L'upm anche se è un'opsiana da poco ha già ricevuto tante reputazioni positive..![]()
L'upm anche se è un'opsiana da poco ha già ricevuto tante reputazioni positive..![]()
l'upm ha scritto 1,122 messaggi.........
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
Oggi è il compleanno dell'upm..auguri!!
io ho già fatto gli auguri all'upm...anzi scusa se non me ne sono accorta...avrei aperto io il tuo 3d di auguri!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
buonasera all'upm e a tutti gli upm
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
l'ipm ha scritto un sacco di messaggi!! complimenit!!!
Pericolosa è la donna che ti seduce con il corpo ... ma letale è colei che riesce a farlo con la mente ...
la firma dell'upm mi fa riflettere....
ciao uppm!
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
L'upm cerca sempre di essere paziente![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
l'upm vive a topadilegnopoli![]()
![]()
“È la cattiveria il collante che tiene insieme gli uomini. Chi non ne ha abbastanza si distacca”(Schopenhauer)
Non sono acida,sono diversamente ironica
Il cervello non e' un nemico..........usalo ogni tanto
la mia upm nota la residenza dell'uppm
x biz: si, si...finchè non cominciano a girarmi vorticosamente........
il mio uppm è orgogliosamente membro dell'equipaggio di ops!
Ultima modifica di Morgana-z : 12-06-2008 alle ore 18.02.15
(Haruki Murakami)
all'upm piace la musica dei queen
L'upm ha delle belle foto in gallery..![]()
l'upm mi piace un sacco!!! mi sta proprio simpatico!!
Se parlavi di me...grazie mille upm!!![]()