• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 151 fino 165 di 196
    Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Riferimento: Psicologia fisiologica (Leggio)

Beh, piccoli, di solito ci mette una settimana! Comunque se hai la possibilità controlla ogni giorno sul sito!

Riferimento: psi.fisiologica Leggio

oddio addirittura rifiutata...quest'università a tratti fa davvero davvero ridere...
    comunque io ho provato a dare l'esame un annetto fa e questi erano i capitoli per il bear che sapevo di dover fare...ovviamente non posso assicurarvi che siano questi, ne so quanto voi...anzi forse meno...qualcuno ha gli appunti di lezione?

capitolo 7 comprensivo di appendice
    dal capitolo 13 al 16 compreso
    capitolo 18 tutto

beh ragazzi spero di esservi stata utile...^_______^

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

allora...ho dato l'esame il 9 giugno e i capitoli del bear sono: il 7 (compreso di appendice), del capitolo 11 solo il sistema vestibolare, capitolo 13-14-15-16-18-21 (solamente la risposta da stress).

Questi capitoli sono del corso: salute e riabilitazione, e cognitivo informazionale.

Spero di esservi stato di aiuto...un ultima cosa...tenete sempre in considerazione i capitoli 2-3-4-5-6 del bear che secondo lei sono di base e fondamento.

Partecipante Affezionato L'avatar di piccoli25

Citazione Originalmente inviato da piccoli25 Visualizza messaggio
    allora...ho dato l'esame il 9 giugno e i capitoli del bear sono: il 7 (compreso di appendice), del capitolo 11 solo il sistema vestibolare, capitolo 13-14-15-16-18-21 (solamente la risposta da stress).

Questi capitoli sono del corso: salute e riabilitazione, e cognitivo informazionale.

Spero di esservi stato di aiuto...un ultima cosa...tenete sempre in considerazione i capitoli 2-3-4-5-6 del bear che secondo lei sono di base e fondamento.
    Mi quoto da sola, perchè mi sono dimenticata di dirvi che...anche il capitolo delle connessioni cerebrali (22) non la parte dello sviluppo ma precisamente da: la riorganizzazione sinaptica attività dipendente fino alla fine...ma in genere non l'hai mai chiesto (a quanto so io)

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

ciao a tutti, consigli utili? argomenti da fare in particolar modo? e perchè no, riassunti/appunti? Qualsiasi cosa è ben accetta!

Uffa non è possibile! Neanche stavolta è andata... 18+orale... ma l'orale con lei con ke coraggio vado a farlo?!
    Io proprio non capisco com'è possibile che ad un esame ogni appello ci debba essere una strage di studenti e a quest'appello è stato anche peggio del solito, perchè agli altri almeno qualche raro voto alto c'è stato, invece a quello del 7 luglio (al cognitivo) ci sono stati: un 24, un 23, sette 22, un 21, cinque 19+orale, tredici 18+orale e ben ventotto bocciati! Lo so sembra assurdo che me li sia messi a contare uno ad uno, ma io proprio non riesco a comprendere come sia possibile che un esame base causi tante vittime... Non so più ke fare...
    Chi l'ha passato potrebbe dirmi con precisione cos'ha studiato?
    Perchè io forse studio le cose sbagliate (cap 7+appendice, cap.11 sist vestibolare, cap.12, cap.13, cap.14, cap.15, parte del cap.18 e cap.21 del Bear).
    Qualcuno sa consigliarmi altro o qualche strategia per passarlo? Al momento qualsiasi cosa va bene, mi sono scocciata di tentarlo... Scusate lo sfogo!
    Ultima modifica di nadia.t86 : 10-07-2008 alle ore 14.48.05

Partecipante Figo L'avatar di millebolleblu87

Beh, Nadia, il mio segreto è aver seguito tutte le lezioni! Solo così al primo tentativo ho preso un bel 27! E senza neanche studiare dal libro! Per l'esame bastano i suoi appunti completi, perché all'esame non mette nulla che non abbia spiegato a lezione...

