• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 28 di 39 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 406 fino 420 di 572
    Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Quinquennalisti???UNIAMO LE FORZE!!!

grazie seth
    ragazzi/e per l'ennesima volta(e forse anche ultima) vi prego di non continuare in questo modo..rimanete in tema, siete continuamente ot, e niente chat..per le chiacchiere c'è già pensieri e i pm..questo thread ha le stesse regole degli altri..grazie..

Postatore Epico L'avatar di Mariella

Citazione Originalmente inviato da polpettosa Visualizza messaggio
    per la pantera rosa,
    si ho una pupina di sette mesi e mezzo...la mia polpetta!!! sono iscritta in lavoro sette esami all'alba!!! Tu in quale corso sei???

per seth,
    visto che non sono nella foto abbiamo una buona occasione per incontrarci e farne un altra!!!!
    un bacio
    Ciao cara , sono contenta di vederti anche qui, troppo carino il nickolo , un bacione alla tua bimba !!

Citazione Originalmente inviato da lizzinaspray Visualizza messaggio
    benvenuta polpettosa!!!!
    è bello ritrovarti anche qui....vedrai che ci sbologneremo bene di questi esamaccii...maròòò
    Si ha ragione Lizzina !

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    grazie seth
    ragazzi/e per l'ennesima volta(e forse anche ultima) vi prego di non continuare in questo modo..rimanete in tema, siete continuamente ot, e niente chat..per le chiacchiere c'è già pensieri e i pm..questo thread ha le stesse regole degli altri..grazie..
    Va bene basta !!
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.
    Le case bruciano, le persone muoiono, ma il vero amore è per sempre.

"The Crow"

lizzinaspray
    Ospite non registrato

..non vedo l'ora di rincontrarci per studiare assiemeeee..l'unione fa la forzaaa!
    zao zaooo colleghe pazzoidi

Citazione Originalmente inviato da Atan_varniee Visualizza messaggio
    scusate se mi intrometto.. mah..mah.. tu quale sei?
    Se la domanda è riferita a me, sono quello in basso a destra. Insomma di maschietti non siamo mai tanti...e poi basta guardare il mio Avatar. Non è uguale?
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

Partecipante Figo L'avatar di seth

@Tiziano: no ...

Ragazzi scusate, comprendo che siate nuovi del forum e ci vuole un po' per adattarsi , e soprattutto che sia una cosa gustosa chiacchierare così (io per prima) però davvero, non sfarfalliamo più, proviamoci e impegnamoci.
    Questa discussione ha un suo perchè specifico, non è pensieri nè una chat nè una messaggistica privata.
    E' aperta solo perchè siamo dei disperati viandanti in cerca di pace (eterna no, ma quasi ) e hanno pietà di noi.. però non mettiamo Kyoko in condizioni di doverla chiudere, nè di farci riprendere e far posare l'attenzione qui dentro.
    Dai.
    pliz, facciamolo per noi stessi.
    ajò

Ammetto che non so più cosa ia hot in questo thread, dell'incontro non se ne può più parlare qui ?

Citazione Originalmente inviato da PANTERA ROSA Visualizza messaggio
    BEN ARRIVATA ANCHE A TE!!! Mi pare di capire che hai una pupetto/a piccino/a, sei una neo-mamma?!AUGURI,io adoro i bimbi,ho 1 nipotina di 5 anni!Sei in lavoro o sviluppo?Io in sviluppo.Spero di conoscerti presto,insieme a tutti gli altri.1 affettuoso saluto a tutti/e.
    Ho letto che il giorno del nostro incontro eri in facoltà a seguire l'esame di Carta, peccato ci avresti potuto raggiungere, pensa che verso le 12 io sono salita in Dipartimento per incontrare una collega, magari ci siamo pure incrociate e dopo sono riscesa dai colleghi... Peccato, ce l'avessi detto ti avremmo aspettato volentieri !
    Mary

Se le persone che amiamo ci vengono portate via, perchè continuino a vivere non dobbiamo mai smettere di amarle.

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

Allora....

Quoto seth...e a proposito ritornerei in tema....

In questi giorni ho riflettuto molto....credo...ora che ci siamo incontrati ed abbiamo scoperto che siamo in parecchi che sia doveroso un'appello:

Bravi bravi tutti noi, x prima io, non appeno rientrerò, dovremo (condizionale d'obbligo) postare x ogni thread già aperto (NB) le nostre importantissime info sugli esami che abbiamo sostenuto.

Sarà utile a chi non li ha ancora nemmeno visti, a volte..basta sapere da dove iniziare...

Personalmente Ops è stato fondamentale per uscire dal tunnel di paura nel quale mi ero infilata..dunque...

RAGAZZI!!! POSSIAMO FARCELA...e anche in tempi brevissimi!!

Proporrei (magari in pm...meglio!) di contarci, e vedere quali esami ci mancano, visto che ne abbiamo parlato, e magari organizzarci x studiare assieme qualche giorno prima degli esami....

