che domande sono uscite nel primo appello?
che domande sono uscite nel primo appello?
-la trasmissione sinaptica chimica e la plasticità sinaptica
-vie visive dalla retina alla corteccia,quando c' è visione binoculare
-tempi e funzioni della mielinizzazione
-metodo usato nei neonati che serve per studiare la discriminazione toni alti e toni bassi
-memoria dichiarativa con esempi
-plasticità intermodale nei spc
C'era anche qualcos'altro....sbircia un po!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
qualcuno sa dove trovare risultati esame di mercoledi 04 giugno della berardi ? sono del clinico da fabrizio
fabrizio
" La società non si cura dell'individuo che nella misura in cui esso renda. I giovani lo sanno. La loro ansietà nel momento d'affrontare la vita sociale è simmetrica all'angoscia dei vecchi al momento in cui ne sono esclusi "
Simone De Beauvoir
Simone De Beauvoir
No: la Berardi non mette mai i risultati sul sito di facoltà, bensì a questo indirizzo.
E comunque, pare li metta domenica, ma di sicuro non lunedì, perchè lunedì c'è l'orale!
Veramente l'orale è il 10 che è martedi!!!!
E' vero...io pensavo che il 10 fosse lunedì...comunque, sn sicuro di aver sentito che li mette domenica entro l'ora di pranzo....
Chi farà l'esame il 18?
io sono sicura che i voti usciranno lunedi.infatti ha detto che li metteva lunedi mattina ma non assicurava l'alba...comunque se escono domenica tanto meglio...!meno male che mi hai detto che non sono su sito della facolà sennò diventavo matto a cercarli...grazie!![]()
Simone De Beauvoir
Ciao Ragazzi Sono Di Generale E Vorrei Sapere Se Per Psicobiologia Va Fatto Solo Il Libro Giallo O Anche Alcuni Capitoli Del Kandel!!!!
![]()
NINUZZINAAAAAAA
Solo il libro giallo.
Scusate mi potete aiutare x favore... Sono di generale: mi potete dire quale/i libro/i c'è da studiare x l'esame della berardi? ho visto che parlate di un libro giallo ma vorrei sapere il titolo... mi potete anche dire le modalità d'esame? grazie a tutti... bacini![]()