Grande Monellina!!! Allora scrocio tutto e mi reincrocio per Suli... Speriamo che poi qualcuno mi scastri se no sono guai!!!
sono stanca morta però contenta!
Ciao a tutte palline!![]()
Monellina, concellina, monica, concetta.... COMPLIMENTI!!!
E ho passato un altro esame anch'io! che soddisfazione ogni volta che il count-down si accorcia!
Ma che è mo sto/sta p...sa? mi avete incuriosita![]()
Nu, non farmi passare per scostumata: ti ho salutato e ti ho fatto anche l'"in bocca al lupo"![]()
L'unica che non ho salutato è stata Eli... perchè dopo 5 minuti me la sarei ritrovata di fianco a dividerci una flebo durante il tirocinio
Va bè... vorrà dire che domani mi racconterà... vero, misssss???![]()
E mo so' troppo curiosa![]()
Compagni/e ben ritrovati
Visto che le pagine arretrate erano tante e non mi ricordo il discorso che volevo fare...faccio gli auguri a tutti per tutto
Spalla,fai meno la pettegola![]()
devi sapere che la qui presente c'ha le corna, come si dice a napoli! oggi ho incontrato degli "amici" di università e parlavamo del fatto che l'altra sera li invitai a venire nel locale dove dovevo andare che suonavano degli amici, e presero un bidone perchè vennero e non trovarono nè me nè il gruppo a suonare (la serata era saltata) ed io mi sono scusata dicendo che non sapevo come avvisarli, non avendo il suo numero.... esce moni all'improvviso e, con uno sguardo ed un tono di voce eloquentissimi, mentre va via fa "e scambiatevi i numeri allora no?????"
vabbè dirla così.... ma era da vedere!![]()
Ultima modifica di misscabdriver : 12-06-2008 alle ore 22.33.03
I can catch happiness!
Psychodany e Zingarella dove eravate finite???
giusto... bice proprio oggi pensavo a dove fossi finita!![]()
I can catch happiness!
cioè siete state in comunità..siamo fuori dal tunnel![]()