ciao ragazze sapete se l'esame è anche orale?
ciao ragazze sapete se l'esame è anche orale?
"Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-
Regolamento Opsonline
questo esame non è difficile e poi la Sergi è tranquillissima ...
credo che ci sia già scritto pagine dietro..cmq occhio alle domande che la prof ha dato durante il corso... di solito qualcuna ne esce all' esame
ciao
RAga voi come siete messi con questo esame?
Chi lo fa il 10? siet4e preoccupati?
Quali, secondo voi, sono le domande che potranno uscire?
scusate raga qualcuno di buona volontà potrebbe postare le domande che la prof. faceva vedere al corso??...ve ne sarei grata!!!ciao!
si infatti postate le domande che anche l'anno scorso le mise nei compiti please!!!!!![]()
- La relazione che Cartesio postula tra le due sostanze, corpo e mente, è di : indipendenza
- L'affermazione che l'intelletto umano è determinato unicamente da fattori ambientali è attribuita a : Hume
- Herbart fu il primo ad utilizzare il termine : inconscio
- Per Wundt l'oggetto della psicologia è l'esperienza : immediata
- L'interesse principale per gli strutturalisti era rivolto all'analisi : delle sensazioni
- Il concetto di comportamento adattivo è utilizzato dai : funzionalisti
Queste sono le domande che ho perché poi non ho più seguito il corso... Se qualcuno riesce a postare le successive fa un favore a tutti
In bocca al lupo a tutti per martedì!
Grazie mille!!!!In bocca al lupo a tutti!!!!!ciao
![]()
raga cm siete messi cn qst esame??? ormai è alle porteeee.. e io sn agitata..
secondo voi come saranno le domande? se potete... ma sopratt volete.. postate qualche domanda di ripasso..
secondo voi la prof cm c dividerà??
Grazie e in bocca al lupo a tuttiiiii!!!!!!!!!
ragazzi qualcuno può dirmi quali domande sono usciteall 'esame di ieri?
ciao... le domande del mio compito erano:l'energia nervosa specifica, il connessionismo, embodied, comportamento adattivo,psicoanalisi, bechterev, lavoro stroboscopico di wertaimer ,metodo catartico, colloquio clinico, teoria ipotetica_deduttiva di hull, legge dell'effetto, paradigmi di kunh, metodo catartico, donders, storia esterna, variabili intervenienti, le associazioni di hume, hebb processi di mediazione, x aristotele l'uomo può esserte studiato con i metodi della natura, apprendimento x la gestalt e i comportamentisti, cartesio e le idee innate, l'oggetto della psicologia x wundt,stimulus array di gibson, l'esperienza e le idee innate differiscono gli empiristi e i razionalisti, autore che riprende le teorie di ippocrate nel novecento:eysenec la gestalt:l'atteggiamento fenomenologico dal punto di vista metodologico le altre nn le ricordo spero di esserti stata di aiuto....![]()
quando escono i risultati di storia????