be lucilla mi sembra un po strano quello che dici sinceramente anch io sono andata ieri al ricevimento dal professore ed è stato irremovibile ha detto che si deve studiare tutto e che lui non fa nessun sconto poi se dice una cosa a una persona e poi a un altra non lo so sinceramente

(con me c'era una ragazza di cui non ricordo il nome)
proprio come nelle "scuole nuove".
ragazze aiutoooo!!! sono nel panico abbiate pietà nn ci sto capendo niente....io devo fare l'integrazione e pedagogia lo stesso giorno. se il prof. me lo permetterà....ma nn mi è chiaro il programma di pedagogia mi date conferma? io so che per i nn corsisti come me i libri sono le parole della pedagogia teorie italia e tedesche....bla bla bla...e labirinto! è giusto??? vi prego rispondete!!!
grazie
e poi non è che puo pretendere molto dato che nn ha spigato tutto
....le parole sicure sono intelligenza/ze e gruppo ,comunque altre parole che ha "nominato" al corso sono: bambino,adolescenza,pedagogie,didattica, tecnologie didattiche, internet,progettazione, programma/programmazione, saperi...
...non mi viene in mente nient'altro ma appena mi ricordo altre parole le aggiungo...cmq buono studio e..... in bocca al lupo
rebel il manuale io l'ho comprato a napoli ed è fatto di tutte parole dalla a alla v di ordine pedagogico...insomma definizioni da imparare na noia....ma nn difficile.....io dico sempre che provare è sempre buono.
..spero che il prof.sia umano e nn bocci!!!