• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3041 di 4859 PrimoPrimo ... 204125412941299130313039304030413042304330513091314135414041 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,601 fino 45,615 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

Riferimento: Pensieri

si i prodotti che lisciano i capelli a me fanno allergia, tutti quanti...aiuto per far lisciare appesantiscono troppo il capello il giorno dopo sono già da rilavare... che schifo mai più

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da ianaiana Visualizza messaggio
    Ciao seth! Non ci crederai ma ti immaginavo completamente diversa: capelli corti, castrani chiari, viso allungato, magrissima e alta... perchè? Perchè sono scema
    ma, ma... è la descrizione di una gnocca!
    no,no, no...sono gelosa della me stessa immaginaria!

in effetti, pensandoci... sembra la descrizione di una persona acidina un poì rotthermayer... vorrà dire qualcosa ? hahhahaha oddio sto ridendo troppo!!! aahahahahah

hahahaha e invece hai trovato una pardula neriscedda puru! ahahahah .. che figo però.. si dovrebbe aprire un thread con "come vi immaginate... (astenersi i conoscenti)"e giù i nick ... dici che verrebbero cose fantasiose? e poi la foto e sotto le descrizioni degli altri... che figata! (vabbè, non lo dico, figata per me naturalmente, lo so che poi per tutto il resto del mondo sarebbe una c@22@ta ... hahaha..vabbè... )
    oia Iana, grazie mi ci voleva

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Tra l'altro non dispongo neppure minimamente di tutti quei bei lunghi pomeriggi in cui allineare vignette su vignette. ...
    si questo è un problema...

a ragà .. mi state preccuppando con tutto questo acido che vi fate... oh!

tipete
    Ospite non registrato

oia ho mangiato troppo oggi
    Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    . che figo però.. si dovrebbe aprire un thread con "come vi immaginate... (astenersi i conoscenti)"e giù i nick ... dici che verrebbero cose fantasiose? e poi la foto e sotto le descrizioni degli altri... che figata!
    che togo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

ma, ma... è la descrizione di una gnocca!
    no,no, no...sono gelosa della me stessa immaginaria!

in effetti, pensandoci... sembra la descrizione di una persona acidina un poì rotthermayer... vorrà dire qualcosa ? hahhahaha oddio sto ridendo troppo!!! aahahahahah

hahahaha e invece hai trovato una pardula neriscedda puru! ahahahah .. che figo però.. si dovrebbe aprire un thread con "come vi immaginate... (astenersi i conoscenti)"e giù i nick ... dici che verrebbero cose fantasiose? e poi la foto e sotto le descrizioni degli altri... che figata! (vabbè, non lo dico, figata per me naturalmente, lo so che poi per tutto il resto del mondo sarebbe una c@22@ta ... hahaha..vabbè... )
    oia Iana, grazie mi ci voleva

si questo è un problema...

a ragà .. mi state preccuppando con tutto questo acido che vi fate... oh!

Seth sarebbe un thread troppo bello, magari da aprire su "sanitarium"...lì vige il cazzeggio

però ovviamente non ti rubo l'idea!

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Bell'idea davvero. Sarebbe quello che avviene praticamente sempre, a meno naturalmente di non conoscersi prima - o forse capita anche in quell'occasione, chi lo può sapere?
    Questo sì che è uno spunto! Ora raccogliamo idee... e personaggi... tanto in facoltà ce ne sono a centinaia

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ma ne vogliamo parlare dell'ultima cag**a che ha sfornato italia1? la macchina delle verità?

seth che idea!
    in realtà le persone non rispecchiano mai il nostro immaginarle..

Partecipante Figo L'avatar di seth

mi sembrava togo perchè in un certo senso rispecchia un po' l'impressione che ci si fa' dell'altro attraverso la lettura.. e poi appunto, dopo aver raccolto le impressioni: tadaaa, la foto! e sicuramente è una sorpresa! ma bisogna mettersi in gioco però, anche se è un bel feedback anche per chi scrive.
    ad esempio, la descrizione di Iana, dava l'idea di una persona "non morbida", per sintetizzare, come in effetti appaio quando scrivo (eufemismo per dire str@n2@ haahahahah ) , soprattutto su certe tematiche. Sicurametne colpa anche del mezzo che non consente di leggere il tono nè vedre la "jollità" reale...
    (bè si chi conosce già: muto!)

ma dite che lo devo aprire davvero? neeee...

vedo un o Snippero che sfrega le mani qui, tutto soddisfatto !

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buonasera..... io ho i capelli liscissimi lunghi stile spaghetto
    molte mie amiche usavano l acido...però poi perdevano un sacco di capelli io adoro i capelli ricci...i miei sn piatti senza volume...

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma ne vogliamo parlare dell'ultima cag**a che ha sfornato italia1? la macchina delle verità?

seth che idea!
    in realtà le persone non rispecchiano mai il nostro immaginarle..
    Analoghi commenti lusinghieri li stanno esprimendo mio fratello e mia madre, in merito alla bellezza (?) del programma.
    Oggi danno Vanilla Sky in tv. L'avete visto? Che ne pensate? Andava per la maggiore qualche anno fa...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di doglover84

apri apri seth!!! Su sanitarium

mi sembrava togo perchè in un certo senso rispecchia un po' l'impressione che ci si fa' dell'altro attraverso la lettura.. e poi appunto, dopo aver raccolto le impressioni: tadaaa, la foto! e sicuramente è una sorpresa! ma bisogna mettersi in gioco però, anche se è un bel feedback anche per chi scrive.
    ad esempio, la descrizione di Iana, dava l'idea di una persona "non morbida", per sintetizzare, come in effetti appaio quando scrivo (eufemismo per dire str@n2@ haahahahah ) , soprattutto su certe tematiche. Sicurametne colpa anche del mezzo che non consente di leggere il tono nè vedre la "jollità" reale...
    (bè si chi conosce già: muto!)

ma dite che lo devo aprire davvero? neeee...

vedo un o Snippero che sfrega le mani qui, tutto soddisfatto !
    apri apri..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

ahahah si farebbe ridere!!

Intitolalo magari "Welcome home (sanitarium)". Non è originale, ma efficace!

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Analoghi commenti lusinghieri li stanno esprimendo mio fratello e mia madre, in merito alla bellezza (?) del programma.
    Oggi danno Vanilla Sky in tv. L'avete visto? Che ne pensate? Andava per la maggiore qualche anno fa...
    però è uno di quei programmi che masochisticamente si guradano..io ho la tv accesa e sto sentendo l'orrore.. vi dico che una delle domande è stata : ti senti sessualmente inferiore alla media?

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    però è uno di quei programmi che masochisticamente si guradano..io ho la tv accesa e sto sentendo l'orrore.. vi dico che una delle domande è stata : ti senti sessualmente inferiore alla media?
    L'ho sentita anch'io, purtroppo. Fortuna che si sta guardando la partita, senza dubbio più intelligente.
    Vi lascio. Semmai vi leggo dopo. Buona cena - a chi è ritardatario come me. Poi, inglese e... formazione!

Pagina 3041 di 4859 PrimoPrimo ... 204125412941299130313039304030413042304330513091314135414041 ... UltimoUltimo

Privacy Policy