• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 35 di 136 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 511 fino 525 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Riferimento: CALCIO in tv

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Citazione Originalmente inviato da Tara_McLay Visualizza messaggio
    la fiera dell'ovatta
    lo stavo scrivendo io...

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

ok
    si torna seri.

Oggi girone B. personalmente è quello che mi interessa meno
    Crozia-Germania
    Austria-Polonia

Sono molto felice per il Portogallo. Forse il 3-1 era troppo..però Deco è un Dio..nel Milan ora non lo vedrei bene..

AGGIORNAMENTO EURO 2008....ITALIA...

Bocciati Materazzi, Gattuso e Di Natale, fiducia a Grosso, promossi De Rossi e Del Piero. Queste alcune certezze di Donadoni in vista della sfida di venerdì con la Romania. I dubbi riguardano i centrali difensivi (Panucci o Chiellini con Barzagli?) e il modulo: Camoranesi trequartista con Del Piero seconda punta o 4-2-3-1 con Perrotta in campo, l'italo-argentino a destra e Alex a sinistra. Davanti, come sempre, Luca Toni.
    Ecco dunque la situazione alla vigilia di una partita delicatissima, da non fallire, per non dover dire addio subito ad un'avventura appena cominciata. Il ct azzurro corre ai ripari dopo l'infausta prestazione offerta contro l'Olanda. Ma le alternative sono tante, così come i pericoli.
    Donadoni deve decidere innanzitutto come schierare i suoi nell'undici anti-Romania. Accantonato il 4-3-3 tanto caro all'ex tecnico del Livorno, si dovrebbe passare al 4-3-1-2. Ambrosini manterrebbe la sua posizione sulla sinistra del centrocampo, con De Rossi centrale (e non Pirlo, spostato a destra, dove contro l'Olanda operava Gattuso).
    Ma il commissario tecnico potrebbe anche optare per il "modulo Roma". Se fosse così a farne le spese sarebbe proprio Ambrosini, sacrificato malgrado la prestazione positiva contro gli uomini di Van Basten. Diminuirebbe ulteriormente dunque la pattuglia milanese, aumenterebbe quella romana (e giallorossa), con l'inserimento di Perrota.

CHE DIRE....Duccio ci va male...mi sa proprio che Barzagli ce lo cucchiamo ancora....spero comunque che venga affiancato da Panucci...
    per quanto riguarda il ballottaggio Ambrosini-Perrotta...essendo milanista, e per la partita cn l' olanda direi Ambrosini...però caspita....Perrotta è Perrotta....secondo me è uno tra i migliori...
    mi dispiace x Di Natale...secondo me...A GUARDAR LA PRESTAZIONE CN L' OLANDA, io avrei fatto uscire Toni....però....

allora 3 domandine....
    1- quale sarebbe la vostra formazione da ct?
    2-ma la canalis è in dolce attesa?
    3- avete visto su tgcom...mutu..è molto nudu..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86

2)si dice che sia incinta di reginaldo
    3) mutu è un bip meglio se nn mi pronuncio
    1) cmq ieri sera su raiuno in ql programma che fa si solito dopo le partite ,avevano fatto una squadra tipo : tutti i giocatori piu bravi dell'europeo e poi un' altra cn i giocatori che hanno fatto piu skifo fino ad adesso , nella seconda oltre ai giocatori della grecia austria polonia e svizzera c'erano anche barzagli e materazzi *_*!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27

allora, per non saper ne leggere ne scrivere:
    1) buffon( ma tenterei di far naturalizzare Frey) 2) zambrotta 3) chiellini 4) gamberini 5) panucci 6) aquilani / gattuso 7) derossi/ pirlo 8) montolivo 9) toni 10) borriello 11) cassano/ di natale...

2) si ed è mio figlio, eli scusa ma h'ho dovuto rivelare

3) Mutu nun era nudu ma è stata una trovata pubblicitaria di ciao. romania, un magazine rumeno
    Fiorentina

Forza Viola!!!

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    allora, per non saper ne leggere ne scrivere:
    1) buffon( ma tenterei di far naturalizzare Frey) 2) zambrotta 3) chiellini 4) gamberini 5) panucci 6) aquilani / gattuso 7) derossi/ pirlo 8) montolivo 9) toni 10) borriello 11) cassano/ di natale...

2) si ed è mio figlio, eli scusa ma h'ho dovuto rivelare

3) Mutu nun era nudu ma è stata una trovata pubblicitaria di ciao. romania, un magazine rumeno
    Fiorentina

Forza Viola!!!

Quoto, straquoto e riquoto aggiungendo "sono nata viola e creperò viola", e l'italia...avessero messo la formazione di cui sopra di sicuro sarebbe andata meglio!!!
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Standing ovatione per Nuryel!!!
    Rincaro la dose:

anzi quasi quasi chiamerei anche spadino robbiati e pomodorino banchelli!!!!
    ( questa è per gli intenditori pero)

L'avatar di Duccio

Boia comunque.... La Canalis tutto si puo' dire ma n
    on che sia una donna con dei gusti difficili...Si e' passata ogni tipo di pisello ...da Valentino Rossi, a Vieri... (praticamente due persone completamente diverse) e ora anche Reginaldo.... che insomma... va beh..... Ora pure il nostro Francesco...

Cmq buffon in porta, terzini zambrotta e grosso... Centrali panucci e gamberini (e' bravissimo, veloce e conosce mutu come nessun altro)
    Centrocampo de rossi, pirlo, uno fra gattuso e ambrosini.... Attaccanti Toni (che cmq e' l'unico che la prende di testa) del piero... e lascerei camoranesi... che cmq se e' in giornata e' utilissimo a fare a spallate con i rumeni... Mi immagino quella rumena come una formazione poco tecnica...ma molto fisica, fallosa ma veloce ..difesa e contropiede....,C'e' cmq da stare attenti.... Via fuori i coglioni e giocare come si sa! Punto

Stasera ho una cena greca in strada distruttiva... Retzina e tutto foo.... Ci vediamo domani se il mio fegato me lo permette......
    Ultima modifica di Duccio : 12-06-2008 alle ore 19.17.16

Citazione Originalmente inviato da francesco27 Visualizza messaggio
    Standing ovatione per Nuryel!!!
    Rincaro la dose:

anzi quasi quasi chiamerei anche spadino robbiati e pomodorino banchelli!!!!
    ( questa è per gli intenditori pero)
    e allora, tanto per non alimentare l'invidia di nessuno...fino a pochi giorni fa il mio adorabile vicino di casa era il buon Tomas...e io ho personalmente visto DA VICINO Mutu, Montolivo e Donadel che parcheggiavano sotto casa mia...eheheh!!!
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

L'avatar di Duccio

E salivano su da te??

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    E salivano su da te??
    vorrei tanto dirti di si ma l'amara realtà è diversa...salivano da ujfalugi...e non mi hanno mai invitata

Peccato!
    comunque grande Ufo un grande professiionista, quest'anno si sarà giocato quella cinquantina di partite e non è stato neanche mai sostituito!!!

Ehehe! E pure astuto perchè nel mio quartiere, a forza di distribuire magliette firmate in ogni dove, è andata a finire che tutti gli offrono qualcosa e che lui risparmia un bel pò in cappuccini e brioche

Pagina 35 di 136 PrimoPrimo ... 2533343536374585135 ... UltimoUltimo

Privacy Policy