Ciao a tutti!anche io dovrò sostenerlo il 13.speriamo bene!voi come siete messe..
Chiara
ciao a tuttiii!!!!!! anche io devo sostenere l'esame venerdi 13...mah sono un po indietro..però mi hanno detto ke lei è tranq ...il programma nn sembra tanto difficile...speriamo beneeee...voi lo date da frequentanti???perkè io nn ho potuto seguire le sue lezioni!e in caso dovrò anke dare l'oraleee...vabbè inkrociam le dita!!!!
io lo devo dare da non frequentante... sarà una pazziama ho solo un giorno di tempo per studiarlo..l'ho già letto ora tocca memorizzare... però io lo preparo solo dalle dispense, anche perchè molti che l'hanno sostenuto mi hanno detto che è sufficiente per passarlo con dei bei voti....
![]()
questa è una buona notizia!io lo do da frequentante anche se ho seguito l'anno scorso.ho studiato dai libri,ciò che nn son riuscita a fare l'ho fatto dalle slides.si,anche a me sembrano sufficienti tranne che per alcune cose.
Dunque dal ciò che sapete le domande son molto generali?anche se cinque domande di questo tipo in un'ora mi sembra un pò poco.....!
Chiara
ovviamente il tempo mi sembra un pò poco!
Chiara
ciao anche io sarò con voi venerdi...sono un pò indietro spero domani di cavarne piedi...![]()
Ciao Sofietta,intendevo dire che per 5 domande aperte un'ora mi sembra un pò poco!se ti concentri solo sulle dispense dovresti farcela!in bocca al lupo!
mi sapete dire per favore dove posso trovare le dispense???cosi vado a prenderle subito!!!! grazie in anticipo!!!!
confermo...!son scritte in minuscolo,ci sto perdendo la poca vista che mi rimane!!!cmq ho chiesto se fosse possibile ingrandirle ma a quanto pare non si può....mha....
Chiara