Ras!!!!sempre tu sei!!!![]()
Ras!!!!sempre tu sei!!!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
e gli altri in roulotte!
no pure io
che è INF infoiata a 2,0 è una variazione standard...eh...altina niente gaussiana?
Informatore
inf????
L'aulin fa male! ^ ^'
dai concetta(si siederà all'esame, no?
forse da monellina sarebbe più rilassante però... )
Good night Ballers!!!!!sono sfinita!!provo a recuperare un pò di sonno....che dall'esame non mi sono fermata un attimo!!!
Forza monellina!!!!!!!!!spacca tutto
fatti valere e facci sapere!!!
Arte se guardi il post di frollina con le emoticon lo capisci!!!
bacini bacini
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ma anche no,sai, Sara
infingardo
infamante
infibulato...
INFFFFFFFFFF???????????????????![]()
ehm anche io ci avevo pensato!vabbè frollina hai detto di aver superato l'esame, immagino con esito positivo... se positivo per te ha lo stesso significato che ha per me siamo a cavallo!
![]()
I can catch happiness!
Ultima modifica di SfumatureBlu : 12-06-2008 alle ore 00.55.19
EH EH OGGI SONO IO A DARE IL BUON GIORNO A TUTTI!!
BUONGIORNO!!
HO VISTO CHE ALTRI MI HANNO DATO IL BENVENUTO, GRAZIE A TUTTI!
COMPLIMENTI A TUTTI I 30, DOVREMO MICA RINOMINARE QUESTO 3D "3D DEI TRENTA"' BRAVE, BRAVE, SABATO SPERO DI CONFERMARE L'INFLUSSO POSITIVO...
UN ABBRACCIO PALLINI...
![]()
![]()
In bocca al lupo![]()
GRAZIE, CREPI IL LUPO!![]()
buongiorno pallini, oggi ho un mal di gola incredibile... gli effetti negativi del lavoro cominciano a farsi sentire
io non sono mai stata cancellata invece
si, scongiuri per Monellina
educatrice di nido e no... il libro l'ho appena ricevuto per posta... diciamo che comincio in questi giorniè una mazzata riprendere a studiare
ras, ancora mitomane eh?![]()
Buongiorno a tutti pallini!
Moni scongiuro anche io per te!![]()
![]()
![]()
Buongiornomi sento rimbambita , oggi dovrebbe nascermi il nipotino
, ho già studiato 3orette e 30 di una materia , pome ne inizio un'altra
![]()
moni
brava frollina visto che servono le citazioni zen?![]()
mitica rinnovo l'in bocca al lupo![]()
anche per arte1misia affinchè trovi la sede per il tirocinio.
Gemellina mia ti abbraccio anche io , è rifocillante svegliarsi e trovare un'abbraccio esclusivo per se![]()
e buongiorno a tutti voi![]()
Eh già Eu!altro che zen, qua!!
Ma mi ti sei ridimensionata nella firma però....Era così bella tutta enorme e trionfante......
![]()
Comunque augurissimi per il nipotino!!![]()