crepi il lupo..
anch'io ho sbirciato la fotoe ho riconosciuto solo mariella, perchè ha la sua foto, fotogenica
..anch'io sono curiosa di sapere qual' è seth
![]()
![]()
aiuto volete picchiarmi ditelo, ditelo
![]()
Mari e Bubu 2002 on Flickr
son troppo vecchia per vergognarmi ormaiè troppo tardi
ahahah a sfacciaterrima proprio...
Ultima modifica di seth : 11-06-2008 alle ore 21.31.24
ahah ora ti si riconosce anche nell'altra foto!!! mica sei cambiata molto...solo cresciuta!!
comunque volevo dire qui dove tutti m si legge che seth ha una loquacità da far invidia...un modo di parlare perfetto...e si seth...qui lo dico e qui lo ammetto ti invidio!!vorrei avere la tua stessa capacità e proprietà di linguaggio.....
perchè io la chiamo "faccia da coolo"?
(si questa è una foto vecchia però mi piace troppo perchè sono col mio piccettino adorato che non c'è più e perchè rido con l'anima )
nooo Ange... poi un giorno ti racconterò my life e, se non ti addormenti, cambierai idea, davvero...
in pratica è solo perhcè ho passato la vita a leggere, chiusa in casa, a leggere. tutto qui.
lo rifarei? no
avevo scelta? no.
sarà per questo che ora non leggo più, e son sempre chiusa in casa però.. porcavacca... fregata due volte!
Ultima modifica di seth : 11-06-2008 alle ore 21.49.07
oddio se penso che ero la soggetta della classe.. muta e isolata semrpe... sentirmi dire questo mi disorienta ...
lo ammetto...
'azz.. son commossa... Angela, sto venendo a zaccarti...
:*
a prescidere dai tuoi trascorsi è un qualcosa in piu...che io pur leggendo molto non ho e che vorrei tanto avere..
oggi ti ascoltavo parlare e mi incantavo..che bello....
vò a studiare![]()
buona serata a tutti
e seth...alla prossima!!![]()