• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3044 di 4859 PrimoPrimo ... 204425442944299430343042304330443045304630543094314435444044 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,646 fino 45,660 di 72877

Discussione: Pensieri

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Riferimento: Pensieri

buongiornoche sonno!! ieri mi hanno costretta a uscire e ho preso un gelatino in piazza yenne.. se avete visto una coi capelli leoneschi ero io (si sono gonfiati)... ho una news! al 90% mollo il corso di inglese cosi dopo l'esame della cabras (sempre se lo passo) inizio a pensare alla tesi e a statistica(non so da dove iniziare nè per la tesi nè per statistica.. si accettano consigli)

Citazione Originalmente inviato da manzanu1983 Visualizza messaggio
    fra l'altro l'altro giorno ho anche presentato la mia ragazza a cimprimpessa,ormai mi sto portado in facoltà pure la mia famiglia..
    si! che carina

Citazione Originalmente inviato da tipete Visualizza messaggio
    oia ho mangiato troppo oggi
    fissa pappendi
    doh!! ma cosi devo togliere la fotina.. ok la tolgo però voi rimuovete tutte le idee che avete sul mio conto

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Ti capisco, però il tuo riccio sembra bello dalla foto, è definito, è proprio riccio, i miei hanno le onde e son gonfi senza piastra... Per non parlare di quando c'è umidità, mamma miaaaaaaaa !
    si ma solo in quella.. vedi i miei capelli sono a giornate.. a seconda di come si svegliano.. a giorni escono carini con un po di gel o spuma.. a giorni si gonfiano e sembro iaia di spank

Citazione Originalmente inviato da Romy Visualizza messaggio
    Grandeeee è un idea geniale io però non posso partecipare perchè mi conoscono tutti, e ho la gallery
    che carina coi capelli corti romy
    Ultima modifica di cimprimpessa : 13-06-2008 alle ore 09.55.12 Motivo: mi edito per dire a BRI BRI che ieri in piazza yenne ho assaggiato il gelato al gusto "puffetta" ::p:.. sa di panna e fragola
    Cimprimpessa

tipete
    Ospite non registrato

buongiorno

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ho quasi rischiato do uccidere qualcuno il vento ha fatto volare delle cose da casa mia e stavano finendo nella strada principale mi son fatta una corsa in pigiama uff..che giornataccia..

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Pyramid Head

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    sto ridendo troppo per le immagini !

Oh scusami, pensavo facessi danza, gambe alla seconda significa aperte: una a destra e l'altra a sinistra.

Ah dai fai Karate , gran bella disciplina !
    si ogni tanto su google fanno capolino strane immagini!!

grazie x i consigli, proverò!! male che vada mi venite a trovare in ospedale!

Buongiorno a tutti!!

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

buongiorno,rientro a casa......

Super Postatore Spaziale L'avatar di manzanu1983

buongiorno..anche oggi mi sono svegliato in versione panda con le occhiaie..
    alle 2 mi aspetta anche il laboratorio..

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Eccoci. Ringrazio anzitutto chi mi ha consigliato di vedere Closer - anche perchè quando ho terminato di leggere Vanilla Sky era già ininziato, e non aveva molto senso guardarlo dopo averne perso un pezzo. Comunque, il film era bello e così ricco e gradevole, che sì, i minuti sono passati velocemente, ma dopo un pò non ho afferrato completamente i contenuti e così non l'ho capito fino in fondo. L'ho visto comunque, molto gradevole.
    Quello che fa Larry - il dermatologo - assomiglia, naturalmente ringiovanito, a un prof della nostra facoltà.

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

buongiorno..ho l'umore a terra!!
    ieri ho rifiutato il voto di informatica e forse me ne sono pentita..no anzi non me ne son pentita perche un 19 puo pure tenerselo però sono triste comunque!
    il prossimo esame è gruppi con la cabars e devo passarlo assolutamente per tirarmi su il morale

Partecipante Figo L'avatar di seth

argh.. avevo scritto un papiro ed è caduta la connessione...

in pratica era: grazie a tutti per l'incoraggiamento per il thread (ho visto che si divertono e questo è quello che conta!), ma il merito è anche e soprattutto di IanaIana che mi ha ispirata, in fondo è partito da lei.

poi per l'omaccione che fa la spaccata, avrei una curiosità: un tipo appassionato di kickboxing , tempo fa mi aveva detto che per riuscire così bene, il VAn si era fatto fare un intervento chirurgico. Che voi sappiate, è vero?

Postatore Epico L'avatar di AshersNei

buongiorno....

Partecipante Leggendario L'avatar di Pikkola87

buongiorno... anch io oggi sono in versione panda veramente lo sono sempre ho delle occhiaie spaventose
    ho passato la mattinata in agenzia per i biglietti ci ho messo 2 ore però sono riuscita a prenotare per le date che avevamo deciso...si parte il 2 luglio
    il mio ragazzo torna a casetta il 12 e io il 26!! certo sarebbe stato bello se fosse potuto restare un pò di più...ma va bene così!!!! tanto lui lavora e io studio ...non ci saremo potuti vedere comunque!!
    la cosa più triste è che dove andrò non c'è internet e quindi...non vi sentirò per un mesetto...mi mancherete tutti

tipete
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    buongiorno... anch io oggi sono in versione panda veramente lo sono sempre ho delle occhiaie spaventose
    ho passato la mattinata in agenzia per i biglietti ci ho messo 2 ore però sono riuscita a prenotare per le date che avevamo deciso...si parte il 2 luglio
    il mio ragazzo torna a casetta il 12 e io il 26!! certo sarebbe stato bello se fosse potuto restare un pò di più...ma va bene così!!!! tanto lui lavora e io studio ...non ci saremo potuti vedere comunque!!
    la cosa più triste è che dove andrò non c'è internet e quindi...non vi sentirò per un mesetto...mi mancherete tutti
    buon viaggio piccola

Postatore Epico L'avatar di cimprimpessa

Citazione Originalmente inviato da polina8787 Visualizza messaggio
    buongiorno..ho l'umore a terra!!
    ieri ho rifiutato il voto di informatica e forse me ne sono pentita..no anzi non me ne son pentita perche un 19 puo pure tenerselo però sono triste comunque!
    il prossimo esame è gruppi con la cabars e devo passarlo assolutamente per tirarmi su il morale
    nuumi spiace.. ma si sei piccina hai tempo per recuperarlo!! per gruppi tranquilla.. studia e andrà benema non lo faceva lasio??
    Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    dai pensaci comunque.. e divertiti
    Cimprimpessa

Partecipante Super Esperto L'avatar di polina8787

Citazione Originalmente inviato da cimprimpessa Visualizza messaggio
    nuumi spiace.. ma si sei piccina hai tempo per recuperarlo!! per gruppi tranquilla.. studia e andrà benema non lo faceva lasio??
    :
    grassieee
    mmh no da noi in Lavoro gruppi è con la cabras

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

che giornatina

oggi c'è il sole ma si rischia si volare come mary poppins speriamo che domani si calmi

Pagina 3044 di 4859 PrimoPrimo ... 204425442944299430343042304330443045304630543094314435444044 ... UltimoUltimo

Privacy Policy