Citazione Originalmente inviato da millebolleblu87 Visualizza messaggio
    Beh, Nadia, il mio segreto è aver seguito tutte le lezioni! Solo così al primo tentativo ho preso un bel 27! E senza neanche studiare dal libro! Per l'esame bastano i suoi appunti completi, perché all'esame non mette nulla che non abbia spiegato a lezione...
    Si però non mi sembra giusto, molti non hanno potuto seguire le lezioni e hanno studiato solo dal libro e a quanto pare non basta...
    Non è che potresti passarmeli gli appunti? Mi faresti un grandissimo favore!

mi accodo alla supplica accorata!!!chiunque abbia gli appunti non potrebbe metterli in comune?
    questo esame è ridicolo...uffa non può fare così ogni appello però...
    beh a questo punto toccherà seguire le sue lezioni...le fa nel primo o secondo periodo le lezioni di norma? =_=''
    Ultima modifica di lulla_cry : 14-07-2008 alle ore 11.49.56

Citazione Originalmente inviato da lulla_cry Visualizza messaggio
    mi accodo alla supplica accorata!!!chiunque abbia gli appunti non potrebbe metterli in comune?
    questo esame è ridicolo...uffa non può fare così ogni appello però...
    beh a questo punto toccherà seguire le sue lezioni...le fa nel primo o secondo periodo le lezioni di norma? =_=''
    Ho controllato ora, le lezioni quest'anno sono state nella II parte del primo semestre (28 ottobre/30 novembre). Cmq mi sa ke, per chi può, è proprio la miglior cosa seguire. Io lo ritento a settembre, poi vedo ke fare...
    Ma cmq non c'è proprio nessuno che possa passarci gli appunti??? Anche se non digitali, ma cartacei da fotocopiare, vanno benissimo!
    Grazie mille a chi si renderà disponibile!

Ciao a tutti, per caso qualcuno che ha fatto l'esame il 17, le ha chiesto quando pensa ke usciranno i risultati? Io credo vs martedì, ma se qualcuno lo sa con + certezza è meglio... giusto per non stare ogni volta a controllare...

Partecipante Assiduo L'avatar di virgola25

ciao nadia la prof mi ha detto che usciranno inizio settimana .... quindi credo fra lun e mar e che cmq x verbalizzare anche in seguito nn ci sono problemi ....speriamo bene....

Citazione Originalmente inviato da virgola25 Visualizza messaggio
    ciao nadia la prof mi ha detto che usciranno inizio settimana .... quindi credo fra lun e mar e che cmq x verbalizzare anche in seguito nn ci sono problemi ....speriamo bene....
    Ok, grazie mille!

Se a qualcuno può interessare.... sono usciti i risultati!!!! Ma bisogna usare il trucchetto: Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
    Io l'ho finalmente passato (credo al 5° tentativo) con 21 e suona come se fosse un 30 in qualsiasi altra materia (chi lo stava tentando da tanti appelli può capirmi!)
    Spero che possiate essere fortunati come me, se non di più!
    Per chi non ce l'avesse fatta (che con lei putroppo sono sempre tanti), mi dispiace tanto, sarà per la prossima! Un consiglio? Non studiatelo più Io stavolta ho giusto sfogliato gli appunti la mattina stessa e miracolo! Non abbattetevi, prima o poi tutti ce la fanno!!!

Matricola L'avatar di stellina1985

psicologia fisiologica(Leggio)

Un esame che toglia 10 anni di vita!
    Mi rivolgo a tutti quelli che hanno informazioni recenti,materiale..domende,risposte...tutto tutto tutto!sono preoccupata e ogni volta che mi accingo a studiare questa materia mi deprimo!vi prego aiutatemiiii!
    la felicità arriva senza essere invitata;e nel momento in cui prendi coscenza del fatto di essere felice,non lo sei più.
    Essere consapevolmente felici o inseguire la felicità è la fine della stessa felicità!

Pagina 11 di 14 PrimoPrimo ... 910111213 ... UltimoUltimo

Privacy Policy