Se non rispondi alle domande e mostri proprio di non aver capito il prof può anche abbassarlo il voto!
anche io lo faccio a luglio mi raccomando postate qualche domanda.. ci conto!!![]()
ragazzi ma è essenziale imparare le mille lesioni?nel senso avete presente le differenti aprassie?riuscite a ricordarvi benissimo ogni aprassia da ke lesione è causata???e poi sn importanti i test di valutazione?quali sono gl argomenti su cui dobbiamo concentrarci maggiormente?
Anche io darò quest esame a luglio, ma non ho mai seguito il corso, è grave? ce la faccio a prendere un voto decente solo studiando il libro? A proposito, com è? difficile? grazie 1000
Mary![]()
però in effetti è una voce che gira...l'hanno detta pure a me sta cosa di non portare le sedi delle lesioni per ogni deficit...qualcuno sa se è solo una voce di corridoio o c'è un fondo di veritas-veritatis??? (reminescenze degli studi liceali
)
in base alla vostra esperienza personale, più o meno in quanto tempo l'avete preparato questo esame? giusto per rendermi conto un pò...
ki dice una cs ki ne dice un altra... :-S ma mi è sorto un dobbio:-S ma la prova scritta è a risposte multiple ihihi
mi sto scoraggiando ci mancano solo due giorni -_-'
Sì, è a risposta multipla![]()