ciaoooo! 30 anke io !Con la Perrella, che è stata abbastanza dolce a dispetto delle apparenze. Io do un consiglio a prescindere da tutto cercate di sorridere ai professori quando andate a fare un esame perchè serve un pò di empatica comprensioneio ero ansiosa ma ql piccolo sorriso mi ha calmata.. infondo sono esseri umani anke loro. E poi cercate anke di curare la forma dell'esposizione, ho visto ke conta molto.
Spero di avervi dato un paio di consigli utili.
P.S. basta con queste inutili discussioni, ognuno sa se ha agito bene ed è fiero x sè.

io ero ansiosa ma ql piccolo sorriso mi ha calmata.. infondo sono esseri umani anke loro. E poi cercate anke di curare la forma dell'esposizione, ho visto ke conta molto.

io mi ci sn rivista,perchè per me è così noi,voi qsto dovete fare solo gli studenti.Il prof ripeto non ha avuto preferenza per voi perchè siete belli/intelligenti non fate venì il complesso a nessuno,ma perchè voi e con voi intendo non solo quelli della prima fila ma molti dell'ultima,che nn se ne fottevano proprio della lezione,a lezione eravate "vuoti" e a fine lezione facevate i convegni attorno al Masto