io sono stata interrogata con cimpri!!!!!!!!!!!!! che bello pure a me è andato benissimo!!state tranquilli![]()
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ci potete postare le domande che ha fatto oggi???
Salve a tutti, volevo dire che chi volesse approfondire gli argomewnti famiglia, separazione, divorzio, tutela dei minori, ecc. (a cavallo con la psicologia giuridica per lavorare con il tribunale) può trovare utili indicazioni bibliografiche su testi molto recenti anche su Pagine di Libri, Home page, Benvenuti alla sezione di psicologia.
ciao, chi c'è domani alle 9.30?
iOoOoOo:$ che lasium ce la mandi buonaAAaAA!
al nostro terzetto ha chiesto:
-discontinuità in generale
-discontinuità genitorialità biologica vs socio-affettiva
-discontinuità culturale
-queer theory
-differenza tra sociocostruzionismo e costruttivismo e media
-film di scola
mi sa basta cosi.. è stato bravoe no nha bocciato nessuno oggi
un grosso in bocca al lupo a tutti!!![]()
Cimprimpessa
io sono domani mattina..
mi sento sempre più insicuro
scusate quante domande fa a testa?oggi ha interrogato tutti durante la mattina?
fa tre domande a testa una per librooggi ha interrogato quindi persone tipo fino a mezzogiorno e mezzo..
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
passato..
le domande che ha fatto:
-modelli mono e pluridimensionali
-sociocostruzionismo vs costruzionismo,e poi ha chiesto come si colloca la posizione dell'operatore facendo riferimento a tali paradigmi
-cartoni animati
-stereotipo della famiglia nucleare
-la coppia omosessuale
non mi ricordo altro..
vi posso solo dire di andare distesi all'esame e pensare solo a quello che dovete dire.
è stato tranquillissimo il professore,certo le cose le ha chieste,ma mette sempre a tuo agio..
veramente uno dei professori più tranquilli che abbia incontrato..
si, confermo, il prof è tranquillissimo... a noi ha chiesto teoria dei sistemi, modello sistemico dello sviluppo umano, media, discontinuità nella famiglia, discontinuità culturale tra famiglie, genitori moderni... non ricordo altro..