• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 3046 di 4859 PrimoPrimo ... 204625462946299630363044304530463047304830563096314635464046 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 45,676 fino 45,690 di 72877

Discussione: Pensieri

Ivana Ziva
    Ospite non registrato

Riferimento: Pensieri

Fate la fila!!!! Nonnis Nonnis Nonnis.............

Partecipante Figo L'avatar di lasfinge81

ho comprato le famose pastigliette di fieno greco hihihi ......speriamo che mi potenzino per benino..... :-)

Postatore Compulsivo L'avatar di Atan_varniee

Citazione Originalmente inviato da lasfinge81 Visualizza messaggio
    ho comprato le famose pastigliette di fieno greco hihihi ......speriamo che mi potenzino per benino..... :-)
    ma questa partita non finisce mai?
    quali? la polvere?

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Dai forzaaaaaaaaaaa , fatene un altroooooooo !!

Citazione Originalmente inviato da seth Visualizza messaggio
    poi per l'omaccione che fa la spaccata, avrei una curiosità: un tipo appassionato di kickboxing , tempo fa mi aveva detto che per riuscire così bene, il VAn si era fatto fare un intervento chirurgico. Che voi sappiate, è vero?
    Si è vero Seth, ci si può anche operare , ci sono alcune persone che hanno proprio le ossa fatte in un certo modo nostante tutti gli esercizi che facciano . Penso che l'operazione punti sopratutto agli aduttori che sono quelli che poi permettono maggiori aperture.

Citazione Originalmente inviato da Pikkola87 Visualizza messaggio
    buongiorno... anch io oggi sono in versione panda veramente lo sono sempre ho delle occhiaie spaventose
    ho passato la mattinata in agenzia per i biglietti ci ho messo 2 ore però sono riuscita a prenotare per le date che avevamo deciso...si parte il 2 luglio
    il mio ragazzo torna a casetta il 12 e io il 26!! certo sarebbe stato bello se fosse potuto restare un pò di più...ma va bene così!!!! tanto lui lavora e io studio ...non ci saremo potuti vedere comunque!!
    la cosa più triste è che dove andrò non c'è internet e quindi...non vi sentirò per un mesetto...mi mancherete tutti
    Dove andrete Pikkola ?
    Ultima modifica di Mariella : 13-06-2008 alle ore 19.36.15
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

Partecipante Figo L'avatar di seth

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Si è vero Seth, ci si può anche operare , ci sono alcune persone che hanno proprio le ossa fatte in un certo modo nostante tutti gli esercizi che facciano . Penso che l'operazione punti sopratutto agli aduttori che sono quelli che poi permettono maggiori aperture.
    mizziga... paura... vabbè quindi allora cercare di essere come lui , diciamo, è fuori dall'umano...
    grazie Mari, sinceramente pensavo fosse una fesseria sparata a cappero!
    devo dire che ho pensato male "aggratis" mea culpa!

emmeemme
    Ospite non registrato

uffa, non mi segna-registra più i tread nei qulai scrivo, nella sezione sottoscrizioni...e non mi arrivano più neanche le mail.....e devo andare a cercare in tutto il forum le discussioni alle quali stavo partecipando.... che balls....
    ma anche a voi lo fa?

oggi ho un mal di panza tremendo, forse è colpa delle medicine...oi oi...che strazio

a presto buona serata a voi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    ma questa partita non finisce mai?
    quali? la polvere?
    si il fieno greco in capsule....perchè in polvere non c'era.....!!! poi l'erborista mi ha detto che il fieno greco in polvere ha un odore terribbile e un sapore peggio del guaranà....dunque ho pensato bene di comprare le capsule

Partecipante Super Figo L'avatar di micetta1980

Citazione Originalmente inviato da emmeemme Visualizza messaggio
    uffa, non mi segna-registra più i tread nei qulai scrivo, nella sezione sottoscrizioni...e non mi arrivano più neanche le mail.....e devo andare a cercare in tutto il forum le discussioni alle quali stavo partecipando.... che balls....
    ma anche a voi lo fa?

