• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati 76 fino 83 di 83
    Rappre on-line L'avatar di Jollysimo

Riferimento: Travaglio-Schifani. DIffamazione, polemica inutile o dati di fatto?

Trovo particolarmente interessante il passaggio in cui affermi di averlo conosciuto... dalla descrizione "psicologica" che ne fai posso dedurre che l'hai conosciuto di persona? Dai racconta racconta!!
    IL PARADISO NON E UN POSTO DOVE ANDARE MA UN MODO DI VIVERE.....

Forum della Facoltà di Scienze della Formazione di Genova

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Riferimento: Travaglio-Schifani. DIffamazione, polemica inutile o dati di fatto?

non ho assolutamente detto questo
    ho scritto A ME PARE ,sono solo punti di vista,non sono mica Travaglio io,che spara sentenze senza sapere

elegiona
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    va be ora non trattiamolo come dio in terra,è un giornalista come tanti altri,solo per il fatto che sappia certe cose e le rigiri a modo suo,ora non è che è il berlusconi del giornalismo
    a me pare volesse fare la copia di beppe grillo.
    dire che travaglio non è di sinistra,mi pare eccessivo,scusami
    Non è di sinistra assolutamente no...e nemmeno di destra...e non si rigira le cose come gli pare a lui,lui ha affrontato dei processi,ci sono state delle sentenze....e lui ha vinto...ma non potete saperlo se non avete letto niente solo per il fatto che credete appartenga ad uno schieramento politico.Ci sono pochi giornalisti come lui in Italia,anzi ci sono poche persone come lui...questa è la mia opinione a me piacciono le persone oneste,trasparenti e in questa persona c'ho trovato questo...ma non voglio far cambiare idea a nessuno...

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da elegiona Visualizza messaggio
    Non è di sinistra assolutamente no...e nemmeno di destra...e non si rigira le cose come gli pare a lui,lui ha affrontato dei processi,ci sono state delle sentenze....e lui ha vinto...ma non potete saperlo se non avete letto niente solo per il fatto che credete appartenga ad uno schieramento politico.Ci sono pochi giornalisti come lui in Italia,anzi ci sono poche persone come lui...questa è la mia opinione a me piacciono le persone oneste,trasparenti e in questa persona c'ho trovato questo...ma non voglio far cambiare idea a nessuno...
    secondo me è facile parlare come fa lui in queste condizioni in cui l'Italia è allo sbando,attaccare politici per farsi apprezzare.E in questo modo viene osannato.Secondo me è un giornalista come tanti altri,ne' + ne' meno.
    Ma tu sei sicura che sia onesto perchè parla degli imbrogli degli altri?

piccirilla
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    secondo me è facile parlare come fa lui in queste condizioni in cui l'Italia è allo sbando,attaccare politici per farsi apprezzare.E in questo modo viene osannato.Secondo me è un giornalista come tanti altri,ne' + ne' meno.
    Ma tu sei sicura che sia onesto perchè parla degli imbrogli degli altri?

travaglio prima di esporsi si documenta,e tutto quello che dice è verificabile.
    ha vinto quasi tutte le cause di querele.
    sarebbe un 'idiota se sparasse a zero su tutti ,sapendo di rimetterci soldi e faccia.
    è per questo che fa paura ed è per questo che vogliono farlo fuori.
    in italia funziona cosi',chi parla perchè certo di quello che dice,viene subito accusato di essere "politicamente scorretto"

elegiona
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da piccirilla Visualizza messaggio
    travaglio prima di esporsi si documenta,e tutto quello che dice è verificabile.
    ha vinto quasi tutte le cause di querele.
    sarebbe un 'idiota se sparasse a zero su tutti ,sapendo di rimetterci soldi e faccia.
    è per questo che fa paura ed è per questo che vogliono farlo fuori.
    in italia funziona cosi',chi parla perchè certo di quello che dice,viene subito accusato di essere "politicamente scorretto"
    Questo è quello che volevo dire,anzi che ho detto prima...e sono contenta di aver trovato qualcuno che la pensa come me!!....

ketta_it
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da elegiona Visualizza messaggio
    Cara elegiona, non prendertela per le cose che vengono scritte in questo thread, o in Attualità e Cronaca in generale.
    Ho potuto riscontrare che spesso, troppo spesso, si parla senza sapere di cosa si stia parlando.

Travaglio di sinistra? E questa da dove esce?
    Se qualcuno si fosse documentato avrebbe facilmente trovato la notizia nella quale Travaglio si definisce "della destra montanelliana, non di quella di Berlusconi" e un liberale.
    Sinceramente non capisco chi accusa Travaglio di non conoscere la verità e di parlare a sproposito, senza informarsi. E con questo mi riferisco proprio a Tania che, senza arte nè parte, continua ad elargire perle di saggezza, fondate sul nulla, senza basi, nè supportate da alcun fatto reale.
    (va be ora non trattiamolo come dio in terra,è un giornalista come tanti altri,solo per il fatto che sappia certe cose e le rigiri a modo suo,ora non è che è il berlusconi del giornalismo
    a me pare volesse fare la copia di beppe grillo.
    dire che travaglio non è di sinistra,mi pare eccessivo,scusami)
    Tutto ciò di cui parla Travaglio è documentato. Tutte le querele dai vari Schifani & co. sono state vanificate dalla vittoria in Tribunale di Marco Travaglio.

Ieri era in una libreria di Napoli, ho avuto il piacere di essere lì presente (cara Lepre non rosicare ).
    Ha fatto il punto sulla questione, attualissima, delle intercettazioni e ha ripreso la vicenda "Travaglio-Schifani".
    E' un ottimo giornalista e non vedo proprio cosa ci sia da criticare, non usa le informazioni a suo piacimento, non le manipola per un suo tornaconto.
    Non è di parte (se vi informaste, notereste che parla male anche di "quelli di sinistra"), e se qualcuno afferma che sia di parte solo perchè scrive su L'Unità, beh, Travaglio l'ha detto chiaramente, scrive su L'Unità perchè è uno dei pochi giornali che gli concede la libertà di scrivere.

Partecipante Esperto L'avatar di nuryel78

A me personalmente Travaglio piace poco. Certo, ha un aplomb che spicca sulla rozzezza media dei giornalisti italiani: ma continua a piacermi poco.
    Detto questo, non si può certo giudicare un professionista dal grado di simpatia-antipatia: dal momento che sta dove sta non per essere simpatico e popolare, ma per fare il giornalista, che è cosa diversa dal front man (cosa che, a quanto pare, troppi giornalisti provano ad essere).
    Nel momento in cui documenta quel che dice, deve essere libero di esprimere quel che vuole: esattamente come fanno Fede, Ferrara, Armeni, Santoro e compagnia...se a qualcuno non piace, si può benissimo cambiare canale...
    "...l'effetto farfalla: l'idea cioè che una farfalla, sbattendo le ali oggi a Pechino, possa incidere sulle perturbazioni atmosferiche del mese prossimo a New York." Gleik- teoria del caos

" To see a world in a grain of sand and a heaven in wild flower - hold infinity in the palm of your hand, and eternity in an hour." William Blake

Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456

Privacy Policy