cosi gia va meglio
![]()
un abbraccione ad alexsandra![]()
e un abbraccio a lunalamù...bentornata su ops!![]()
Aurora!!!!!!!! ma dove sei sparita??????????
Avevi promesso di raccontarmi del tuo week end!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo so, anche io sono latitante, ma la botta è stata brutta brutta, ma mi sto rialzando come sempre!!!!
Fatti viva!!!!!!!!!!!!!!!!!
...La tua favola finalmente ha inizio
Hai commosso tutti... Sei splendida!
Un bacione enorme![]()
Un bacio, un abbraccio, un grazie
sicuramente a 84roby84 e euphoria due ragazze veramente in gamba sempre disponibili quando uno vuol parlare.
Grazie di Cuore,
Francesco
un abbraccio a lunalamù...perchè credo tu capisca benissimo come mi sento..
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Un abbraccio a sfuma, che ho visto ora me ne aveva lasciato uno, alla Euphoia
rigorosamente senza R
, alla Peggy, alla concetta/monellina/moni a secondo di come le gira
e un grazie e un ricambio a quelli che mi sono perso ^ ^; chiedo venia, lo guardo raramente sto topic![]()
un abbraccio a gabri,moni,tara,tizi,ash,fata,tina,auroe chi mi dimentico mi perdoni!!oggi sto fusa di potenza
![]()
...e poi un abbraccio a me stessa che sono in balia di me medesima e che lo studio mi aiuti!
giampy
PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy
Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!
ma ti pare , non costa niente prestare 2 orecchie![]()
mi associo all'abbraccio per sfuma e ricambio quello di gabri , ignorando deliberatamente il suo vezzeggiativo![]()
![]()
mia cara![]()
coraggio che sei una roccia![]()
Grazie Signore, per la bella esperienza di preghiera che mi hai fatto rivivere stasera!
Un grazie e un bacioa zingarella, pito, giulia, moni (in bocca al lupo per l'esame
) e un abbraccio
a quincy, tara, peggy, fatacry, saruccia, antonia82, lucyvanpelt, claudiapitt, au, barbara, saruccia84
![]()
Ultima modifica di Tesmaaah : 11-06-2008 alle ore 23.00.32