grazie mille!!!
grazie mille!!!
Quest'esame sembra difficile ma alla fine l'unico capitolo del libro importante da studiare è l'ultimo, lei chiede sempre solo le aree che sono danneggiate e poi si può eventualmente ampliare come si vuole, a me ad esempio capitò un paziente che soffriva di amnesia e di disturbi dei movimenti, e quello è l'unico capitolo in cui parla di queste cose! io mi studiai benissimo quello, lasciando tutta la prima parte in cui parla del sistema nervoso in generale, e l'esame mi andò bene!
ciao a tutti!
si verbalizza il 23.... ma dove? e a che ora? qualcuno lo sa?
grazie
la prof ha scritto che si verbalizza il 23 dalle 9 alle 10 nella stanza 2T però non so che stanza è e a quale piano si trova.qualcuno sa dove si trova questa stanza?
Ciao ragazzi, scusate la domanda forse stupida, ho letto che il 23 dovete verbalizzare, ma la verbalizzazione ormai non è elettronica per tutti gli esami?
Ciao e grazie!
solitamente si, ma all'esame la Lucci non ci fece firmare il verbalino come ormai è consuetudine... ecco perchè dobbiamo verbalizzare...come si faceva una volta!!!![]()
incredibile annabis..abbiamo risposto contemporaneamente!!!
Infatti mi sembrava strano ... Grazie mille!
buongiorno!ma nessuno sa dove sta la stanza 2T?
ho cercato anche sull'ordine degli studi, ma della stanza 2t nulla. so che esiste una stanza 2m ( di padiglione) che si trova al 2° piano.
bhè chiederemo alla guardiola domani.
ciao
grazie lo stesso...vedremo domani...![]()
ciao! allora l'aula T2 si trova al secondo piano, infondo al corridoio dove ci sono le stanze dei professori.
buona ricerca![]()
Ciao ragazzi, scusate la domanda che forse risulterà banale ...
ho letto tutto il libro, in particolar modo, il modello di Lurja ed ho notato che quando si parla dei Lobi non c'è una distinzione tra quello destro e quello sinistro cosa che invece la Prof sembra fare alle domande d'esame che voi avete postato. (Danni al lobo temporale destro, o frontale sinistro, ecc., ...)
Nel libro dove si trova questa distinzione?
Grazie!
![]()