Ultima modifica di Mariella : 11-06-2008 alle ore 16.47.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
ciao bella geeenteeee
mi ha fatto molto piacere incontrarvi e conoscervi stamattina!!!!
buon lavoro e un bacione a tuttee
zaooo![]()
Anche per me è stata una bella mattinata!!!! L'unione fa la forza!![]()
'sagerato
ringrazio di nuovo tutti coloro che hanno condiviso questa giornata davvero fantastica
per la gioia di molti: non ho più voce... non me lo spiego ...
Edito per un tocco di vanità: nella foto sono grasserrima meda eh! macchinetta fotografica verità! maledetta!
Ange cavolo è vero per l'occhietto, ma non si notava così tanto dal vivo peròstà digitale mi sembra un pò strunzèt.. ha preso da me...
![]()
Ultima modifica di seth : 11-06-2008 alle ore 19.18.26
Eccomiiiiii
rientro ora dal lavoro!!!
Che figata stà cosa della fotooooooo!!!
30 e lode x Setheteeeeee Bubuuuu!!
e 30 e lode a Mammarààààààà!! Grazie x la sontuosa (si dice??) colazione!! Lo ammetto..sono assurda!!
Ragazzi che piacereeee incontrare gente simpatica e finalmente pronta a dare newssssss...ma xkè nn abbiamo pensato prima a far stà cosa...
A proposito..da chi era partita l'idea??
Kyoko....ehm...la bilancina?? Non mi ero accorta...forse x questo ho sempre e solo un pallino verde??
Help me pleaseeee
![]()
indovina indovinello......a chi frulla nel il cervello ... quest'incontro assai bello... con le dame del castello... ahahahah... mò basta...
eh si Pi, anche io l'ho visto ma pensavo fosse una tua scelta , di non farti coinvolgere dal turbine del quadratismoKyoko....ehm...la bilancina?? Non mi ero accorta...forse x questo ho sempre e solo un pallino verde??
Help me pleaseeee
![]()
devi andare nel tuo "pannello utente", la prima scrittina a sinistra, poi da li cercare l'abilitazione ..
può essere che devi flaggare :
Permetti download vCard nel modifica profilo (ma non sono sicura sia quello.. kyoko che dice? )
cmq a chi può interessare il mio skype è nezumi105
tenete conto che il mio pc è in punto di morte ... non so quanto durerà![]()
Ultima modifica di seth : 12-06-2008 alle ore 09.53.00
già
hai per caso attiva liberamente card o qualcosa del genere?a molte persone è successo per questo e glielo hanno risoltoin ogni caso, o apri un thread in "aiuti suggerimenti e critiche" e spieghi la situazione oppure manda un pm a nico
no seth quello che dici tu non c'entrae comunque solo l'amministratore può risolvere il problema
![]()
Ultima modifica di kyoko226 : 12-06-2008 alle ore 10.57.50
DANGER!!! DANGER!!! MASTERPASQUA APPROACHING!!!! IN LINE........
Grazie per la bella mattinata! Ci sentiamo.....