sa se il prof ha intenzione di mettere appelli a settembre..grazie!!!
no lolly nel caso ci fosse un appello a settembre non si adotta il salto d'appello valido solo per le sessioni uguali(ad esempio tra gennaio e febbraio puoi darlo o a gennaio oi febbraio giugno luglio idem)
io vorrei sapere se sapete quando registra invece![]()
Tipete puoi registrare tranquillamente durante il suo ricevimento, io infatti sono andata oggi![]()
Qualcuno sa se anche l'appello di domani è diviso in due parti?e se si sapete anche la data della seconda?(ditemi che riuscirò a guardare Italia-Francia.....)
fai di tutto per inseguire i tuoi sogni e fai comunque in modo di restare sempre te stesso... ma nel frattempo non dimenticarti di cazzeggiare
qualcuno lunedi deve sostenere l'esame di fondamendi di psicometria ???? S.O.S SE POTETE DARMI DELLE DRITTE VI RINGRAZIO
ciaoma quindi sarà sempre diviso d'ora in poi o no?
inoltre.. chi sa il programma esatto?
Cimprimpessa