• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3038 di 4859 PrimoPrimo ... 203825382938298830283036303730383039304030483088313835384038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,556 fino 45,570 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

Riferimento: Pensieri

i miei neuroni sono ancora vivi, è il mio fisico che stava cedendo alla stanchezza!!

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da AshersNei Visualizza messaggio
    i miei neuroni sono ancora vivi, è il mio fisico che stava cedendo alla stanchezza!!

Postatore Epico L'avatar di Romy

io ho partorito le tesi era ora!
    evviva, quindi ora puoi venirmi a trovare qui a padova

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    certo però che non capisco perchè gli autisti si mettano a usare già l'aria condizoionata come se fosse agosto.....eilà gente.....basta...ci stiamo ammalando in massa... ieri per esempio avevo uno spiffero che mi arrivava dritto sul naso...."il richiamo dello starnuto-parte seconda".....

bene bene.....la mia vena vagamente ironica sta rinascendo dalle macerie...
    già io mi sono raffreddata gia 2 volte, e ho perso la voce e tutti mi prendevano in giro

PS qualcuno di voi lavora alla vodafone?

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    evviva, quindi ora puoi venirmi a trovare qui a padova
    chissà ma sono molto propensa

Partecipante Figo L'avatar di nuvola_nera

rieccomi di nuovo.....mh che dire....dopo essere rientrata da belvì domenica stavo d m...a uff.....mal di gola...dolori intercostali...raffreddore e poi il mio solito e quotidiano mal di testa che non c entra nulla con domenica purtroppo ma che ormai mi viene a far visita quasi tutti i giorni....che bello...poi ci si metteno anche i dolori alle ossa e sono apposto....cavoli mi sento una vecchietta..e pensare che mia nonna che ha 99 anni è molto ma molto più arzilla di me....
    va beh....mi consolo col fatto che mi ero detta che avrei ricercato un ragazzo solo dopo 3 anni e invece sono passati solo 2 mesi e ho già di nuovo voglia di riinnamorarmi....e sono indecisa tra il postino(non del mio paese purtroppo) o il ragazzo del negozio di mobili mah...sono indecisa
    Ah..da poco ho visto quel ragazzo che cè in facoltà di cui avevo sentito parlare proprio da voi che non so bene che ruolo abbia...l ho visto perchè è venuto ad accendere il monitor in aula...beh avevate ragione è molto carino!
    Ultima modifica di nuvola_nera : 12-06-2008 alle ore 17.45.32

tipete
    Ospite non registrato

mamma quanto mangio quando studio...ora sono con le patatine al formaggio una droga
    Citazione Originalmente inviato da nuvola_nera Visualizza messaggio
    rieccomi di nuovo.....mh che dire....dopo essere rientrata da belvì domenica stavo d m...a uff.....mal di gola...dolori intercostali...raffreddore e poi il mio solito e quotidiano mal di testa che non c entra nulla con domenica purtroppo ma che ormai mi viene a far visita quasi tutti i giorni....che bello...poi ci si metteno anche i dolori alle ossa e sono apposto....cavoli mi sento una vecchietta..e pensare che mia nonna che ha 99 anni è molto ma molto più arzilla di me....
    va beh....mi consolo col fatto che mi ero detta che avrei ricercato un ragazzo solo dopo 3 anni e invece sono passati solo 2 mesi e ho già di nuovo voglia di riinnamorarmi....e sono indecisa tra il postino(non del mio paese purtroppo) o il ragazzo del negozio di mobili mah...sono indecisa
    Ah..da poco ho visto quel ragazzo che cè in facoltà di cui avevo sentito parlare proprio da voi che non so bene che ruolo abbia...l ho visto perchè è venuto ad accendere il monitor in aula...beh avevate ragione è molto carino!
    mi ha fatto sorridere troppo il tuo post..soprattutto la parte dove non sai se innamorarti del postino o del tipo del negozio...ahaha...bellissimo
    anche io quest inverno avevo detto che con i ragazzi avrei chiuso non ne volevo sapere e invece mi sono piacevolmente dovuta ricredere

L'avatar di issia.ti
    Blog Entries
    5

ciao a tutti!!!mamma mia quanti siamo qui su ops!!!!....che bello!!!....
    sono a pezzi....e sono a lavoro fino a domenica.....poi si ricomincia a studiare....ohiohi!!!baci a tutti!!!!
    ...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....

«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»

"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".

REGOLAMENTO DI OPS!!!!

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Odio l'attesa degli esiti degli scritti!!!

