Anche io mi sentivo un pò sola!! Ciao opsiani!! mi siete mancati!!!!
Ciao bella complimenti per l'esame!!!
Ciao seth! Non ci crederai ma ti immaginavo completamente diversa: capelli corti, castrani chiari, viso allungato, magrissima e alta... perchè? Perchè sono scema![]()
Ci avevo pensato pure io! Manza.. sono curiosa di vederti
No, da Lasio è bravo con tutti! e poi le sue battutine mi fanno troppo ridere![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
ahahah nooo non hai capito! ma stai scherzando?! con la salsedine il cerchietto non li reggesvolazzerebbero ciuffi ovunque!!
la fascietta già mi risolve qualcosa..
che bella immagine di me al mare che vi sarete fatte ora
comunque è veramente una seccatura!
no guarda d'estate non la uso proprio la piastra non fà..dopo due minuti (appena poggiano sulle spalle per la precisione) sono già peggio di prima!!
io odiooo l'umidità..poi a cagliari non ce n'è
comunque la parrucchiera mi ha proposto un nuovissimo trattamento allisciante che costa tipo 150 euro () però effetto spaghetto supergarantito!!!!!! la paura della calvizia mi spinge a rifiutare..
![]()
io faccio l'acido, non che mi lisci i capelli alla perfezione perchè la piastra la devo comunque usare, ma magari mi basta farci solo 2-3 passate e sono già liscissimi, e poi quando piove niente problema di crespo o umidità tiene benissimo anche se mi becco qualche goccia![]()
bri io la crema o l'acido la faccio dalla parrucchiera ogni 6 mesi o anche ogni 4, la pago 25 euro non è molto da fare 3 volte l'anno![]()
da sola non mi fido ho paura di sbagliarmi![]()
si anche faccio l'acido dalla parrucchiera ogni autunno ..ma compreso il taglio pago una cinquantina di euro
con il mio tanto tu lo fai 2 volte!![]()
Ultima modifica di bri_bri : 12-06-2008 alle ore 20.05.01
se fai l'acido tra 10 anni ti ritrovi calva..
questa è la crema che il parrucchiere ti fa pagare molto perchè è la migliore,non rovina i capelli ecc..la trovi nei migliori centri per parrucchieri oppure se conosci qualcuno che fornisce nei saloni devi rivolgerti a loro..
io l'ho fatta con la mia amica che fa la parrucchiera e ho pagato solo la crema.. si chiama wellastrate.. costa sui 20 però devi comprarti anche qualche prodotto per ammorbidirli ecc..
Ex fumettista solo in quanto la produzione si è drasticamente interrotta per la scrittura, ho solo... cambiato canale. Tra l'altro non dispongo neppure minimamente di tutti quei bei lunghi pomeriggi in cui allineare vignette su vignette. Ora i minuti sono dedicati alle pagine.
Buffy, eh? No, niente soprannaturale. Solo uno scontro a fuoco.
si ma anche la cosa che mette a me è una crema atan, però alla fine se ti cambia la conformazione del capello un po' acido è anche se è una cosa tranquilla, è come avere i capelli tinti, sono comunque capelli trattati e ci vuole un occhio di riguardo in più
bri 25 euro solo la lisciature, con taglio e piega 55![]()
a parte che secondo me mi hai già visto perche faccio parte dell'arredamento della facoltà ormai..
secondo me pensano che sono un assitente quelli che non mi conoscono come studente..
fra l'altro l'altro giorno ho anche presentato la mia ragazza a cimprimpessa,ormai mi sto portado in facoltà pure la mia famiglia..
andata via ora la ragazza delle ripetizioni,magari voleva farne anche domani:ma anche no visto che c'è l'italia..
Ultima modifica di manzanu1983 : 12-06-2008 alle ore 20.52.23