Finito Il cacciatore di aquiloni
Piaciuto.
Certo che...duro da digerire...
Il film è mooolto addolcito.
Ora La lama sottile del mio Phulmann![]()
Finito Il cacciatore di aquiloni
Piaciuto.
Certo che...duro da digerire...
Il film è mooolto addolcito.
Ora La lama sottile del mio Phulmann![]()
Finitonotte di pioggia e di stelle di M.Binchy, consigliato da nebelexe che ringrazio davvero tanto, perchè mi sono affezionata ai personaggi, h avuto i brividi sul finale, e mi ha emozionato tantissimo![]()
ieri ho letto tutto d'un fiato "Che animale sei? Storia di una pennuta" di Paola Mastrocola... è troppo bellotenero, carino, la storia è adatta anche ai bambini, ma con delle metafore della vita stupende... mi è piaciuto davvero tanto
![]()
Ora leggo, quasi finito a dir la verità, Metafisica dei tubistupendo
E ' una grande quest donna![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
Finito La lama sottile
Ora attacco con Il cannocchiale d'Ambra
Meno male che me lo sono preso e ce l'ho qui da leggere...sennò finendo il precedente sarei rimasta troppo male
Ora vediamo se la vicenda si volge al meglio![]()
*abbandonato undici minutinon mi capita spesso di non finire un libro, ma era scaduto il prestito e ho approfittato per lasciarlo
ho iniziato oggi e sono a piu di metà, quello che non so di me, libro scritto a due mani mamma e figlia, la figlia adottata dalla russia qua a firenze, chiede alla mamma di accompagnarla a ritrovare il suo passato...per adesso emozionantissimo
![]()
Ho finito "I love shopping a New York" della Kinsella, molto carino anche questo e finalmente Becky sta crescendo un po'...ora in attesa di comprare gli altri episodi della sua saga, ho iniziato "La metà di niente" di Catherine Dunne...rimandando ancora la lettura de "Il cacciatore di acquiloni"
, ma arriverà pure il suo momento
![]()
finito...quello che non so di me, ve lo consiglio se vi interessa il tema adozione,a me è piaciuto molto
finito anche la danzatrice bambina....è la storia vera di una bimba che rimane ustionata gravemente in tutto il corpo, fa impressione il coraggio e la forza che trova per affrontare tutto, bello bello ma molto molto forte nelle descrizioni...alle volte dovevo fermarmi![]()
SIMOB...la danzatrice bambina
Da tempo "ci danzo attorno". Forte eh...va affrontato nel periodo giusto....mi deciderò a prenderlo prima o poi...
Io ho iniziato "Ulisse" di Joyce, e devo dire che mi piace!![]()
Ho finito di leggere L'isola degli aironi bianchi e devo dire che mi è piaciuto molto...
Ora ho iniziato Un segreto nel cuore del fantastico Nicholas Sparks ma...mi sembra di averlo già letto...
Onde evitare queste cose ho preparato un quaderno (tipo agenda telefonica, dove ad ogni pagina corrisponde una lettera dell'alfabeto...) su cui annoterò tutti i libri che leggerò, così non dovrò più scavare nella memoria alla ricerca del libro perduto...
finito la moglie dell'uomo che viaggiava nel tempo devo dire che è molto particolare e ci ho messo un po'ad entrare nella narrazione,tra il fatto che era duplice, sia anche x i vari salti temporali..ma appena preso il via è stato amoreuna bellissima storia, particolare, mai letto un libro cosi strano, e nel finale tantissime emozioni..bello bello bello
![]()
Ho finito ieri Enrico IV di Pirandello, mi è piaciuto moltissimo, c'è da dire che io reputo Pirandello un bravissimo scrittore. Inoltre è stato anche per merito dei suoi libri che ho deciso di fare psicologia!