Lo scopo di questa discussione aperta da "una" a caso, aveva lo scopo di radunare risorse umane e materiali per incoraggiarci vicendevolmente!!

PACE E BENE.... KISS DALLA CAPITALE

PIGI
    Ultima modifica di pigimimi : 13-06-2008 alle ore 20.12.05

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio
    Ammetto che non so più cosa ia hot in questo thread, dell'incontro non se ne può più parlare qui ?
    bella domanda mariellaammetto che sono in crisi anch'io perchè questo thread è un po anomalo purtroppo già il titolo è un po vago..comunque dell'incontro se n'è parlato per organizzarlo, se se ne parla come prima per raccontare le proprio impressioni ridiventa una chat o un pensieri e non va bene..in teoria questo thread è nato per farvi forza tra voi in questa situazione in cui vi trovate..quindi magari raccontare problemi o fatti ecclatanti che sono accaduti, parlare in genrerale della vostra situazione e aggiungiamoci l'organizzare un raduno tra voi(ma è un eccezione solo perchè siete in pochi) tutto il resto e anche cose del tipo.."oggi ho dato l'ultimo esame o questo esame ecc..non va bene coinvolgete gli altri utenti in pensieri se volete..
    spero di aver fatto un po di chiarezza

ecco il post di pigi racchiude il tema del thread
    Ultima modifica di kyoko226 : 13-06-2008 alle ore 20.12.26

Partecipante Leggendario L'avatar di PANTERA ROSA

Citazione Originalmente inviato da Mariella Visualizza messaggio

Ho letto che il giorno del nostro incontro eri in facoltà a seguire l'esame di Carta, peccato ci avresti potuto raggiungere, pensa che verso le 12 io sono salita in Dipartimento per incontrare una collega, magari ci siamo pure incrociate e dopo sono riscesa dai colleghi... Peccato, ce l'avessi detto ti avremmo aspettato volentieri !
    Si,al volo dalle 110 sino a 12,proprio con i minuti contati sarà per la prossima,spero,perché questo é davvero per me 1 periodo frenetico e "imprevedibile"!
    Citazione Originalmente inviato da pigimimi Visualizza messaggio
    Allora....

Quoto seth...e a proposito ritornerei in tema....

In questi giorni ho riflettuto molto....credo...ora che ci siamo incontrati ed abbiamo scoperto che siamo in parecchi che sia doveroso un'appello:

Bravi bravi tutti noi, x prima io, non appeno rientrerò, dovremo (condizionale d'obbligo) postare x ogni thread già aperto (NB) le nostre importantissime info sugli esami che abbiamo sostenuto.

Sarà utile a chi non li ha ancora nemmeno visti, a volte..basta sapere da dove iniziare...

Personalmente Ops è stato fondamentale per uscire dal tunnel di paura nel quale mi ero infilata..dunque...

RAGAZZI!!! POSSIAMO FARCELA...e anche in tempi brevissimi!!

Proporrei (magari in pm...meglio!) di contarci, e vedere quali esami ci mancano, visto che ne abbiamo parlato, e magari organizzarci x studiare assieme qualche giorno prima degli esami....

Lo scopo di questa discussione aperta da "una" a caso, aveva lo scopo di radunare risorse umane e materiali per incoraggiarci vicendevolmente!!

PACE E BENE.... KISS DALLA CAPITALE

PIGI
    Si,ci aiuteremo come possiamo,io,nel mio piccolo, sto postando domande ed informazioni degli esami che magari vado a seguire!!! Se capita anche confrontarci nello studio,perché no!!!

è da paranoici malati di mente proporre una sorta di tabella con i nick e gli esami mancanti (per chi è disponibile a studiare insieme) per averli sotto il naso?

Per me si può fare, non ho problemi e l'ho già detto altre volte.
    La fase di studio preferisco farla da sola, non riesco a memorizzare in compagnia, ma avvolte è utile ripetere assieme, vedersi magari per capire che certe parti sono più o meno importanti di altre e/o non farsi inoltre soprassare dalla noia che avvolte dilaga quando si è da soli davanti al libro !

Mi mancano 5 esami:

Psicologia del Lavoro
    Psicologia delle Organizzazioni
    Psicologia della Formazione
    Sociologia del Lavoro
    Psicologia dello Sviluppo

Ammetto che ho il dubbio se preparare Organizzazioni insieme a Sviluppo come scritto sopra, oppure Organizzazioni insieme a Formazione... E' tosta lo so prepararne uno, figuriamoci 2 assieme !

P.S. ... Si verissimo Kyoko, il post di Pigi è significativo !
    Ultima modifica di Mariella : 02-07-2008 alle ore 00.38.38
    Mary

"The Crow"

Partecipante Esperto L'avatar di pigimimi

Ecco.. a tal proposito:

In privato le comunicazioni personali. quanti esami e quando xkè si esce fuori argomento.

