graziema non è che magari si riferiva al fatto che queste persone che non dando l'orale pensavano di ridare l'esame intendeva che non glileo fa ridare
dovrebbe comunque avvertire se lo fa diversamente![]()
graziema non è che magari si riferiva al fatto che queste persone che non dando l'orale pensavano di ridare l'esame intendeva che non glileo fa ridare
dovrebbe comunque avvertire se lo fa diversamente![]()
graaziee!![]()
(uno a testa)
comunque si confermo..la domanda l'ha fatta a tutti, anzi all'inizio ne stava facendo pure dueda qui ad arrivare a me si era già velocizzato
si poi anche io ho capito che il prox non lo fà scritto, perchè dopo che molte persone non si sono presentate ha detto: questi sono quelli che sono venuti a vedere le domande pensando che anche la prossima volta sia così..ma si sbagliano ( + risatina perfida)!!
quindi non saprei proprio...
comunque a me ha chiesto il disturbo narcisistico di personalità..!
e vaiiii anche a me è andata benissimo, fuori un altro!
mi ha chiesto i fattori protettivi del suicidio
complimenti a tutte![]()
no scusami tu mi sono spiegata malissimo
ci riprovo..lui magari con quella affermzione intendeva dire che a queste persone che non davano l'orale non gli faceva risostenere l'esame se si ripresentavano(tipo un salto d'appello), perchè comunque lo avevano passato..ma è molto piu probabile quello che avete detto voi, però questa volta da bastardello non l'ha detto prima
![]()
ciao, io sono nuova qui!
anch io ho dato l esame di tondo oggi!... mi ha chiesto la nevrosi e la psicosi e nello specifico voleva sapere se per il DSM-IV ci sono delle differenze....risp: nessuna differenza, tutti e due nel primo asse.
Grazie Bianca...e benvenuta!![]()
Make Love, Not War
Bravissime Ragazze!! Complimenti a tutte!a me toccherà l'orale direttamente mi sa...
![]()
si dai ragazze Leuzzo è troppo tranquillo!non preoccupatevi!!
![]()