Fate la fila!!!! Nonnis Nonnis Nonnis.............
Fate la fila!!!! Nonnis Nonnis Nonnis.............
ho comprato le famose pastigliette di fieno greco hihihi ......speriamo che mi potenzino per benino..... :-)
Dai forzaaaaaaaaaaa, fatene un altroooooooo
![]()
!!
Si è vero Seth, ci si può anche operare, ci sono alcune persone che hanno proprio le ossa fatte in un certo modo nostante tutti gli esercizi che facciano
. Penso che l'operazione punti sopratutto agli aduttori che sono quelli che poi permettono maggiori aperture.
Dove andrete Pikkola?
Ultima modifica di Mariella : 13-06-2008 alle ore 19.36.15
Mary
Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.
"The Crow"
uffa, non mi segna-registra più i tread nei qulai scrivo, nella sezione sottoscrizioni...e non mi arrivano più neanche le mail.....e devo andare a cercare in tutto il forum le discussioni alle quali stavo partecipando....che balls....
ma anche a voi lo fa?
oggi ho un mal di panza tremendo, forse è colpa delle medicine...oi oi...che strazio
a presto buona serata a voi![]()
scform è decedutavabbè meno male, così la smetto di guardare compulsivamente la pagina di tommasi ogni 3 minuti
![]()
Nu Seth! l'idea che mi sono fatta di te non era quella della signorina Rottermaierperò ti ho immaginato come una ragazza decisa, tosta... insomma prendo a prestito una frase dal film "Leon" e dico "Seth che nome cazzuto!", sei una persona brillante, spiritosa e acuta... almeno questo è quello che ho letto di te e ho dato un volto a questa super girl, che però non voleva essere quella di un robot
Adesso se hai il coraggio vai sul thread che hai aperto e scrivi come mi immagini.. così rido io!!!!
Felice di averti fatto da musa
Sono inca**ata per l'Italia... e per una volta non mi riferisco alla situazione politicaNo veramente non si può andar via dall'europeo in questo modo
![]()
"Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB
"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR
"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA
a quando un raduno di opsiani?
![]()
Ultima modifica di fatacrystal : 13-06-2008 alle ore 22.03.47