io ho gia portato le domande da agostino...cmq sono usciti solo due esercizi.uno sul calcolo dei punti z e l'alto il procedimento inverso,ovvero il calcolo dei punteggi grezzi.fatevi bene la probabilità,sono uscite tipo 3 domande.
quando si applica il t di student per misure indipendenti e correlate,quando l'anova.
test dei residui standarizzati.chi quadro.
ipotesi nulla e ipotesi alternativa monodirezionale e bidirezionale.
per quanto mi riguarda credevo di avre superato lo scitto brillantemente al momento che sapevo risp a tutte le domande e solo su una ero indecisa ma poi ho preso 22 e all'orale mi ha alzato 2 punti...,24! cmq c'e' stato anche 1 caso in cui ha abbassato 4 punti,ma la ragazza rispondeva in modo corretto...solo che lui si è impuntato...alla fine hanno litigato lui e questa ragazza!!!!
ieri oltre ai 18(un bel po) e ai 30(ce ne sn stati),anche i 20 nn hanno fatto l'orale!
le doamnde erano 16 ognuna vale 2 punti,c'e' ne ha data 1 a in piu per darci una possibilita in piu, da fare in 20 minuti.troppo poco tempo!
all'orale chiede le distribuzioni teoriche:il chi quadro,anova e t student in particolare!ma anche distribuzione normale standrad.
fa 1 a domanda a bruciapelo e basta o la sai o via!in bocca al lupo a tutti spero di essere stat utile!