Seth, un chiarimento: il mio intento è solo quello di capire (privatamente) come poterci venire incontro, tutto quà. Per chi è interessato. non è un obbligo ma una proposta.
    Spesso è utilissimo proprio nell'ultima fase, a pochi giorni dall'esame, emulare un confronto-colloquio, proprio come fossimo già all'esame. Utile x chi ascolta magari un diverso punto di vista o una diversa esposizione per fissare dei concetti importanti. anche io studio sola per evitare distrazioni..parlo solo della fase finale.

Questo thread, l'avevo "pensato" come una finestra su cui incoraggiarci ad andare avanti, e convogliare le nostre risorse, umane e materiali.

Non dobbiamo uscire dal tema : UNIAMO LE FORZE!!

Es: vengo a sapere che ci sarà un'aumento delle tasse, e lo comunico, o un'esame che però non è in sito, perchè me l'ha comunicato il prof.e lo comunico. Insomma...tutto ciò ( e scusate gli esempi banali magari) che può essere utile sapere tempestivamente!!

Va bene??

Tutto il resto, và negli appositi thread...su pensieri le chiacchiere, su esempio, sociologia del lavoro le cose interessanti che riguardano tale esame ecc ecc.

Sono stata spiegata??

Kiss Pigi....

Citazione Originalmente inviato da pigimimi Visualizza messaggio
    Ecco.. a tal proposito:

In privato le comunicazioni personali. quanti esami e quando xkè si esce fuori argomento.

Seth, un chiarimento: il mio intento è solo quello di capire (privatamente) come poterci venire incontro, tutto quà. Per chi è interessato. non è un obbligo ma una proposta.
    Spesso è utilissimo proprio nell'ultima fase, a pochi giorni dall'esame, emulare un confronto-colloquio, proprio come fossimo già all'esame. Utile x chi ascolta magari un diverso punto di vista o una diversa esposizione per fissare dei concetti importanti. anche io studio sola per evitare distrazioni..parlo solo della fase finale.

Questo thread, l'avevo "pensato" come una finestra su cui incoraggiarci ad andare avanti, e convogliare le nostre risorse, umane e materiali.

Non dobbiamo uscire dal tema : UNIAMO LE FORZE!!

Es: vengo a sapere che ci sarà un'aumento delle tasse, e lo comunico, o un'esame che però non è in sito, perchè me l'ha comunicato il prof.e lo comunico. Insomma...tutto ciò ( e scusate gli esempi banali magari) che può essere utile sapere tempestivamente!!

Va bene??

Tutto il resto, và negli appositi thread...su pensieri le chiacchiere, su esempio, sociologia del lavoro le cose interessanti che riguardano tale esame ecc ecc.

Sono stata spiegata??

Kiss Pigi....
    Sono d'accordo con Pigi. A ragà...diamoci una bella drizzata! Posso dire che ho trovato un docente per la tesi qui?
    Penso là dove non sono, sono là dove non penso.
    Lacan

www.tizianando.blogspot.com

asp...

no aiut...
    asp, spiego cosa intendevo.

io ho colto l'occasione "risorse umane" per proporre (solo di questo si tratta) una cosa, per chi voleva ed era interessato (chiaramente, non certo nè obbligato nè sputtanaggio dei fatti propri ... metti, per esempio, uno che preferisce studiare da solo, non si mette in gioco ovviamente) usare questo thread anche per una sorta di bacheca tipo:

"io ho gli esame a, b e c in pendenza se qualcuno ha lo stesso e lo vuole fare insieme mi contatti"
    insomma come ha fatto Mariella, in pratica, io intendevo esattamente quello, per tutti , in un supporto sempre disponibile e aggiornato.
    visto che sempre ricorre la domanda un po' ovunque: quanti esami, quali? cosa stai facendo ora?

quindi ho pensato che piuttosto che chiedercelo ogni due per tre (tanto lo diciamo lo stesso, non è che ci sia niente di cui vergognarsi a questo punto, secondo me, da qui il fatto d'essere "pubblici", poi magari privatamente si stabiliscono ora-luogo etcetc) tanto vale metterlo in blocco per poter poi "ottimizzare" le forze e unirle senza stare li a chiedre la stessa cosa ovunque.

Ma era solo una proposta (che tra l'altro non mi coinvolge visto che li ho finiti in pratica).
    Giustamente ci sono i thread appositi di ogni singolo esame e i messaggi privati .
    come non detto.
    dietro front.

sorry

seth

EDITO:
    dimenticavo: Tiziano non qui per la tesi, per parlare del prof per la tesi e delle tesi, c'è il thread apposito.
    Ultima modifica di seth : 14-06-2008 alle ore 12.14.52

Partecipante Affezionato L'avatar di mammarasta

mmm e se per non incorrere in chiacchiere..facciamo un thread "pensieri" anche noi quinquennalisti?cosi magari i nostri pensieri sconfusionati li mettiamo li e nn incorrimo piu in errore?? quindi qualsisi cosa abbiamo in mente lo scriviamo li..che ne dite? perchè è soprattutto con le "chiacchiere" che possiamo "unire le forze"... vi bacio

Pagina 28 di 39 PrimoPrimo ... 18262728293038 ... UltimoUltimo

Privacy Policy