• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 18 di 72 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 256 fino 270 di 1074
    Postatore Epico L'avatar di psychodany

Riferimento: [857-841]Psicologia della personalità - Iachini

Dite che allora le slide fanno la differenza?

Urgono lumi

Vorrei che fosse l'ultima volta che sbatto la testa su quel mattone.
    Forse finora il mio approccio è stato totalmente sbagliato

Partecipante Assiduo

Sono daccordo con Stefania e Pseudopsicologa, l'esame è fattibile e a mio avviso le risp erano anche meno ambigue delle altre volte. Ho preso un bel 29 e ancora non ci credo!!
    Cmq le slide sono sufficienti, dal libro bisogna fare solo il TAT e il test di Roscharch e una lettura del 16° capitolo che è una ricapitolazione dei precedenti!
    Ora rimbocchiamoci le maniche che la sessione è appena iniziata!

Partecipante L'avatar di Annissima

wow complimenti per glio ottimi voti.... a luglio tocca nahc ea me speriamo vada altretanto bane

Partecipante Assiduo

Bene! l'ho dato anche io ed ho portato a casa un bel 25! Davvero: l'esame non era complicato e sono concorde con ciò che è stato detto. Sfatiamo questi falsi miti, se si studia e si riflette sulle risposte, è fattibilissimo! Un in "bocca a lupo" a chi lo farà in luglio.
    Andrà benissimo!

Partecipante Super Figo L'avatar di ritz_puk_jin
    Blog Entries
    1

Citazione Originalmente inviato da luposolitario45 Visualizza messaggio
    Bene! l'ho dato anche io ed ho portato a casa un bel 25! Davvero: l'esame non era complicato e sono concorde con ciò che è stato detto. Sfatiamo questi falsi miti, se si studia e si riflette sulle risposte, è fattibilissimo! Un in "bocca a lupo" a chi lo farà in luglio.
    Andrà benissimo!
    speriamo bene!!io lo dovevo fare ieri con voi ma a causa di problemi fisici non sono riuscita a terminare lo studio e spero tanto di riuscire a fare tutto come si deve per luglioè un esame molto interessante e spero anche di fare "bella figura"
    ma per caso avete notato se si sofferma di più su qualche argomento in particolare??o le domande sono ben distribuite in tutto il libro?
    complimentoni a tutti coloro che lo hanno superato
    byeZ

Partecipante Esperto L'avatar di stefania86

Citazione Originalmente inviato da ritz_puk_jin Visualizza messaggio
    speriamo bene!!io lo dovevo fare ieri con voi ma a causa di problemi fisici non sono riuscita a terminare lo studio e spero tanto di riuscire a fare tutto come si deve per luglioè un esame molto interessante e spero anche di fare "bella figura"
    ma per caso avete notato se si sofferma di più su qualche argomento in particolare??o le domande sono ben distribuite in tutto il libro?
    complimentoni a tutti coloro che lo hanno superato
    byeZ
    Guarda tutte quelle ke trovi qua le ritrovi sul compito, o meglio quegli argomenti che trovi nelle domande che sono qui te li ritrovi... ovviamente sono le risposte che sono tutte molto simile tra loro(in particolare due) quindi la cosa importante è leggerle con attenzione!
    Ma le domande che abbiamo sono un ottimo aiuto per una ripetizione e per capire un po meglio come puo essere l'esame!!!
    Adesso e per quando tornerà l'incanto...

Partecipante L'avatar di simonaealessio

ragazzi non so se vi hanno già fatto qsta domanda qndi scusatemi in anticipo....ho sentito ke la iachini ha cambiato il testo di esame è vera qsta voce?grazie in anticipo!!!:-)

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da simonaealessio Visualizza messaggio
    ragazzi non so se vi hanno già fatto qsta domanda qndi scusatemi in anticipo....ho sentito ke la iachini ha cambiato il testo di esame è vera qsta voce?grazie in anticipo!!!:-)
    Tranquilla, non ha cambiato il libro nè i 2 articoli inglesi. D'altronde non credo lo possa fare durante l'anno accademico!

Studialo bene e vedrai che il risultato sarà buono.

Partecipante

Complimentoni a tutti!!ma qnt tempo ci avete messo x prepararlo??

Partecipante Affezionato

ragazzi scusate... potete dirmi per cortesia i titoli dei testi o articoli che si devono studiare per l' esame con la iachini di psicologia della personalità?
    sto andando al manicomio... agostino in libreria mi ha confuso le idee...
    HELP!!! grazie a tutti!

Partecipante Assiduo

Citazione Originalmente inviato da "^Lena^" Visualizza messaggio
    ragazzi scusate... potete dirmi per cortesia i titoli dei testi o articoli che si devono studiare per l' esame con la iachini di psicologia della personalità?
    sto andando al manicomio... agostino in libreria mi ha confuso le idee...
    HELP!!! grazie a tutti!
    Il libro di testo è: Pervin, John "La scienza della personalità" Cortina Editore, (va ovviamente studiato tutto).
    In più ci sono i 2 articoli che ha proprio Agostino (sono tradotti dall'inglese). Prima di dare l'esame li acquistai proprio da lui.
    In bocca al lupo

Partecipante Affezionato

Il libro di testo è: Pervin, John "La scienza della personalità" Cortina Editore, (va ovviamente studiato tutto).
    In più ci sono i 2 articoli che ha proprio Agostino (sono tradotti dall'inglese). Prima di dare l'esame li acquistai proprio da lui.
    In bocca al lupo
    Grazie infinite... ma il testo non era "Psicologia della personalità" di Caprara/Gennaro? L' ha cambiato all' ultimo minuto? Ma tu l' esame l' hai dato nella sessione di giugno qualche giorno fa?

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Grazie infinite... ma il testo non era "Psicologia della personalità" di Caprara/Gennaro? L' ha cambiato all' ultimo minuto?
    Veramente è cambiato da quando la Iachini ha sostituito Maiello

Partecipante Assiduo

Grazie infinite... ma il testo non era "Psicologia della personalità" di Caprara/Gennaro? L' ha cambiato all' ultimo minuto? Ma tu l' esame l' hai dato nella sessione di giugno qualche giorno fa?
    Beh, che io sappia è un libro di testo che la Proff. utilizzata da un bel po.
    A mio avviso, è molto chiaro pur essendo un "mattone". L'esame l'ho dato il 12 giugno e, come ho scritto precedentemente era abbastanza fattibile (e non è solo una mia considerazione). ciao

Partecipante Affezionato

Beh, che io sappia è un libro di testo che la Proff. utilizzata da un bel po.
    A mio avviso, è molto chiaro pur essendo un "mattone". L'esame l'ho dato il 12 giugno e, come ho scritto precedentemente era abbastanza fattibile (e non è solo una mia considerazione). ciao
    grazie ankora infinitamente luposolitario45... e scusa se ti ho scocciato un pò oggi!

Pagina 18 di 72 PrimoPrimo ... 816171819202868 ... UltimoUltimo

Privacy Policy