si i prodotti che lisciano i capelli a me fanno allergia, tutti quanti...aiuto per far lisciare appesantiscono troppo il capello il giorno dopo sono già da rilavare... che schifomai più
si i prodotti che lisciano i capelli a me fanno allergia, tutti quanti...aiuto per far lisciare appesantiscono troppo il capello il giorno dopo sono già da rilavare... che schifomai più
ma, ma... è la descrizione di una gnocca!
no,no, no...sono gelosa della me stessa immaginaria!
in effetti, pensandoci... sembra la descrizione di una persona acidina un poì rotthermayer... vorrà dire qualcosa ?hahhahaha oddio sto ridendo troppo!!! aahahahahah
hahahaha e invece hai trovato una pardula neriscedda puru! ahahahah .. che figo però.. si dovrebbe aprire un thread con "come vi immaginate... (astenersi i conoscenti)"e giù i nick ... dici che verrebbero cose fantasiose? e poi la foto e sotto le descrizioni degli altri... che figata! (vabbè, non lo dico, figata per me naturalmente, lo so che poi per tutto il resto del mondo sarebbe una c@22@ta ... hahaha..vabbè...)
oia Iana, grazie mi ci voleva
si questo è un problema...
a ragà .. mi state preccuppando con tutto questo acido che vi fate... oh!
![]()
Bell'idea davvero. Sarebbe quello che avviene praticamente sempre, a meno naturalmente di non conoscersi prima - o forse capita anche in quell'occasione, chi lo può sapere?
Questo sì che è uno spunto! Ora raccogliamo idee... e personaggi... tanto in facoltà ce ne sono a centinaia![]()
ma ne vogliamo parlare dell'ultima cag**a che ha sfornato italia1? la macchina delle verità?
seth che idea!
in realtà le persone non rispecchiano mai il nostro immaginarle..
mi sembrava togo perchè in un certo senso rispecchia un po' l'impressione che ci si fa' dell'altro attraverso la lettura.. e poi appunto, dopo aver raccolto le impressioni: tadaaa, la foto! e sicuramente è una sorpresa! ma bisogna mettersi in gioco però, anche se è un bel feedback anche per chi scrive.
ad esempio, la descrizione di Iana, dava l'idea di una persona "non morbida", per sintetizzare, come in effetti appaio quando scrivo (eufemismo per dire str@n2@ haahahahah) , soprattutto su certe tematiche. Sicurametne colpa anche del mezzo che non consente di leggere il tono nè vedre la "jollità" reale...
(bè si chi conosce già: muto!)
ma dite che lo devo aprire davvero? neeee...
vedo un o Snippero che sfrega le mani qui, tutto soddisfatto !![]()
buonasera..... io ho i capelli liscissimi lunghi stile spaghetto![]()
molte mie amiche usavano l acido...però poi perdevano un sacco di capelliio adoro i capelli ricci...i miei sn piatti senza volume...
![]()
apri apri seth!!! Su sanitarium
ahahah si farebbe ridere!!![]()
Intitolalo magari "Welcome home (sanitarium)". Non è originale, ma efficace!![]()