• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 256 di 333 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,826 fino 3,840 di 4990

Discussione: La biblioteca di Ops!

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315

Riferimento: La biblioteca di Ops!

Finito Il cacciatore di aquiloni
    Piaciuto.
    Certo che... duro da digerire...
    Il film è mooolto addolcito.

Ora La lama sottile del mio Phulmann

Postatore Epico L'avatar di Ele*

Finitonotte di pioggia e di stelle di M.Binchy, consigliato da nebelexe che ringrazio davvero tanto, perchè mi sono affezionata ai personaggi, h avuto i brividi sul finale, e mi ha emozionato tantissimo

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe

Citazione Originalmente inviato da Ele* Visualizza messaggio
    Finitonotte di pioggia e di stelle di M.Binchy, consigliato da nebelexe che ringrazio davvero tanto, perchè mi sono affezionata ai personaggi, h avuto i brividi sul finale, e mi ha emozionato tantissimo

O.T. mi è dispiaciuto molto per David e Thomas (brutta vicenda, la sua. Avrei provato la stessa rabbia).
    Ele mi ha capito...

Postatore Epico L'avatar di laskizoide
    con i piedi per terra e la testa fra le nuvole

ieri ho letto tutto d'un fiato "Che animale sei? Storia di una pennuta" di Paola Mastrocola... è troppo bello tenero, carino, la storia è adatta anche ai bambini, ma con delle metafore della vita stupende... mi è piaciuto davvero tanto

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20

Ora leggo, quasi finito a dir la verità, Metafisica dei tubi stupendo
    E ' una grande quest donna
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Blog Entries
    315

Finito La lama sottile
    Ora attacco con Il cannocchiale d'Ambra

Meno male che me lo sono preso e ce l'ho qui da leggere...sennò finendo il precedente sarei rimasta troppo male

Ora vediamo se la vicenda si volge al meglio

SIMOB
    Ospite non registrato

*abbandonato undici minutinon mi capita spesso di non finire un libro, ma era scaduto il prestito e ho approfittato per lasciarlo

ho iniziato oggi e sono a piu di metà, quello che non so di me, libro scritto a due mani mamma e figlia, la figlia adottata dalla russia qua a firenze, chiede alla mamma di accompagnarla a ritrovare il suo passato...per adesso emozionantissimo

Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Ho finito "I love shopping a New York" della Kinsella, molto carino anche questo e finalmente Becky sta crescendo un po'...ora in attesa di comprare gli altri episodi della sua saga, ho iniziato "La metà di niente" di Catherine Dunne...rimandando ancora la lettura de "Il cacciatore di acquiloni", ma arriverà pure il suo momento

SIMOB
    Ospite non registrato

finito...quello che non so di me, ve lo consiglio se vi interessa il tema adozione,a me è piaciuto molto

finito anche la danzatrice bambina....è la storia vera di una bimba che rimane ustionata gravemente in tutto il corpo, fa impressione il coraggio e la forza che trova per affrontare tutto, bello bello ma molto molto forte nelle descrizioni...alle volte dovevo fermarmi

Blog Entries
    315

SIMOB...la danzatrice bambina
    Da tempo "ci danzo attorno". Forte eh...va affrontato nel periodo giusto....mi deciderò a prenderlo prima o poi...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Io ho iniziato "Ulisse" di Joyce, e devo dire che mi piace!

Partecipante Super Esperto L'avatar di nebelexe

Ho finito di leggere L'isola degli aironi bianchi e devo dire che mi è piaciuto molto...

Ora ho iniziato Un segreto nel cuore del fantastico Nicholas Sparks ma...mi sembra di averlo già letto...

Onde evitare queste cose ho preparato un quaderno (tipo agenda telefonica, dove ad ogni pagina corrisponde una lettera dell'alfabeto...) su cui annoterò tutti i libri che leggerò, così non dovrò più scavare nella memoria alla ricerca del libro perduto...

Postatore Epico L'avatar di Ele*

finito la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo devo dire che è molto particolare e ci ho messo un po'ad entrare nella narrazione,tra il fatto che era duplice, sia anche x i vari salti temporali..ma appena preso il via è stato amore una bellissima storia, particolare, mai letto un libro cosi strano, e nel finale tantissime emozioni..bello bello bello

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Giuppy83

Citazione Originalmente inviato da nebelexe Visualizza messaggio
    Onde evitare queste cose ho preparato un quaderno (tipo agenda telefonica, dove ad ogni pagina corrisponde una lettera dell'alfabeto...) su cui annoterò tutti i libri che leggerò, così non dovrò più scavare nella memoria alla ricerca del libro perduto...
    Bella idea!

Postatore Epico L'avatar di eva_luna

Ho finito ieri Enrico IV di Pirandello, mi è piaciuto moltissimo, c'è da dire che io reputo Pirandello un bravissimo scrittore. Inoltre è stato anche per merito dei suoi libri che ho deciso di fare psicologia!

Pagina 256 di 333 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266306 ... UltimoUltimo

Privacy Policy