• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3039 di 4859 PrimoPrimo ... 203925392939298930293037303830393040304130493089313935394039 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,571 fino 45,585 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Riferimento: Pensieri

premesso che io non mi drogo
    vi racconto una cosa..

sapevo dell'esistenza di erbe,come la salvia o funghi che hanno proprietà rilassanti o altri psicoattivi..insomma,paragonabili alle droghe che creano allucinazioni ma con effetti non dannosi..()
    però diventati illegali
    l'altro giorno il mio amico,in crisi con la tesi mi ha detto : guarda,sono talmente stressato che mi mangerei un fungo olandese,se solo si potesse.
    mi viene in mente e faccio una ricerca lunghissima e ho scoperto che a cagliari c'è un negozio,come in tutta italia,che vende alcune sostanze legali e articoli per fumatori (in teoria).
    ho contattato il proprietario e gli ho detto che volevo sapere se vendevano quelle erbe che vi ho detto..
    e parlando mi ha detto che loro le vendono come profumatori per ambiente,si bruciano e profumano..e son quelle che conoscevo io..
    in pratica mi ha fatto capire che loro le possono vendere solo cosi ma ovviamente nessuno le usa come profumatori! è una finta.

mah

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

aiuto la paranoia ...aiutatemi...allora non so se tornare in terra sarda col mio ragazzo in aereo o se tornare dopo 2 settimane circa in nave...tornando con lui sarei sola perchè lavora ma potrei dare un esame....
    tornando dopo avrei + tempo per studiare e non sarei sola...
    uf però il pensiero che possa accadere qualcosa al mio amore non mi fa decidere...che faccio?

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    premesso che io non mi drogo
    vi racconto una cosa..

sapevo dell'esistenza di erbe,come la salvia o funghi che hanno proprietà rilassanti o altri psicoattivi..insomma,paragonabili alle droghe che creano allucinazioni ma con effetti non dannosi..()
    però diventati illegali
    l'altro giorno il mio amico,in crisi con la tesi mi ha detto : guarda,sono talmente stressato che mi mangerei un fungo olandese,se solo si potesse.
    mi viene in mente e faccio una ricerca lunghissima e ho scoperto che a cagliari c'è un negozio,come in tutta italia,che vende alcune sostanze legali e articoli per fumatori (in teoria).
    ho contattato il proprietario e gli ho detto che volevo sapere se vendevano quelle erbe che vi ho detto..
    e parlando mi ha detto che loro le vendono come profumatori per ambiente,si bruciano e profumano..e son quelle che conoscevo io..
    in pratica mi ha fatto capire che loro le possono vendere solo cosi ma ovviamente nessuno le usa come profumatori! è una finta.

mah
    atan non offenderti ma la scoperta dell'acqua calda

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

che stanchezza..e deve ancora venire la ragazza che mi fa ripetizioni di statistica..

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio

@ciprimi, matta sei a tirarli?
    nooo ma sono bellissimi i capelli mossi! pikkkkè ve li piastrate, pikkèèèè?
    tu li hai lisci vero? se lia vessi visti il giorno dell'esame di lasio avresti capito perchè li piastropoi sta cavolo di frangetta finchè non cresce non so come farli mossi

manza com'è la ripetizionante?ghghgh
    Ultima modifica di cimprimpessa : 12-06-2008 alle ore 19.14.19
    Cimprimpessa

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    io sono mossa mi ca liscia naturale! li ero d'estate..

complimenti per gli esami e per la tesi
    idem ne sò qualcosa, che pizza frà un pò dovrò tornare alla "versione brutta" (capelli ricci)

grazie naturalmente anche a te per dieghito

nooo ma sono bellissimi i capelli mossi! pikkkkè ve li piastrate, pikkèèèè?
    fiiiiidati seth non sono bellissimi per lo meno dipende..i miei si gonfiano che nervi! lisci sono più ordinati! io poi una volta all'anno faccio pure la lisciatura chimica..della serie fondiamoli!!