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    COMPLIMENTI a tutti quelli che hanno passato esami in questi giorni
    grazie

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Eh tu, com'è che cambi ad ogni fotoooo ? Non ti riconosco mai... Qui sei addirittura riccia !
    Sto cercando di riconoscere anche il locale in cui sei !
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    verovero! l'ho pensato anche io!!!!
    che versatile!
    io sono mossa mi ca liscia naturale! li ero d'estate.. mmm sai che non ricordo dove? mmm forse pizzeria AL POETTO

Citazione Originalmente inviato da Spicciolo80 Visualizza messaggio
    Sono passata davanti allo studio di dieghito e mi è sembrato di vedere peggy!! La mia impressione era esatta
    e a me non mi hai visto?
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    io ho una bella notizia : a luglio parto col mio amoruccio salterò qualche esame ma pazienza non abbiamo mai fatto un viaggio insieme!!
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    ho una villa sul lago maggiore ora il problema è trovare un volo per cagliari per tornare io ho anche un pò paura dell aereo...ma per amore si può fare
    ih che cosa bella.. beata
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    ooooooooooooollllllllllllèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!! !!!!!!!!!
    passato lasio e sono a -2..
    vi posso dire solo una cosa:uno dei professori più tranquilli che abbia incontrato nella mia carriera..
    l'interrogazione è diventata una discussione praticamente...ci siamo fatti anche qualche risata assieme...
    bravissimo confermo.. era abbastanza tranquillo e spiritoso
    Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    grazie grazie..
    infatti sto anche pensando che magari mi è anche capitata la giornata giusta..
    si comunque a volte ha le sue giornate storte

Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    ciao a tutti! anche io esamuccio dato
    che sonno ora!
    Citazione Originalmente inviato da Pyramid Head Visualizza messaggio
    anch'io esame dato!!!! finalmente stasera mi faccio gli affari miei!!!
    io ho partorito le tesi era ora!
    complimenti per gli esami e per la tesi
    Cimprimpessa

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Odio l'attesa degli esiti degli scritti!!!
    Io ne devo attendere due...

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Io ne devo attendere due...
    Non ce la faccio più!! Sono abbastanza sicura di averlo passato, ma ci terrei a prendere un bel voto e se così non fosse devo mettermi sotto per studiare meglio!! Che esiti aspetti???

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Seth, come te la cavi con delle illustrazioni di storie come quelle di Sidney Paget per il mastino dei Baskerville - e non solo, naturalmente?
    ammetto la mia ignoranza, non sapevo che il nome dell'illustratore fosse quello e... bè non lo so, ma è abbastanza nelle mie corde...
    se poi devo copiare, ancora meglio chiaramente, con un modello è tutto più semplice...
    però

cmq qualcosa le puoi vedere sul blog , ma mi pare non ci siano cose su quel registro (se clicchi su alizarin, trovi direttamente i pasticcetti uno dietro l'altro senza i post), anzi, veramente non c'è molto... distruggo tutto di solito e mi sto' rivolegendo all'illustrazione per l'infanzia... ma se penso che sono partita con fantasie fumettareeee...
    però ... mica brutta l'idea

cmq se vuoi ne parliamo in privato così non invadiamo il territorio con queste cose che non sono interessanti per il forum

@ciprimi, matta sei a tirarli?
    nooo ma sono bellissimi i capelli mossi! pikkkkè ve li piastrate, pikkèèèè?
    Ultima modifica di seth : 12-06-2008 alle ore 18.44.34

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    mamma quanto mangio quando studio...ora sono con le patatine al formaggio una droga

mi ha fatto sorridere troppo il tuo post..soprattutto la parte dove non sai se innamorarti del postino o del tipo del negozio...ahaha...bellissimo
    anche io quest inverno avevo detto che con i ragazzi avrei chiuso non ne volevo sapere e invece mi sono piacevolmente dovuta ricredere
    io penso che non mi ricrederò mai

Citazione Originalmente inviato da Ivana Ziva Visualizza messaggio
    Non ce la faccio più!! Sono abbastanza sicura di averlo passato, ma ci terrei a prendere un bel voto e se così non fosse devo mettermi sotto per studiare meglio!! Che esiti aspetti???
    Lingua inglese e gruppi. Il primo esito positivo mi permette di accedere alla seconda parte, il secondo... di togliermi un gran peso.

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    ammetto la mia ignoranza, non sapevo che il nome dell'illustratore fosse quello e... bè non lo so, ma è abbastanza nelle mie corde...
    se poi devo copiare, ancora meglio chiaramente, con un modello è tutto più semplice...
    però

cmq qualcosa le puoi vedere sul blog , ma mi pare non ci siano cose su quel registro (se clicchi su alizarin, trovi direttamente i pasticcetti uno dietro l'altro senza i post), anzi, veramente non c'è molto... distruggo tutto di solito e mi sto' rivolegendo all'illustrazione per l'infanzia... ma se penso che sono partita con fantasie fumettareeee...
    però ... mica brutta l'idea

cmq se vuoi ne parliamo in privato così non invadiamo il territorio con queste cose che non sono interessanti per il forum

@ciprimi, matta sei a tirarli?
    nooo ma sono bellissimi i capelli mossi! pikkkkè ve li piastrate, pikkèèèè?
    Come vuoi. Sono un ex fumettista pure io, per quanto i miei disegni fossero assimilabili a quelli di un bambino di cinque anni. Se non altro, un pò di fantasia c'era. Avevo legato Resident Evil alla mia scuola media, immaginando che sotto l'edificio ci fossero dei sotterranei... e piacevolezze simili...

Pagina 3038 di 4859 PrimoPrimo ... 203825382938298830283036303730383039304030483088313835384038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy