beh in effetti anche io ho lo stesso problema.. nn so proprio in che modo potremmo risp per avere una buona valutazione.. :'(
beh in effetti anche io ho lo stesso problema.. nn so proprio in che modo potremmo risp per avere una buona valutazione.. :'(
quindi non sono l'unica questo mi consola un pò!!! ... ma qualcuno sa come prepararsi bene per rispondere a questo progetto?!? magari qualcuno che ha seguito il corso... Aiutiamoci tra noi please!!! L'esame è tra pochi giorni
mi unisco...sono preoccupata anche io...![]()
qualcono sa se in giro si trovano domande per questo esame??
Le domande del progetto le trovo ank'io un pò "difficilotte",ma credo di aver capito ke bisognerà risponderne soltanto ad una tra le 8,o mi sbaglio?
Per quel ke riguarda domande-facsimile,credo ke sia difficile se non impossibile reperirle,visto ke quello di giugno sarà il primo appello della prof.D'Olimpio per Psicologia di Comunità,almeno per noi del V.O.(113),ke siamo reduci dalla Procentese e dalla Chiarolanza....Mah!![]()
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
credo che ti sbagli le 8 domande al quale bisogna rispondere sono a risposta multipla e in più bisogna rispondere ad 1 sola domanda che è a risposta aperta sul progetto che ci presenterà... almeno io così ho capito...
Sì,certo,mi sono spiegata male:le 8 domande a scelta multipla vanno risposte tutte,lo sò(almeno si spera di rispondere bene a tutte).Ma io intendevo le domande aperte ke sono sotto al progetto ke lei ci proporrà in sede d'esame;beh,di quelle mi è sembrato di capire ke bisognerà risponderne solamente ad una tra quelle proposte...o no?![]()
Io?! Comportarmi bene?!! Da piccola vedevo Tarzan andare in giro nudo. Cenerentola arrivava a mezzanotte. Pinocchio diceva bugie. Aladino era un ladro. Batman guidava a 320 km/h. Biancaneve abitava in una casa con 7 uomini. Braccio di Ferro fumava ed era tutto tatuato. E Pacman correva in una sala buia con musica elettronica mangiando pillole che lo rendevano accelerato. Troppo tardi! La colpa non è mia ma della mia infanzia!
si anche io credo sia cosi.....cmq ragazze qualcuno che seguito il corso ha per caso capito come fare a risp al progetto???'
poi se nn vi chiedo molto per quanto riguarda l'articolo d a portare all'orale se nn vi spiace potreste postare le traduzioni???????? ve ne sare grata!! vi prego,il tempo è poco,questo mese ho fatto lavoro e analisi e nn credo di sopravvire anche a questo! please!
ragazzi scusate dove posso trovare un esempio di questo progetto che la prof darà in sede d'esame???
ciao raga! saluto tutti xke sono nuova!
ma qualcuno sapeva niente del fatto che chi chiedeva di fare l'esame con il vecchio programma della chiarolanza doveva farlo ORALEEE??? ero l'unica a non saperlo????
grazie!!