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    atan non offenderti ma la scoperta dell'acqua calda
    neanche io lo sapevo.. Atan che ingenuotte
    Ultima modifica di bri_bri : 12-06-2008 alle ore 19.14.55

Partecipante Figo L'avatar di seth

tu li hai lisci vero?
    Citazione Originalmente inviato da bri_bri Visualizza messaggio
    idem ne sò qualcosa, che pizza frà un pò dovrò tornare alla "versione brutta" (capelli ricci)

fiiiiidati seth non sono bellissimi per lo meno dipende..i miei si gonfiano che nervi! lisci sono più ordinati! io poi una volta all'anno faccio pure la lisciatura chimica..della serie fondiamoli!!
    siii drittissimi !!!! e sono pure morti in testa ! e alla fine sono sempre con la crocchietta tipo tzia-Pinuccia... che uffa

edito:
    Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Come vuoi. Sono un ex fumettista pure io... Avevo legato Resident Evil alla mia scuola media, immaginando che sotto l'edificio ci fossero dei sotterranei... .....
    nonono EX fumettista, non lo voglio sentire! si è nel dna fumeettisti quindi non si può exare!

ho immaginato ' Buffy leggendo le tue righe... 'iuto (Se c'è Spike però... )
    Ultima modifica di seth : 12-06-2008 alle ore 19.21.02

siii drittissimi !!!! e sono pure morti in testa ! e alla fine sono sempre con la crocchietta tipo tzia-Pinuccia... che uffa
    ecco.. lo sapevo.. li hai liscissimi e non sai come si gonfiano i nostri..mammaaa
    Ultima modifica di cimprimpessa : 12-06-2008 alle ore 19.21.09
    Cimprimpessa

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

tu li hai lisci vero? se lia vessi visti il giorno dell'esame di lasio avresti capito perchè li piastropoi sta cavolo di frangetta finchè non cresce non so come farli mossi

manza com'è la ripetizionante?ghghgh
    bo..è venuta solo un ora,ma mi sembra abbstanza tranquilla..oggi gli devo dire quali dubbi mi sono rimasti per descrittiva e vediamo di risolverli..
    poi sabato verrà di nuovo e vediamo gli esercizi di inferenziale..
    purtroppo ho pochissimo tempo,ti informerò nei giorni a seguire perche ho ancora fatto troppo poco..
    però mi ha fatto una buona impressione,mi ha detto di star tranquillo che già ne caveremo piede..
    poi dovrò contattarla di nuovo per teorie e tecniche dei test..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di bri_bri

beataaaaaaa
    facciamo scambio per l'estate???

cimpri te lo immagini andare al mare, uscire dall'acqua e non doversi mettere diecimila pinzette e forcelline per non correre il rischio di diventare una piovra??

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

beataaaaaaa

cimpri te lo immagini andare al mare, uscire dall'acqua e non doversi mettere diecimila pinzette e forcelline per non correre il rischio di diventare una piovra??
    huahauhuaahuahuhauauhauhahuauhauha
    pure io
    d'estate vivo con il cerchietto...visto che d'inverno ho la frangetta o ciuffo d'estate non riesco nemmeno a pensare di usar eil phon o la piastra per allisciarli

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

beataaaaaaa

lol... ma voi siete genere : "speriamo non ci sia troppa umidità di notte perchè altrimenti mi si gonfiano i capelli?" come me? io guardo pure la percentuale di umidità il sabato

tipete io non lo sapevo mica.. tu sei esperta

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    bo..è venuta solo un ora,ma mi sembra abbstanza tranquilla..oggi gli devo dire quali dubbi mi sono rimasti per descrittiva e vediamo di risolverli..
    poi sabato verrà di nuovo e vediamo gli esercizi di inferenziale..
    purtroppo ho pochissimo tempo,ti informerò nei giorni a seguire perche ho ancora fatto troppo poco..
    però mi ha fatto una buona impressione,mi ha detto di star tranquillo che già ne caveremo piede..
    poi dovrò contattarla di nuovo per teorie e tecniche dei test..
    fammi sapere
    beataaaaaaa

magariiiii
    Cimprimpessa

Partecipante Figo L'avatar di seth

però avere anche lo stesso charme (intendo fascino) di Riff-Raff non è il massimo...
    Ultima modifica di seth : 12-06-2008 alle ore 19.33.55

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

I miei invece sono liscissimi!!! Spaghetti!!! La parrucchiera non mi fa nemmeno piega!! ufffffffffff...solita storia: chi li ha lisci li vuole ricci e chi li ha ricci li vuole lisci!! Io livorrei...mossi!!!

Pagina 3039 di 4859 PrimoPrimo ... 203925392939298930293037303830393040304130493089313935394039 ... UltimoUltimo

Privacy Policy