oggi ho un mal di panza tremendo, forse è colpa delle medicine...oi oi...che strazio

si emme sta succedendo anche a me...!!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

ma anche a voi lo fa?
    a me le mail arrivano per i pm però..hai guardato il pannello utente, forse ha cambiato qualcosa là

Postatore Epico L'avatar di Tina ^_^

scform è deceduta vabbè meno male, così la smetto di guardare compulsivamente la pagina di tommasi ogni 3 minuti

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

ma anche a voi lo fa?

emme pure a me
    Citazione Originalmente inviato da Tina ^_^ Visualizza messaggio
    scform è deceduta vabbè meno male, così la smetto di guardare compulsivamente la pagina di tommasi ogni 3 minuti
    io stavo già guardando per quello di oggi..però il sito è morto e quindi ho lasciato perdere
    Ultima modifica di fatacrystal : 13-06-2008 alle ore 21.54.56

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    emme pure a me

io sto stavo già guardando per quello di oggi..però il sito è morto e quindi ho lasciato perdere
    Il sito è appena risorto, a chi interessasse. Quantomeno si può leggere per intero la notizia sul corso sul parricidio.

Postatore Compulsivo L'avatar di ianaiana

mi sembrava togo perchè in un certo senso rispecchia un po' l'impressione che ci si fa' dell'altro attraverso la lettura.. e poi appunto, dopo aver raccolto le impressioni: tadaaa, la foto! e sicuramente è una sorpresa! ma bisogna mettersi in gioco però, anche se è un bel feedback anche per chi scrive.
    ad esempio, la descrizione di Iana, dava l'idea di una persona "non morbida", per sintetizzare, come in effetti appaio quando scrivo (eufemismo per dire str@n2@ haahahahah ) , soprattutto su certe tematiche. Sicurametne colpa anche del mezzo che non consente di leggere il tono nè vedre la "jollità" reale...
    (bè si chi conosce già: muto!)

ma dite che lo devo aprire davvero? neeee...

vedo un o Snippero che sfrega le mani qui, tutto soddisfatto !
    Nu Seth! l'idea che mi sono fatta di te non era quella della signorina Rottermaier però ti ho immaginato come una ragazza decisa, tosta... insomma prendo a prestito una frase dal film "Leon" e dico "Seth che nome cazzuto!", sei una persona brillante, spiritosa e acuta... almeno questo è quello che ho letto di te e ho dato un volto a questa super girl, che però non voleva essere quella di un robot
    Adesso se hai il coraggio vai sul thread che hai aperto e scrivi come mi immagini.. così rido io!!!!

argh.. avevo scritto un papiro ed è caduta la connessione...

in pratica era: grazie a tutti per l'incoraggiamento per il thread (ho visto che si divertono e questo è quello che conta!), ma il merito è anche e soprattutto di IanaIana che mi ha ispirata, in fondo è partito da lei.
    Felice di averti fatto da musa

Sono inca**ata per l'Italia... e per una volta non mi riferisco alla situazione politica No veramente non si può andar via dall'europeo in questo modo
    "Le cose che possiedi alla fine ti possiedono." FIGHT CLUB

"C'è un solo problema con i soldi puliti... sono difficili da fare" LORD OF WAR

"Ma ancora una volta, a dire la verità, se cercate un colpevole non c'è che da guardarsi allo specchio." V PER VENDETTA

Super Postatore Spaziale L'avatar di fatacrystal

a quando un raduno di opsiani?
    Ultima modifica di fatacrystal : 13-06-2008 alle ore 22.03.47

Citazione Originalmente inviato da fatacrystal Visualizza messaggio
    a quando un raduno di opsiani?
    e si.....davvero sarebbe bello!!!!

Pagina 3046 di 4859 PrimoPrimo ... 204625462946299630363044304530463047304830563096314635464046 ... UltimoUltimo

Privacy Policy