• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 37 di 136 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 541 fino 555 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

  1. #541
    Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84
    Data registrazione
    31-03-2008
    Residenza
    ...Mondo Folle...
    Messaggi
    1,804

    Riferimento: CALCIO in tv

    tra poco si comincia....forza azzurri...
    in bocca al lupo....

  2. #542
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: CALCIO in tv

    partita n°666...potevano fare a meno di dirlo eh...

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  3. #543
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: CALCIO in tv

    No ragazzi,annullare i goal regolari non esiste però.

  4. #544
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: CALCIO in tv

    Ecco,è già la seconda dopo il goal palesemente irregolare dell'Olanda!
    per non parlare del piccoletto rumeno che ha mirato dritto alle gambe di Del Piero un paio di volte!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  5. #545
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: CALCIO in tv

    nooooo....
    nooooo....

    ma come cavolo sta giocando l'Italia???

  6. #546
    Postatore OGM L'avatar di antonellina81
    Data registrazione
    27-10-2006
    Messaggi
    4,574

    Riferimento: CALCIO in tv

    appunto...
    gooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oool!!!

  7. #547
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: CALCIO in tv

    vendetta!!!!!!!!!!!!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  8. #548
    Postatore Epico L'avatar di fly29
    Data registrazione
    22-08-2005
    Messaggi
    5,134

    Riferimento: CALCIO in tv

    uffi...1 a 1....
    stasera la Francia deve perdere..sennò rischiamo di non passare!!!

  9. #549
    Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Data registrazione
    21-03-2007
    Residenza
    Sulla Mia Strada
    Messaggi
    8,858
    Blog Entries
    3

    Riferimento: CALCIO in tv

    E però abbiamo la misera soddisfazione che oltre gli errori arbitrali (di un arbitro psicologo,per giunta),Buffon tra un pò lo fanno santo!!

    UNBELIEVABLE..I was surprised..I was surprised..I'm still surprised
    17 Luglio 2011, Udine
    We're gonna try to remember this picture right here in my mind,when I close my eyes tonight on that pillow..when I look up in the sky,I thank God of what I had here..I'll be thinking of this!
    We're gonna record this moment in time..the night we laid up in the sky of San Siro..at the end of It

    29 Giugno 2013, Milano
    Jon Bon Jovi

    vinciamonoigrace(at)hotmail.it

  10. #550
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732

    Riferimento: CALCIO in tv

    1 a 1 ....................... miseriaccia ladra!!!

  11. #551
    Postatore OGM L'avatar di amypsicolog
    Data registrazione
    01-02-2008
    Residenza
    al confine tra sogno e realtà
    Messaggi
    4,025

    Riferimento: CALCIO in tv

    wow quante donne

    eeeeee

    giurooooo non ho gufato..anzi!
    L'unica nota..non avrei tolto Del Piero

  12. #552
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di Keyra_86
    Data registrazione
    10-09-2007
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    1,268

    Riferimento: CALCIO in tv

    io avrei tolto toni e un inguardabile zambrotta *_*

  13. #553
    L'avatar di Duccio
    Data registrazione
    25-06-2002
    Residenza
    Firenze
    Messaggi
    8,939

    Riferimento: CALCIO in tv

    Ragazzi..il fatto e' anche che abbiamo giocato con 3 esterni su 4.... e Chiellini da due anni gioca da terzino pur essendo un centrale.... Zambrotta ha giocato bene a parte quell'errore.... Toni cmq aveva segnato se non ci avesse messo lo zampino l'arbitro... Cassano mi e' piaciuto molto..appena entrato da dato grande vivacita' e fantasia forse andava messo prima.... Cmq sfortunatissimi.... peccato...difficilissimo passare adesso.. ma vediamo un po.. ci tocca sperare anche negli altri risultati adesso.... Si stara' a vedere...

  14. #554
    Postatore Compulsivo L'avatar di francesco27
    Data registrazione
    22-06-2006
    Residenza
    Long Island, N.Y.
    Messaggi
    3,732

    Riferimento: CALCIO in tv

    e se longhi parla ancora di crescendo rossiniano io mi tocco già gli zebedei.........

  15. #555
    Postatore OGM L'avatar di Lunete
    Data registrazione
    23-04-2004
    Residenza
    Cagliari
    Messaggi
    4,231

    Riferimento: CALCIO in tv

    Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Cassano mi e' piaciuto molto..appena entrato da dato grande vivacita' e fantasia forse andava messo prima....

Pagina 37 di 136 PrimoPrimo ... 2735363738394787 ... UltimoUltimo

Privacy Policy