• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 256 di 294 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 3,826 fino 3,840 di 4410

Discussione: uomini e donne

Partecipante Super Figo L'avatar di AngelaG

Riferimento: uomini e donne

ma è vero che è uno scherzo quello del festino sadomaso di karina e salvatore?
    perchè si dice che ancora non ci siano smentite...e pure per una persona pubblica come karina minimo una smentita su internet l'avrebbe dovuta fare...
    quando l'ho saputo ..che poi c'era pure il nom dell'ospedale e del medico curante ... sono rimasta a bocca aperta...e pure io ho pensato "chissa paola cosa pensa" ... e che dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire!

asile 1987
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire!
    infatti...quoto
    paola potrà pure essere considerata "una povera pazza"...ma meglio passare per pazzi che per ipocriti, falsi, e tutto quanto concerne la persona di karina...anzi...sono dell'idea che si meriterebbero entrambi i "coniugi " angelucci, un pò di menefreghismo da parte degli spettatori...quanto vorrei che venissero cestinati nel dimenticatoio...siiii(come tutti quelli che uscivano al programma meteore che scomparivano dalla circolazione)
    certa gente crede di essere troppo importante, troppo al centro dell'attenzione (anche nella vita reale) e proprio costoro meriterebbero un bel periodo di isolamento mediatico /reale...

Postatore OGM L'avatar di Tesmaaah

Raga, non mi pare sia stato già detto e nn vorrei dire una cavolata...la ricordate camilla, quella bionda che ha fatto "U&D" con Flora (ex filippo GF) ?
    Ma ora, si è data alla recitazione? E' lei in "incantesimo" o ho preso un abbaglio?

Comunque lo scherzo fatto a karina concordo, è stato di pessimo gusto ma sono d'accordo anche con chi dice, che qualcuno di loro, dovrebbe abbassare un pò la cresta

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

ho conosciuto il bambino di serenaaa!che amoricinooo..ha i capelli lunghi..troppo caruccio..

Postatore Epico L'avatar di D@niela

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ho conosciuto il bambino di serenaaa!che amoricinooo..ha i capelli lunghi..troppo caruccio..
    ma daiiii??? li hai incontrati dalle parti tue? c'era anche giovanni per caso?

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    ma daiiii??? li hai incontrati dalle parti tue? c'era anche giovanni per caso?
    sono andata in negozio per comprare una scheda..secondo me c'era anche lui..uno perchè fuori dal negozio c'era una macchina identica alla sua,anche se non significa nulla,ma sopratutto perchè il bambino entrava nello studio di serena e sentivo una voce maschile..però non son certa..domani magari ripasso. e faccio pure qualche foto

Partecipante Esperto L'avatar di *Pepele*

lunghi come giovanni?
    ..A te che sei
    Semplicemente sei
    Sostanza dei giorni miei
    Sostanza dei giorni miei
    A te che sei il mio grande amore
    Ed il mio amore grande
    A te che hai preso la mia vita
    E ne hai fatto molto di più
    A te che hai dato senso al tempo
    Senza misurarlo
    A te che sei il mio amore grande
    Ed il mio grande amore ...

Postatore Epico L'avatar di D@niela

sono andata in negozio per comprare una scheda..secondo me c'era anche lui..uno perchè fuori dal negozio c'era una macchina identica alla sua,anche se non significa nulla,ma sopratutto perchè il bambino entrava nello studio di serena e sentivo una voce maschile..però non son certa..domani magari ripasso. e faccio pure qualche foto
    si si facci sapere mi raccomando!!

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

Citazione Originalmente inviato da @Angela@ Visualizza messaggio
    ma è vero che è uno scherzo quello del festino sadomaso di karina e salvatore?
    perchè si dice che ancora non ci siano smentite...e pure per una persona pubblica come karina minimo una smentita su internet l'avrebbe dovuta fare...
    quando l'ho saputo ..che poi c'era pure il nom dell'ospedale e del medico curante ... sono rimasta a bocca aperta...e pure io ho pensato "chissa paola cosa pensa" ... e che dopo tutte le sputtanate che ha fatto karina a tutti lei se la meritava una cosi...lasciatemelo dire!
    si quoto decisamente

Citazione Originalmente inviato da Daniela.G Visualizza messaggio
    E' un articolo in cui c'è scritto che Karina e Salvatore sono andati al pronto soccorso perchè hanno avuto un problema con il vibratore...praticamente lasciano intendere che a uno dei due è rimasto incastrato un vibratore in una parte imprecisata del corpo. Poi c'è scritto anche che sulla schiena di Karina c'erano evidenti segni di frustate
    ahahahahha

asile 1987
    Ospite non registrato

so che come argomento non centra nulla...però mi è venuto un piccolo dubbio ...ma quest'anno non lo fanno il festivalbar????

Partecipante Assiduo L'avatar di Ourkid84

Dunque il festivalbar ci sarà ma solo con 2 date:il 2 luglio a padova e a settembre all'arena di verona..gli ascolti sono crollati,anche se l'organizzazione smentisce..ma le date parlano da sole..
    "Per quest'anno volevo tutto..e l'ho quasi avuto!"

Postatore Epico L'avatar di peggygia
    Blog Entries
    4

Citazione Originalmente inviato da Ourkid84 Visualizza messaggio
    Dunque il festivalbar ci sarà ma solo con 2 date:il 2 luglio a padova e a settembre all'arena di verona..gli ascolti sono crollati,anche se l'organizzazione smentisce..ma le date parlano da sole..
    certo perche lo fanno presentare alle solite soubrettine e invitano ospiti di poco conto

fine ot!

per ritornare it ma quandi questa cosa di karina è vera o no non capisco!
    giampy
    PUOI ANCHE ALZARTI MOLTO PRESTO...MA IL DESTINO SI ALZA UN ORA PRIMA!
    maschi ricordatevi che quando una donna bussera alle vostre spalle nella corsa della vita,non è perchè è rimasta indietro è che vi ha DOPPIATI!!!geppy

Non date via subito tutto il negozio,ma una caramellina alla volta
    prima allieva del corso accellerato di SPIGAZIONE!

asile 1987
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Ourkid84 Visualizza messaggio
    solo due date???...non si sente aria d'estate senza la pubblicità con il girasole del festivalbar...addio tradizioni cmq grazie e scusate ancora l'argomento intruso!

Pagina 256 di 294 PrimoPrimo ... 156206246254255256257258266 ... UltimoUltimo

Privacy Policy