i miei neuroni sono ancora vivi, è il mio fisico che stava cedendo alla stanchezza!!
i miei neuroni sono ancora vivi, è il mio fisico che stava cedendo alla stanchezza!!
rieccomi di nuovo.....mh che dire....dopo essere rientrata da belvì domenica stavo d m...a uff.....mal di gola...dolori intercostali...raffreddore e poi il mio solito e quotidiano mal di testa che non c entra nulla con domenica purtroppo ma che ormai mi viene a far visita quasi tutti i giorni....che bello...poi ci si metteno anche i dolori alle ossa e sono apposto....cavoli mi sento una vecchietta..e pensare che mia nonna che ha 99 anni è molto ma molto più arzilla di me....
va beh....mi consolo col fatto che mi ero detta che avrei ricercato un ragazzo solo dopo 3 anni e invece sono passati solo 2 mesi e ho già di nuovo voglia di riinnamorarmi....e sono indecisa tra il postino(non del mio paese purtroppo) o il ragazzo del negozio di mobilimah...sono indecisa
Ah..da poco ho visto quel ragazzo che cè in facoltà di cui avevo sentito parlare proprio da voi che non so bene che ruolo abbia...l ho visto perchè è venuto ad accendere il monitor in aula...beh avevate ragione è molto carino!![]()
Ultima modifica di nuvola_nera : 12-06-2008 alle ore 17.45.32
mamma quanto mangio quando studio...ora sono con le patatine al formaggiouna droga
mi ha fatto sorridere troppo il tuo post..soprattutto la parte dove non sai se innamorarti del postino o del tipo del negozio...ahaha...bellissimo
anche io quest inverno avevo detto che con i ragazzi avrei chiuso non ne volevo sapere e invece mi sono piacevolmente dovuta ricredere![]()
ciao a tutti!!!mamma mia quanti siamo qui su ops!!!!....che bello!!!....
sono a pezzi....e sono a lavoro fino a domenica.....poi si ricomincia a studiare....ohiohi!!!baci a tutti!!!!
...il vero oro non tintinna e non brilla....ma luccica al sole e nitrisce al buio....
«Alice: "Per quanto tempo è per sempre?" Coniglio bianco: "A volte, solo un secondo".»
"Se tu conoscessi il Tempo bene quanto me, non parleresti di sprecarlo, come se fosse una cosa. Perchè non lo è".
REGOLAMENTO DI OPS!!!!
![]()
Odio l'attesa degli esiti degli scritti!!!
![]()
grazie
io sono mossa mi ca liscia naturale! li ero d'estate.. mmm sai che non ricordo dove? mmm forse pizzeria AL POETTO
e a me non mi hai visto?
ih che cosa bella.. beata
bravissimoconfermo.. era abbastanza tranquillo e spiritoso
si comunque a volte ha le sue giornate storte
complimentiper gli esami e per la tesi
Cimprimpessa
ammetto la mia ignoranza, non sapevo che il nome dell'illustratore fosse quello e... bè non lo so, ma è abbastanza nelle mie corde...
se poi devo copiare, ancora meglio chiaramente, con un modello è tutto più semplice...
però
cmq qualcosa le puoi vedere sul blog , ma mi pare non ci siano cose su quel registro (se clicchi su alizarin, trovi direttamente i pasticcetti uno dietro l'altro senza i post), anzi, veramente non c'è molto... distruggo tutto di solito e mi sto' rivolegendo all'illustrazione per l'infanzia... ma se penso che sono partita con fantasie fumettareeee...
però ... mica brutta l'idea
cmq se vuoi ne parliamo in privato così non invadiamo il territorio con queste cose che non sono interessanti per il forum
@ciprimi, matta sei a tirarli?
nooo ma sono bellissimi i capelli mossi! pikkkkè ve li piastrate, pikkèèèè?
Ultima modifica di seth : 12-06-2008 alle ore 18.44.34
Come vuoi. Sono un ex fumettista pure io, per quanto i miei disegni fossero assimilabili a quelli di un bambino di cinque anni. Se non altro, un pò di fantasia c'era. Avevo legato Resident Evil alla mia scuola media, immaginando che sotto l'edificio ci fossero dei sotterranei... e piacevolezze simili...